• Google+
  • Commenta
26 Marzo 2019

Come essere Beyoncé: diventare come lei, sosia perfetta

Foto per capire come essere Beyoncé
Foto per capire come essere Beyoncé

Foto per capire come essere Beyoncé

Ecco come essere Beyoncé: capelli e make up per diventare come lei, quale trucco, pettinatura e look sceglie la cantante texana.

Una breve guida per capire come si veste e come si trucca la first lady della musica, per avvicinarsi al suo stile e alla sua bellezza, elencando quali prodotti usa, quali brand preferisce e quali regole segue per i suoi look strepitosi.

Ecco alcune curiosità per somigliare alla leader delle Destiny’s Child, per scoprire la sua storia e  per essere la sua perfetta sosia o quasi.

Diamo uno sguardo agli outfit più cool alla regina del music business per avere una direttiva da seguire e somigliarle il più possibile.

Consigli da seguire per sapere come essere Beyoncé e diventare come la pop star più ricca del mondo. autrice di hit come Crazy in Love, Single Ladies, Love on top, Formation.

Ha inziato la sua carriera da bambina, con il gruppo rap Girls’Time. Tuttavia i suoi esordi non furono semplici. Solo nell’età adolescenziale, riuscirà ad ottenere la fama mondiale con il gruppo Destiny’s Child.

Dopo vari cambiamenti dei membri del gruppo, Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams diventeranno il trio R&B più famoso della storia, con successi riconosciuti in tutti il mondo. I singoli Bootylicious, Survivor e Say my name hanno scalato le vette delle vendite mondiali.

Tuttavia, la corona di Queen B inizierà a brillare ancora di più quando inizia la sua carriera da solista: il suo primo album, Dangerously in love.

La sua carriera, da quel momento sarà un esplosione vulcaninca di potenza, iconicità, storia, passione e talento. 5 album, 23 Grammy Awards, la sorella di Solange ha venduto circa 118 milioni di copie, tra album e singoli.

Come essere Beyoncé: come si veste e trucca, make up viso e occhi per diventare come lei

Make-UP per essere come essere Beyoncé

Make-UP trucco viso e occhi

Ha costruito un impero: è a capo dell’associazione benefica BeyGood e della propria casa discografica, Parkwood e ha creato il brand sportivo Ivy Park.

Nel 2014 ha pubblicato sui social uno snippet dell’album a sorpresa BEYONCE, inventando una strategia di marketing studiata ad Harvard e Yale.

Madre di tre bambini, Blue Ivy (8 anni), e i gemelli Sir e Rumi (2 anni), la cantante è sposata con il re del rap americano, Jay-Z.

La rivista americana Forbes ha messo al primo posto nella classifica della coppia più pagata al mondo, Beyoncé e Jay Z, con un patrimonio stimato in 1 miliardo e 106 milioni di dollari. 

Tuttavia le crisi non mancano. Con la pubblicazione dell’album Lemonade sul canale statunitense HBO, ha smantellato e umiliato il marito, per poi perdonarlo in un body of work costruito da diversi generi musicali.Il leitmotiv di Lemonade è stato il perdono. Il vero senso dell’amore e della vita sono il perdono; il tutto attraverso un’esaltazione della donna, del passato degli afroamericani, e della sacralità della figura femminile.

Tuttavia esistono alcuni consigli su come vestirsi e truccarsi per somigliarle e per capire come essere Beyoncé. Queen B ha creato un alter ego, Sasha Fierce. Aggressiva, iper sexy, sfrontata.

Abiti costosi. Gli stylist mettono sempre in risalto il suo fisico curvy: abiti corti o lunghi e fasciati, panataloni aderenti, gonne a tubino. I tacchi non mancano mai: dalle Louboutin alle Gianvito Rossi, dalle Giuseppe Zanotti alle Sophie Webster. Ama i gioielli, la sua designer preferita è Lorraine Schwartz, sua grande amica: indossa orecchini extra large e adora le body chain, cult afro anni 90.

Il make up è sempre molto naturale, e i rossetti utilizzati toccano sempre le sfumature del rosso.

Il look perfetto per diventare Queen B: cosa fare per essere la sua sosia

Tutte cercano di essere Queen B, ma risulta inutile dire che nessuno può essere come lei, nessuno può imitare il suo talento, il suo fiuto per gli affari, la sua bellezza e la sua fama.

Ecco alcuni consigli per come essere Beyoncé in pochi passi:

  1. Crea obiettivi, supera i tuoi limiti, lavora sodo e coltiva il tuo talento.
  2. Cura ogni aspetto della tua vita, del tuo spirito, della tua mente e guadagna.
  3. Amati, metti in risalto i tuoi punti forza: evidenzia sempre i suoi capelli, la sua chioma riccia, bionda e voluminosa.
  4. Sii gentile, sii costante e non scoraggiarti ai primi fallimenti.

Tra i look indimenticabili:

  1. L’abito firmato Riccardo Tisci per Givenchy Couture indossato al Al Met Ball 2012 con strascico di piume
  2. L’abito omaggio alle Black Panter firmato Nicolas Jebran,in velluto nero, per i Grammy 2018.

Anche i look dei suoi video sono iconici:

Come essere Beyoncé nella gestualità, atteggiamento e portamento

  1. Il sexy dress fucsia,arancione e viola, iper scollato di Versace per il video Crazy in Love
  2. Il body monospalla firmato House of Deréon e il guanto metallico di Lorraine Schwartz in Single Ladies
  3. Il top e culotte di Gucci, indossati nel video di Formation.
  4. L’abito con volant giallo di Cavalli per Hold Up.

Google+
© Riproduzione Riservata