• Google+
  • Commenta
2 Dicembre 2019

Beyoncé look Instagram per festeggiare quanto ha guadagnato nel 2019

Foto Beyoncé look Instagram
Foto Beyoncé look Instagram

Foto Beyoncé look Instagram

Ecco quanto guadagna e come si veste Beyoncé: nuovo look su Instagram per festeggiare quanto ha guadagnato nel 2019, un patrimonio di oltre 1 Miliardo di dollari.

Il 2019 volge al termine, ed è stato un anno dorato non solo per la cantante e diva texana, ma per l’intera famiglia Carter.

Sono da sempre una delle coppie più ricche e influenti del panorama musicale e fashion del mondo. L’attesa dei fan e il silenzio sembrano essere  le componenti che maggiormente prediligono, e che contribuiscono a creare successo e clamore mediatico. Ogni loro progetto, non prevede tour promozionali o post che anticipano il tutto. Da un momento all’altro ci si può aspettare una nuova canzone o un nuovo video musicale firmato da loro. Quest’anno, la cantante di “Halo” è  l’assoluta protagonista per il remake de Il Re Leone e la sua interpretazione di Nala.

La pubblicazione dell’album The Gift, fatto uscire per l’occasione e la futura collaborazione con il brand Adidas, la consacrano artista più celebre e ricca dell’anno. I Carter sono stati decretati la coppia più influente del 2019.

Quanto guadagna Beyoncé è lei stessa a svelarlo: è stato celebrato il patrimonio di Beyoncé con un look su Instagram che rappresenta l’abbondanza, la fortuna e il denaro.

Beyoncé look Instagram per festeggiare quanto guadagna: verde militare per fortuna e denaro

Molti si chiedono quanto guadagna Beyoncé, ha svelare quanto a guadagnato, è stata  la stessa cantante che ha voluto celebrare il patrimonio guadagnato nel 2019, postando nuove foto su Instagram.

La diva miliardaria ha postato su Instagram, come di consueto, il look indossato la scorsa notte. L’occasione, era la premiere del film Queen & Slims, diretto dalla regista del suo celebre video Formation. La 38enne non è apparsa sul tappeto rosso dell’evento, ha comunque regalato ai suoi fan scatti dal dietro le quinte per mostrare il suo outfit. Mini abito verde militare firmato Balmain.

Il colore scelto, è l’emblema assoluto dell’abbondanza, della fortuna e del denaro. La scelta non è stata fatta a caso. La cantante di Houston insieme al marito, sono la coppia più influente del 2019, sono stati premiati come esempio per la comunità LGBT e hanno accumulato il maggior patrimonio durante l’ultimo anno. Il vestito infatti, oltre al colore, ricorda le forme e i volumi tipici di un abito maschile. Spalle e maniche strutturate e fianchi con ampie tasche cargo.

Soldi e fortuna celebrati insieme alla libertà d’espressione e amore universale. Il look èLook completato da una mezza coda per i suoi capelli afro, trucco minimal e luminosissimo e maxi orecchini di pietre ambrate. Scarpe dorate e una pochette perfettamente abbinata all’abito con un’enorme B stampata sul davanti. Look da dieci e lode, adatto all’occasione e perfetto per celebrare i frutti ricavati nel 2019. Esprime, ancora una volta, le sue radici e la sua cultura black attraverso l’arte, la musica e la moda.

Queen Bey, Jay-z e i numeri da record per loro nel 2019

Il 2019 ha portato con sé gli strascichi dell’enorme successo di “Everything is love”, il secondo album in studio di Queen Bey e suo marito Jay-z. Il loro tour in giro per il mondo, ha generato una vera e propria fortuna, insieme ai premi vinti per le performances in giro per il mondo e i brani pubblicati. Neanche il tempo di riposarsi, si riparte con il remake del celebre classico Disney Il Re Leone.

La cantante afroamericana ha interpretato magistralmente la voce di Nala. Ha doppiato i brani nel film, ne ha scritto uno nuovo e quindi non presente nella versione originale, e ha pubblicato un album dedicato al film  influenzato totalmente da sonorità e atmosfere africane. Tutto questo, ha fatto notevolmente lievitare il conto in banca dei Carters. Basti pensare che il remake ha macinato numeri da record al botteghino.

Una donna miliardaria, grazie a una fortuna accumulata autonomamente. Insieme al marito, sono una vera e propria miniera d’oro. I loro tre bambini potrebbero tranquillamente permettersi di non lavorare e vivere di rendita. Sicuramente, viste le influenze e gli stimoli in famiglia, almeno uno dei tre, seguirà le loro orme aggiungendo un nuovo tassello patinato al puzzle di una delle famiglia più ricche del mondo.

Google+
© Riproduzione Riservata