• Google+
  • Commenta
7 Gennaio 2020

Bilancia 2020 oroscopo e grafico di Paolo Fox: anno di recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia 2020 di Paolo Fox

Le indicazioni del nuovo anno secondo il grafico oroscopo Bilancia 2020 di Paolo Fox: ecco come andranno amore, lavoro e fortuna e le anticipazioni andate in onda a I Fatti Vostri su Raidue.

Il segno zodiacale della Bilancia spesso tende a farsi carico di responsabilità che non sempre gli competono, pur di mantenere una situazione di equilibrio e tranquillità intorno a se’.

Questo atteggiamento che durante il 2019 è stato particolarmente significativo, potrebbe quindi aver creato una profonda stanchezza che sarà uno dei tratti distintivi della prima parte del 2020. Inizi l’anno quindi appesantito da responsabilità e da impegni che non sempre ti convincono del tutto.

Purtroppo gli altri spesso tendono ad approfittarsi della tua disponibilità. E quindi non si rendono conto che delegano compiti non che non sempre ti spettano.

C’è però da dire che secondo l’oroscopo della Bilancia il 2020 sarà un anno che inizia in maniera pesante ma che si concluderà in maniera piuttosto positiva.

Forse per molti alcune scelte sono state piuttosto azzardate e non saranno pochi coloro i quali si pentiranno di compiti e incarichi che si sono assunti negli ultimi mesi del 2019. Anche perché presto ti renderai conto che impiegherai molto tempo e molte energie nel cercare di mantenere sotto controllo la tensione. Se non sei pronto all’azione, non è detto che gli altri siano pronti a sostituirti. Non aspettarti che da parte di amici, parenti o colleghi di lavoro ci sia la tua stessa disponibilità ad agire. E proprio forse in seguito ad una delusione che ti renderai conto che non sempre va il gioco vale la candela.

L’esperienza però insegna alla Bilancia a diventare più selettiva, a moderare determinati atteggiamenti troppo disponibili e comprensivi. Infatti non a caso i nati Bilancia più adulti sono anche molto più diretti e meno pronti ad assecondare richieste ed atteggiamenti che vengono dagli altri.

Grafico Bilancia 2020 di Paolo Fox: previsioni amore, fortuna, studio e lavoro del nuovo anno

Grafico oroscopo Bilancia 2020 di Paolo Fox

Secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox i nati sotto il segno della Bilancia durante il 2019 hanno dovuto rivedere alcune scelte. Nell’ambito lavorativo potrebbero essersi pentiti di alcuni incarichi o di alcune collaborazioni che potrebbero essere stati già messi al vaglio. C’è una sorta di rivisitazione di quanto fatto negli ultimi 12 mesi. Inizi l’anno in maniera confusa perché non sei del tutto convinto delle scelte e delle strategie che hai portato avanti finora. I risultati non sono stati all’altezza delle tue aspettative.

I meriti ed i riconoscimenti che ti aspettavi non sono poi arrivati. Chi ha già chiuso determinate collaborazioni, ora è alla ricerca di nuovi incarichi. Oppure c’è chi sta cercando di rivalutare alcune questioni e progetti in sospeso. Avere però tutte le responsabilità rappresenta una penalizzazione in questo momento. Chi ha già chiuso determinate collaborazioni, ora è alla ricerca di nuovi incarichi. Oppure c’è chi sta cercando di rivalutare alcune questioni e progetti in sospeso. Avere però tutte le responsabilità rappresenta una penalizzazione in questo momento.

La Bilancia ora ha bisogno di un supporto che gli consenta anche di apprezzare e rivalutare eventuali dubbi. Se nel lavoro non ottieni determinati riconoscimenti, o il supporto che desideri potresti anche decidere di chiudere definitivamente. Questo è l’anno del “denaro o fuori” definitivo. Anche in amore è arrivato il momento di pretendere quell’attenzione e quel riconoscimento che vorresti. Paolo Fox nell’oroscopo 2020 invita a fare attenzione anche alla gestione del denaro. Hai dovuto sostenere molte spese, anche per la gestione della casa e soprattutto la prima parte del nuovo anno potrebbe essere più difficile. Ma il 2020 è un anno che porta piacevoli sorprese, soprattutto dopo giugno. Certo non mancheranno ostacoli, ma i tuoi sforzi saranno ripagati.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy