• Google+
  • Commenta
29 Novembre 2019

Oroscopo Leone Dicembre 2019 di Paolo Fox: mese altalenante

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Dicembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Dicembre 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Leone Dicembre 2019 di Paolo Fox: amore e famiglia sono importanti,Il lavoro va’ in secondo piano. Ecco come va’ nelle prossime settimane secondo alcune delle indicazioni liberamente tratte dal noto astrologo.

Questo mese di dicembre potrebbe portare qualche turbolenza, soprattutto a livello relazionale. In effetti, il Sole non avrà sempre un bell’aspetto. Ciò potrebbe causare tensione, soprattutto all’interno della famiglia. La prima settimana del mese, sarà abbastanza tesa. Nella coppia, con gli amici o in famiglia, possono esserci delle incomprensioni e tensioni. Sarà meglio per te astenersi dal reagire, in modo da non aggravare le situazioni. Urano spinge ad essere impulsivi, e sta a te controllarti! Ma questa condizione di disagio, non durerà molto.

Dall’11 infatti c’è un recupero. Mercurio diventa di nuovo favorevole e rende migliori gli scambi ed il dialogo.

E dal 21 ci sarà un ulteriore miglioramento anche grazie a Venere che torna in buon aspetto. Passione, originalità e complicità torneranno a rendere migliore la tua condizione. Inoltre, grazie anche a Marte favorevole, ritroverai energia e determinazione. Trova il giusto compromesso tra andare avanti e mandare tutto all’aria. Soprattutto a livello professionale, ci vorrà del tempo per analizzare tutto prima di decidere. Avrai diverse scelte importanti da fare nelle prossime settimane.

Le porte si aprono, sorgono opportunità diverse, secondo l’oroscopo Leone di Dicembre 2019. Ma non tutti sono interessanti. Soprattutto perché alcune persone potrebbero volerti mettere in difficoltà perché spinti dall’invidia. Il tuo successo passato crea gelosia. Quindi diffidenza nei confronti di chi ti ha già deluso in passato, o ha un atteggiamento poco chiaro nei tuoi confronti. Pensa a te stesso, scopri dov’è il vantaggio che puoi ricavare grazie a determinate scelte. Questo ti aiuterà a valutare quali sono le migliori opzioni.

Oroscopo Leone Dicembre 2019 di Paolo Fox: priorità alla famiglia, novità nel lavoro

Il Sole promuove la tua creatività. Potresti avere idee innovative. Ma sei in anticipo sulle tendenze del momento. E non tutti saranno pronti a seguirti. Quindi, scopri come sviluppare queste idee da solo, non sarà necessariamente utile in questo mese realizzarle e chiedere l’abito di altri. Potresti restare deluso da alcuni atteggiamenti di persone cheti sono vicine. Se stai cercando un supporto morale, un incoraggiamento, valuta anche amici e conoscenti.

In famiglia ognuno farà ciò che può, ma non sempre ciò che ti aspetti. Quindi non incolpare gli altri dei propri limiti. Le relazioni di questo mese di dicembre passeranno attraverso varie sfumature. Chi è single, sembra che non abbia il tempo per trovare l’amore. Preoccupato per gli affari professionali, o per i tuoi cari, trascuri ciò che potrebbe renderti davvero felice. Trascorrerai questo mese a flirtare, ma senza impegnarti. Inoltre, potresti andartene non appena senti che l’altro si aspetta qualcosa da te. Chi è in coppia, è abbastanza sereno. Se hai figli, vorrai trascorrere più tempo con loro. Ti piace condividere il tuo tempo libero in compagnia delle persone che ami, soprattutto se ultimamente le hai trascurate.

Al lavoro, dovrai far fronte a numerosi impegni. La stanchezza e lo stress non ti lasceranno solo questo mese. Va detto che molte cose cambieranno durante l’intero mese. Ma tutti questi cambiamenti non sono sempre favorevoli. Prima di iniziare nuovi progetti, assicurati di essere in grado di poter contare su risorse certe.

Google+
© Riproduzione Riservata