• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2019

Million Day di oggi venerdì 27 dicembre 2019: risultati vincenti

MillionDay del 27 maggio 2020
Million Day di oggi venerdì 27 dicembre 2019

Million Day di oggi venerdì 27 dicembre 2019

Schedina Million Day di oggi venerdì 27 dicembre 2019: verifica quali sono i risultati del concorso di questa sera.

Durante le festività natalizie, nulla è cambiato per il gioco a quota fissa di Lottomatica e anche questo venerdì sera c’è in palio la possibilità di diventare milionari. Alle 19.01 su Controcampus.it è possibile trovare la combinazione vincente dell’estrazione Million Day 27 dicembre 2019. In tempo reale i risultati sono disponibili grazie all’aggiornamento live che consente di verificare subito gli ultimi estratti di oggi. Per concorse i numeri fortunati, basta andare sul link in alto alla pagina Ultima Estrazione del Giorno. Oppure sul link vicino Tutte Le Estrazioni per poter conoscere anche i risultati del Superenalotto europeo, il gioco che vede la partecipazione di 18 Paesi dell’Unione. Ma ogni sera proprio come le estrazioni Million day, si gioca anche il Vincicasa. E vincere oggi 27 dicembre 2019 significa concludere l’anno in bellezza.

Infatti manca ormai pochissimo al Capodanno, nonché al cenone che vedrà numerosi italiani alle prese con alcuni piatti tipici della tradizione culinaria italiana. Tra le ricette di Capodanno più diffuse, ci sono i primi di pesce. Ci sono gli spaghetti al tonno – Non puoi sbagliare con i famosi spaghetti conditi con tonno, capperi e pomodori in scatola. Oppure gli spaghetti alle vongole ed il risotto al nero di seppia. Quest’ultimo è un risotto a base di nero di seppia, una delizia per gli occhi e per lo stomaco che viene dal Veneto.

Oppure c’è la pasta ripiena, come i tortellini di zucca burro e salvia. In Lombardia, i tortelli di zucca cullati nel burro e nella salvia sono una tradizione in ogni famiglia. Mentre tra i secondi piatti più diffusi, c’è il branzino al cartoccio. In questa ricetta il pesce assume una consistenza deliziosamente burrosa, una volta cotto con olio extra vergine di oliva. Ma chi vince alle estrazioni Millionday di stasera potrebbe anche invitare tutta la famiglia a cena fuori, per brindare al nuovo anno da milionario in maniera davvero originale ed unica!

Estrazione Million Day di oggi venerdì 27 dicembre 2019: verifica risultati di stasera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti256750

L’estrazione di oggi venerdì 27 dicembre 2019, si terrà alle 19.00, come nei precedenti concorsi. L’estrazione delle cifre vincenti avviene per mezzo di un sistema informatico automatizzato. Aggiornando con gli appositi pulsanti su questa pagina si conoscerà subito l’esito del concorso odierno. Ciascun giocatore che ha preso parte al gioco ha 1 possibilità su 18 di indovinare due numeri su cinque. C’è una probabilità su 284 di aggiudicarsi il premio di categoria terza, mentre le probabilità scendono ad una su 13.915 di indovinare la combinazione punti quattro. Infine si ha una probabilità su 3.478.761 di riuscire ad indovinare cinque numeri su cinque.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy