• Google+
  • Commenta
24 Dicembre 2019

Belen e tutti i Vip a Natale: come lo passano, stranezze su Instagram

Belen e tutti i Vip a Natale
Belen e tutti i Vip a Natale

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano de Martino, i Ferragnez, Kardashian e i reali d’Inghilterra: ecco come passano il Natale, stranezze curiosità su Instagram, regali, party più esclusivi e showbiz internazionale.

Ecco le principali stranezze dei Vip miliardari a Natale. Dal cibo alle vacanze fino ad arrivare ai regali e ai party in attesa del 2020. Da Belen ai Ferragnez per passare ai Kardashian e i reali d’Inghilterra.

E’ il periodo più bello e atteso di tutto l’anno. Questo recita una delle hit natalizie più cantate di sempre. Il Natale è vicinissimo e se noi comuni mortali preferiamo cene in famiglia, luci colorate e tombola, i personaggi del mondo dello spettacolo amano celebrare le feste esagerando e distinguendosi l’uno dall’altro dando vita ad una vera e propria competizione. La gara per eleggere le migliori decorazioni può definirsi conclusa a questo punto; ora si passa alle cene, i regali e le vacanze.

Instagram in questi gironi è un tripudio di rosso, glitter e neve (vera ma anche finta). Dalle foto più esclusive, fino ad arrivare agli effetti e ai filtri per immergersi in tutto e per tutto nella magia del Natale. Ma in che modo staranno preparandosi ai giorni più importanti delle vacanze natalizie?

Importantissimo anche il nuovo anno in arrivo: bisogna dare il benvenuto al 2020 in modo sensazionale. Dall’Italia fino all’Inghilterra e agli Stati Uniti, il Natale genera un entusiasmo tale nei “very important people” da portarli a compiere dei gesti strambi ed eccessivi ai nostri occhi. Ma cosa staranno facendo Belen, i Ferragnez, Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio? Un pò più contenuti rispetto al clan Kardashian, la rapper Cardi B e i Sussex. Ecco allora una guida completa di tutte le stranezze dei Vip a Natale: dalle foto ai video su Instagram fino ai regali e alle vacanze più esagerate e strane dei famosi.

Belen e Stefano, Chiara Ferragni e Fedez: stranezze di Natale, regali e aperitivi VIP

Che siano italiani o meno, quando si parla di personaggi famosi gli eccessi e le stravaganze sono all’ordine del giorno. Bisogna ammettere però, che contraddistingue gli italiani, almeno in questo, l’essere più moderati rispetto ai very important people americani o inglesi ad esempio. Belen Rodriguez e Stefano de Martino, sono a Napoli per festeggiare il Natale. A quanto pare manca Santiago, dal quale si sono separati per volare nella terra del ballerino: strano vero? Dopo il ritorno di fiamma, i tre raramente si sono separati. Hanno scelto di farlo stavolta proprio in un periodo dell’anno fondamentale per la famiglia.

Barbara d’Urso è in Spagna, lontana dalla sua Napoli per dei nuovi progetti: cosa starà combinando Carmelita per tutti i suoi affezionati telespettatori? I Ferragnez si godono la neve del Trentino, e in un rifugio in montagna hanno organizzato l’arrivo di Babbo Natale per rendere la vigilia, un giorno speciale per il piccolo Leone. Giulia de Lellis invece, ha sorpreso i suoi followers con un trucco occhi verde fluo, assolutamente poco natalizio e sobrio. Lo scettro però, và alla Regina Cristiano Malgioglio, che sembra circondarsi dappertutto di un albero di Natale gigante per video e foto su Instagram.

Kardashian, Sussex e Cardi B: tutte le stravaganze natalizie straniere

Non avete visto nulla fin’ora. Le foto e i video su Instagram delle stranezze dei Vip a Natale più choc vengono attribuite come al solito al clan Kardashian. Nonna Kris ha regalato alla piccola Stormi di quasi due anni, figlia di Kylie, una vera e propria casa tutta sua, con mobili, soppalco e terrazzo. Kylie invece, ha fatto creare per tutte le sorelle e i nipotini, dei biscotti che ricreano le loro sembianze. La regina di tutte però, Kim, è apparsa per le strade di New York con un vestito fatto dello stesso “materiale” utilizzato per incartare i regali, come lei stessa ha mostrato su Instagram.

I Sussex invece, hanno spiazzato tutti regalando un selfie a tutti i loro fan. Un albero di Natale sullo sfondo, Meghan e Harry sorridenti, e in primissimo piano Archie. Cosa c’è di strano in un selfie? Se ne vedono a migliaia quotidianamente sui social. Tutto ciò diventa sensazionale quando a farlo sono direttamente i membri della famiglia reale. Natale social e all’insegna della stravaganza anche per i Beckham. I maschietti della famiglia si sono dipinti le unghie di rosso per abbinarle ai loro cappellini e scattare la perfetta foto per le feste. Poi c’è la rapper Cardi B, che ha speso ben 5000 dollari in regali per la sua piccola Kulture, di appena due anni.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy