• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2019

Oroscopo Acquario Gennaio 2020 di Paolo Fox: si recupera

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Gennaio 2020 di Paolo Fox

Previsioni del mese oroscopo Acquario gennaio 2020 di Paolo Fox: recupero di forza ed energia grazie anche a Venere in buon aspetto. Scopri l’andamento di amore, fortuna e lavoro secondo il grafico del 2020 di Paolo Fox.

Questo sarà un mese di revisione per te. Devi riflettere su te stesso, sugli altri e le diverse aree della tua vita. Saturno, Plutone, Giove e il Sole invitano a interrogarsi. In poche parole, questo è un oroscopo fondamentale in cui deciderai cosa vuoi costruire nelle prossime settimane. Vuoi analizzare con calma ciò che vuoi a breve termine, ma anche a lungo termine.

Questo mese ti offre la prospettiva necessaria per questa introspezione e l’opportunità di pianificare nuovi obiettivi. Urano nel Toro si sta concentrando nuovamente sulla sfera privata, familiare ed emotiva. È utile lavorare con pazienza. Non cercare di far accadere le cose troppo in fretta. Non saltare i passaggi.

Nettuno aumenta la consapevolezza in questo periodo. Usa questo mese per fare il punto su ciò che vuoi costruire. Ricorda, solo perché stai rallentando non significa che stai perdendo tempo, al contrario. Sarai in grado di rifocalizzare e riorganizzare te stesso. È un momento di pianificazione, molto utile all’Acquario per valutare cosa fare nelle prossime settimane.

In amore, l’oroscopo promette di essere tranquillo e senza grandi eventi. Continui per la tua strada e la tua relazione sta andando bene. Nulla disturba questo clima calmo per tutto il mese. Questo non significa che sei annoiato. Solo, è tempo di analizzare la tua relazione e vedere dove sei. La vita di tutti i giorni soddisfa le tue aspettative, o qualcosa la puoi ancora migliorare? Sei più maturo nei tuoi impegni, nelle tue azioni e persino nelle tue parole. La comunicazione è buona, specialmente dopo il 17. Mercurio si stabilizza anche nel tuo segno. E ti piace anche passare lunghi momenti a parlare, con i tuoi cari o il tuo partner.

Oroscopo Acquario Gennaio 2020 di Paolo Fox: mese di recupero e riflessione profonde

Stai cercando di costruire e di impegnarti in progetti a lungo termine per questo nuovo anno. Vuoi stabilità, affermare il tuo desiderio di serenità anche a livello sentimentale. L’oroscopo Acquario di Gennaio 2020 è molto piacevole e sereno, ma forte nei sentimenti. La tua vita sociale rimane ricca e la tua famiglia è molto presente. Solo, non mettere l’amore davanti alle tue priorità. Cerchi qualità piuttosto che divertimento e agisci in accordo con il tuo desiderio di stabilità. Questo mese di gennaio 2020 tuttavia, ha alcune sorprese in serbo per te. Mercurio segna un cambiamento, e accompagnato da Venere, Mercurio promette bellissimi incontri. È il Sole che avrà un’influenza positiva sui due pianeti che ti fanno venir voglia di lasciarti andare.

Nel lavoro, il mese di gennaio è diviso in due fasi. La prima metà del mese promette di essere calma e serena. Continui a fare il tuo lavoro, me le buone intuizioni non mancano, grazie anche all’influenza di Saturno e Plutone. Consideri tutte le possibili opzioni e rivedi le tue aspettative professionali. Analizza con pragmatismo dove sei e cosa vuoi per il futuro. La seconda parte del tuo mese è molto più attiva. Dopo questo periodo di riflessione, è tempo di agire. E i tuoi progetti si muovono rapidamente. È quindi essenziale avere il tempo di pianificare con precisione le modifiche che si desidera apportare. Sei supportato da un cielo mite, approfittane!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy