Belen e tutti i Vip a Natale: come lo passano, stranezze su Instagram

Giuseppina Palombo 24 Dicembre 2019

Belen Rodriguez e Stefano de Martino, i Ferragnez, Kardashian e i reali d'Inghilterra: ecco come passano il Natale, stranezze curiosità su Instagram, regali, party più esclusivi e showbiz internazionale.

Ecco le principali stranezze dei Vip miliardari a Natale. Dal cibo alle vacanze fino ad arrivare ai regali e ai party in attesa del 2020. Da Belen ai Ferragnez per passare ai Kardashian e i reali d’Inghilterra.

E’ il periodo più bello e atteso di tutto l’anno. Questo recita una delle hit natalizie più cantate di sempre. Il Natale è vicinissimo e se noi comuni mortali preferiamo cene in famiglia, luci colorate e tombola, i personaggi del mondo dello spettacolo amano celebrare le feste esagerando e distinguendosi l’uno dall’altro dando vita ad una vera e propria competizione. La gara per eleggere le migliori decorazioni può definirsi conclusa a questo punto; ora si passa alle cene, i regali e le vacanze.

Instagram in questi gironi è un tripudio di rosso, glitter e neve (vera ma anche finta). Dalle foto più esclusive, fino ad arrivare agli effetti e ai filtri per immergersi in tutto e per tutto nella magia del Natale. Ma in che modo staranno preparandosi ai giorni più importanti delle vacanze natalizie?

Importantissimo anche il nuovo anno in arrivo: bisogna dare il benvenuto al 2020 in modo sensazionale. Dall’Italia fino all’Inghilterra e agli Stati Uniti, il Natale genera un entusiasmo tale nei “very important people” da portarli a compiere dei gesti strambi ed eccessivi ai nostri occhi. Ma cosa staranno facendo Belen, i Ferragnez, Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio? Un pò più contenuti rispetto al clan Kardashian, la rapper Cardi B e i Sussex. Ecco allora una guida completa di tutte le stranezze dei Vip a Natale: dalle foto ai video su Instagram fino ai regali e alle vacanze più esagerate e strane dei famosi.

Belen e Stefano, Chiara Ferragni e Fedez: stranezze di Natale, regali e aperitivi VIP

Che siano italiani o meno, quando si parla di personaggi famosi gli eccessi e le stravaganze sono all’ordine del giorno. Bisogna ammettere però, che contraddistingue gli italiani, almeno in questo, l’essere più moderati rispetto ai very important people americani o inglesi ad esempio. Belen Rodriguez e Stefano de Martino, sono a Napoli per festeggiare il Natale. A quanto pare manca Santiago, dal quale si sono separati per volare nella terra del ballerino: strano vero? Dopo il ritorno di fiamma, i tre raramente si sono separati. Hanno scelto di farlo stavolta proprio in un periodo dell’anno fondamentale per la famiglia.

Barbara d’Urso è in Spagna, lontana dalla sua Napoli per dei nuovi progetti: cosa starà combinando Carmelita per tutti i suoi affezionati telespettatori? I Ferragnez si godono la neve del Trentino, e in un rifugio in montagna hanno organizzato l’arrivo di Babbo Natale per rendere la vigilia, un giorno speciale per il piccolo Leone. Giulia de Lellis invece, ha sorpreso i suoi followers con un trucco occhi verde fluo, assolutamente poco natalizio e sobrio. Lo scettro però, và alla Regina Cristiano Malgioglio, che sembra circondarsi dappertutto di un albero di Natale gigante per video e foto su Instagram.

Kardashian, Sussex e Cardi B: tutte le stravaganze natalizie straniere

Non avete visto nulla fin’ora. Le foto e i video su Instagram delle stranezze dei Vip a Natale più choc vengono attribuite come al solito al clan Kardashian. Nonna Kris ha regalato alla piccola Stormi di quasi due anni, figlia di Kylie, una vera e propria casa tutta sua, con mobili, soppalco e terrazzo. Kylie invece, ha fatto creare per tutte le sorelle e i nipotini, dei biscotti che ricreano le loro sembianze. La regina di tutte però, Kim, è apparsa per le strade di New York con un vestito fatto dello stesso “materiale” utilizzato per incartare i regali, come lei stessa ha mostrato su Instagram.

I Sussex invece, hanno spiazzato tutti regalando un selfie a tutti i loro fan. Un albero di Natale sullo sfondo, Meghan e Harry sorridenti, e in primissimo piano Archie. Cosa c’è di strano in un selfie? Se ne vedono a migliaia quotidianamente sui social. Tutto ciò diventa sensazionale quando a farlo sono direttamente i membri della famiglia reale. Natale social e all’insegna della stravaganza anche per i Beckham. I maschietti della famiglia si sono dipinti le unghie di rosso per abbinarle ai loro cappellini e scattare la perfetta foto per le feste. Poi c’è la rapper Cardi B, che ha speso ben 5000 dollari in regali per la sua piccola Kulture, di appena due anni.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto