• Google+
  • Commenta
10 Dicembre 2019

Oroscopo domani 11 dicembre 2019 Paolo Fox: Leone bene mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 11 dicembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 11 dicembre 2019 Paolo Fox

Da I Fatti Vostri, oroscopo domani 11 dicembre 2019 Paolo Fox: Leone è il segno favorito e in salita da mercoledì e per tutta la settimana.

Ariete il mese di Dicembre e di Gennaio 2020 sono un po’ sottotono, soprattutto nel lavoro non ci sono ancora le garanzie o i risultati sperati. Ma poi a primavera avrete tante belle novità. Questo è un periodo in cui le cose vanno avanti a fatica.

Toro siete agitati e nervosi, ed è normale dato che sono talmente tante le novità ed i cambiamenti, che vi sentite stanchi, e quindi fate fatica a gestire tutto. Il

Gemelli state cercando di riparare i danni, e con Mercurio opposto. E’ quindi normale perdere la calma, e magari prendervela con gli altri per ogni piccola cosa. Nell’oroscopo di domani Paolo Fox a I Fatti Vostri ricorda però che il 2020 porta tante belle novità, quindi non scoraggiatevi!

Cancro siete coraggiosi perché state lottando con Saturno opposto da circa 1 anno e con Giove che a breve lo sarà ancora di più. Le cose vanno avanti a fatica, ed ogni giorno sembra sempre una lotta. Leone avete un bel cielo, ricco di vittorie. Dal punto di vista tecnico, pratico e lavorativo, l’anno 2020 sarà migliore di quello che si è appena concluso. Vergine Gennaio 2020 sarà un mese bellissimo, ma in questi giorni ci sono un po’ di disagi. In particolare alcune difficoltà riguardano la gestione del denaro.

Bilancia vorreste vivere sempre in maniera equilibrata, ma se avete vicino una persona che vi scuote, allora vi lanciate in situazioni avventurose ed al limite. Delle volte infatti tendete ad impelagarvi in situazioni particolari e difficili da gestire. Scorpione il primo consiglio che Paolo Fox nel 2020 vi raccomanda di seguire, è quello di curare la vostra vita, dando maggiore rilevanza alle persone che contano. Chi è stato male nelle ultime ore, migliora.

Sagittario la Luna opposta segnalata dall’oroscopo di domani 11 Dicembre 2019 indica che non è facile portare tutto avanti. Paolo Fox segnala che nell’oroscopo 2020 la tendenza sarà quella di mantenere tutto quello che avete realizzato nel 2019. Capricorno Venere, Giove e Saturno sono nel segno. Siete molto affascinanti, ed è normale che non passiate inosservati. Ed è facile che voi abbiate grandi prospettive per il futuro. Acquario è tempo di aprire un’attività, trasferirsi, traslocare, spendere anche dei soldi per ravvivare un ambiente. Avete il privilegio di voler sempre cambiare, di essere sempre in movimento. Pesci domani sarà un mercoledì con la Luna dissonante. Ma giovedì e venerdì si recupera alla grande.

Oroscopo domani 11 dicembre 2019 Paolo Fox I Fatti Vostri: segni in salita da mercoledì

  • Leone 5 stelle: l’oroscopo di domani 11 Dicembre 2019 è positivo, avete un bel cielo, ricco di vittorie. Dal punto di vista tecnico, pratico e lavorativo, l’anno 2020 sarà migliore di quello che si è appena concluso. Infatti mentre nel 2019 Giove era in aspetto interessante, ma vi ha portato a fare delle cose oltre un limite consentito, adesso sarete meglio organizzati, determinati e sapete meglio quali sono i vostri obiettivi. Inoltre la Luna è in aspetto favorevole, quindi vi sentite forti e molto positivi.
  • Capricorno 5 stelle: Venere, Giove e Saturno sono nel segno. Siete molto affascinanti, ed è normale che non passiate inosservati. Ed è facile che voi abbiate grandi prospettive per il futuro. Delle volte tendete ad essere un po’ troppo critici, ma ora cercate di rilassarvi e di lasciarvi andare un po’ di più. La realtà è che tutto per voi è una grande responsabilità: amore, famiglia, denaro, studio e lavoro. Ed ogni volta che queste responsabilità aumentano, non potete che essere anche un po’ più preoccupati. Ma l’oroscopo domai 11 Dicembre è fortunato anche per gli incontri, e magari il 2020 potrebbe anche portare interessanti novità anche dal punto di vista emotivo.
  • Sagittario 4 stelle: iniziate adesso a fare dei progetti, anche se la Luna opposta segnalata dall’oroscopo di domani 11 Dicembre 2019 indica che non è facile portare tutto avanti. Paolo Fox segnala che nel 2020 la tendenza sarà quella di mantenere tutto quello che avete realizzato nel 2019. Non ci saranno grandi novità, ma sarete comunque caratterizzati da importanti cambiamenti e consolidamenti.
  • Acquario 4 stelle: nel 2020 avrete Saturno nel segno. E’ tempo di aprire un’attività, trasferirsi, traslocare, spendere anche dei soldi per ravvivare un ambiente. Avete il privilegio di voler sempre cambiare, di essere sempre in movimento. Ma avvertite anche il fatto di essere irrisolti, di non riuscire a sentirvi mai realmente soddisfatti. Adesso le verità nascoste verranno a galla. E se qualche Acquario dovrà parlare, non esiterà a farlo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox da I Fatti Vostri, segni 4 stelle

  • Cancro 4 stelle: siete coraggiosi perché state lottando con Saturno opposto da circa 1 anno e con Giove che a breve lo sarà ancora di più. Le cose vanno avanti a fatica, ed ogni giorno sembra sempre una lotta. Vorreste liberarvi di alcuni pesi, ma il segno del Cancro non è capace di buttare tutto ciò che non va bene, all’aria. Siete frenati dal senso di responsabilità, e combattuti da un senso di ribellione che vi porta a valutare nuove opportunità di cambiamento intorno a voi. Se avete un rapporto incrinato, o se volete potenziare un sentimento, lasciatevi andare. Anche se è probabile che alcune complicazioni rendano tutto più difficile da gestire.
  • Ariete 3 stelle: avete voglia di vincere una sfida. E proprio l’amore potrebbe essere la grande scoperta del 2020. Il mese di Dicembre e di Gennaio 2020 sono un po’ sottotono, soprattutto nel lavoro non ci sono ancora le garanzie o i risultati sperati. Ma poi a primavera avrete tante belle novità. Questo è un periodo in cui le cose vanno avanti a fatica, ed alcuni malumori possono poi intaccare anche la vita sentimentale. Dovete cercare di mantenere la calma perché potreste essere un po’ troppo diretti, e non sarà facile tenervi testa.
  • Bilancia 3 stelle: vorreste vivere sempre in maniera equilibrata, ma se avete vicino una persona che vi scuote, allora vi lanciate in situazioni avventurose ed al limite. Delle volte infatti tendete ad impelagarvi in situazioni particolari e difficili da gestire. Inoltre siete attratti da persone particolari perché la Bilancia è amante della trasgressione. L’oroscopo domani mercoledì 11 Dicembre 2019 segnala numerosi pianeti all’opposizione che portano stanchezza. Ultimamente state facendo troppo e forse sarebbe il caso di rallentare. Oppure non state facendo la vita che desiderate e quindi vi sentite frustrati. I pianeti dissonanti indicano che a breve qualcuno potrebbe anche decidere di voltare pagina e superare situazioni che sono diventate intolleranti.
  • Scorpione 3 stelle: il primo consiglio che Paolo Fox nel 2020 vi raccomanda di seguire, è quello di curare la vostra vita, dando maggiore rilevanza alle persone che contano. Chi è stato male nelle ultime ore, migliora. Non somatizzate le cose, non interiorizzate tensioni e polemiche che riguardano l’esterno. Anche in amore le cose andranno meglio, adesso c’è un grande cielo. Se dovete parlare di qualcosa che non va’, se c’è un partner con cui discutete o un ex con questioni in sospeso, confrontatevi e parlate chiaro entro il 20 dicembre 2019.

Segni 3 stelle oroscopo domani 11 dicembre 2019 Paolo Fox

  • Toro 2 stelle: siete agitati e nervosi, ed è normale dato che sono talmente tante le novità ed i cambiamenti, che vi sentite stanchi, e quindi fate fatica a gestire tutto. Il segno zodiacale del Toro ha grandi qualità: la perseveranza, l’ambizione, la testardaggine, la gelosia e la possessività. E per l’oroscopo domani 11 Dicembre 2019 potreste avere un atteggiamento un po’ troppo geloso e possessivo. Ma rischiare di perdere tutto quello che può offrirvi questo periodo non conviene, quindi cercate di mitigare alcuni difetti.
  • Gemelli 2 stelle: il peggio è passato, Giove non è più opposto. Ma recuperare tutti i disagi creati nell’ultimo anno non è facile. Adesso state cercando di riparare i danni, e con Mercurio opposto. E’ quindi normale perdere la calma, e magari prendervela con gli altri per ogni piccola cosa. Attenzione quindi alle reazioni eccessive. Inoltre alcune questioni di lavoro che dovevano risolversi, stanno ancora portando dei ritardi, e quindi siete ancora più nervosi. Paolo Fox a I Fatti Vostri ricorda però che il 2020 porta tante belle novità, quindi non scoraggiatevi!
  • Vergine 2 stelle: Gennaio 2020 sarà un mese bellissimo, ma in questi giorni ci sono un po’ di disagi. In particolare alcune difficoltà riguardano la gestione del denaro. Molti si stanno pentendo di alcune scelte fatte troppo frettolosamente. Forse sarebbe stato il caso di chiedere di più per un vostro lavoro? Il 2020 sarà un anno in cui vi farete sentire, se non l’avete fatto fino ad oggi. Adesso dovete essere parsimoniosi perchè ci sono spese da gestire, e quindi bisogna cercare di capire se ci sono stati i giusti guadagni.
  • Pesci 2 stelle: l’oroscopo domani 11 Dicembre 2019 segnala un mercoledì con la Luna dissonante. Ma giovedì e venerdì si recupera alla grande. In generale dicembre è in mese di recupero, ed anche nel lavoro ci sono dei miglioramenti. Avete un 2020 molto positivo, quindi non scoraggiatevi per qualche piccola tensione che potrebbe riguardare la giornata di mercoledì. Anche perché la seconda parte delle settimana sarà molto interessante.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy