Estrazione del Lotto di oggi 25 gennaio, SuperEnalotto, 10eLotto

Redazione Controcampus 25 Gennaio 2020

Numeri vincenti estrazione del Lotto di oggi 25 gennaio 2020 in diretta dalle ruote, Simbolotto, Superenalotto 11 2020 con numeri Jolly e SuperStar e risultati 10eLotto stasera.

Il sabato sera si giocano le estrazioni Lotto Superenalotto          11 2020 e 10Lotto serale. Ci sono tante occasioni per vincere, e magari diventare multimilionario grazie al ricchissimo Jackpot del Superenalotto 25 1 2020.

Ma ricche vincite aspettano anche chi avrà centrato ambo, terno o quaterna all’estrazione del Lotto di stasera.

Fare previsioni per cercare i aumentare l proprie possibilità di vincita è un’abitudine molto comune. Giocare i ritardatari e frequenti, oppure tradurre in numeri i sogni. Ci sono tanti espedienti per cercare di trovare i numeri vincenti da giocare alle estrazioni del Lotto di oggi. Come pure per individuare i numeri da giocare all’estrazione del Superenalotto di stasera.

Anche se è solo il caso a decidere, e non ci sono trucchi che consentano di anticipare le proprie mosse. Ma per provare a vincere, per provare ad aumentare la propria ricchezza, senza lavorare, ci sono altri espedienti, altri “giochi” che però non sono determinati esclusivamente dal caso. Si tratta delle app che consentono di giocare con i titoli di borsa. Certo, risono gli indicatori di borsa. Ma la maggior parte degli studi condotti su questi indicatori si è rivelata inutile. Basterebbe leggere il documento di ricerca intitolato “Analisi tecnica nel mondo” di Marshall, Cahan e Cahan, che è probabilmente lo studio più completo fino ad oggi sull’argomento.

In breve, hanno testato al computer non meno di 5000 di questi indicatori in 49 mercati diversi e hanno concluso che era assolutamente impossibile guadagnare soldi in maniera affidabile a lungo termine. Ma allora cosa fare? Bisogna limitarsi ad incrociare le dita, come ad un’estrazione del Lotto e Superenalotto? Per fortuna no, anche se non è così semplice venire a capo della questione se non si ha una certa dimestichezza con la finanza e i mercati.

Estrazione del Lotto di oggi 25 gennaio 2020 ruota per ruota e numeri vincenti Simbolotto

Aggiorna diretta live qui
Bari85 40 90 80 67 
Cagliari69 10 48 
Firenze67 89 72 82 22 
Genova77 26 68 17 10 
Milano62 15 19 87 44 
Napoli74 76 53 12 
Palermo50 31 67 68 28 
Roma38 49 22 43 18 
Torino66 33 68 38 74 
Venezia40 37 85 54 82 
Nazionale90 83 14 26 

Numeri Simbolotto di stasera sabato 25/1/2020: 36,25,22,21,29

Estrazione del Lotto di oggi 25 gennaio e Simbolotto

Per conoscere i numeri dell’estrazione del Lotto 25 gennaio 2020 e Dieci e Lotto serale,  aggiorna la pagina. Vai sul link Tutte Le Estrazioni in alto alla pagina per conoscere anche i risultati del Millionday di oggi, e del Vincicasa. La diretta inizierà alle ore 20,00 e si potrà seguire su Controcampus.it la pubblicazione degli ultimi estratti in diretta live.

Tra i numeri ritardatari c’è il 4 su Torino che non esce da 82 turni. Segue poi il numero 38 sulla ruota di Genova che invece manca all’appello da 113 giornate. Ancora assenze per il 22 sulla ruota di Palermo che manca all’appello da 15 turni. Alle estrazioni del Lotto di oggi l’attesa è anche per il 70 su Venezia che invece manca da 76 giocate. Tra i ritardatari è da segnalare anche il 16 sulla ruota di Napoli che non esce da 81 turni. Mentre il numero 7 su Bari che manca da 125 giornate.

Il 56 su Roma non si vede da 61 turni. Il numero 85 su Firenze a quota 70 ritardi. Il maggiore ritardatario per la ruota di Cagliari è il numero 59 che ha totalizzato 86 assenze consecutive. Infine sono da segnalare anche il 48 sulla ruota di Milano, assente da 60 giornate. Mentre il numero 20 sulla ruota Nazionale non esce da 76 colpi di gioco.

Numeri SuperEnalotto 11 2020: Jolly, SuperStar, quote e montepremi

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti11 16 90 68 17 35 
Numero Jolly76
Numero SuperStar47

Estrazione del Lotto di oggi 25 gennaio, SuperEnalotto, 10eLotto

Nessuno ha centrato il “6” nell’ultimo concorso del SuperEnalotto di Sisal, e il Jackpot stasera vola a 66,1 milioni di euro. A festeggiare sono i sei giocatori che hanno centrato i “5” e che portano a casa 30.324,81 euro a testa. Realizzati anche quattro 4Stella da 29mila euro ciascuno. Segnaliamo che mancano solo 12 giorni per riscuotere la vincita da oltre 90mila euro realizzata a Grottaglie (TA), presso il punto vendita Sisal Royale Bar di via Archita 2 nel concorso n. 134 di giovedì 7 novembre. L’Ufficio Premi di Sisal fa sapere che la giocata da 4 euro è stata convalidata il giorno stesso dell’estrazione, a metà pomeriggio: il giocatore ha centrato un “5” e un “4” per una vincita complessiva di 91.245,45 euro da ritirare entro il prossimo 5 febbraio.

Chi vince all’estrazione del Lotto oggi farebbe quindi meglio a recarsi subito in ricevitoria er intascare la vincita. Ed evitare quindi di incorrere in quelle che sono scadenze improrogabili. Lo stesso vale anche per i vincitori dell’estrazione Superenalotto di stasera. A meno che non ci sia un conto di gioco, con cui si gioca e si incassano le vincite. Anche chi vuole giocare con i titoli e le azioni deve aprire un conto limitato, per evitare che speculazioni sbagliato possono poi potare a perdite. Purtroppo non ci sono formule magiche che consentano di fare previsioni, o indicatori di borsa certi. Ma gli stessi accademici che ne hanno dimostrato la poca attendibilità, che hanno dimostrato che gli indicatori dei miracoli non funzionano, hanno anche trovato cose che funzionano. Oltre a conoscere l’ambiente economico globale, è anche molto facile scoprire se è il momento giusto per acquistare azioni o meno. Devi solo guardare al rendimento che il mercato azionario ti sta pagando ora. Se è forte, è probabile che comprare azioni sia buono. Se è debole, è probabile che sia una cattiva idea.

Combinazione vincente 10eLotto di oggi 25 gennaio 2020 in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti45152631
 3337384049
 5062666769
 7477858990
Numero Oro85
Doppio Oro8540

Finisce a Ceriale, in provincia di Savona, la vincita più alta dell’estrazione del Lotto di ieri: 55mila euro grazie a un terno e tre ambi, sulla ruota di Genova, con i numeri 1-12-21. Sul podio delle vincite anche l’ambo da 25mila euro su Bari con i numeri 4 e 87, centrato a Domaso in provincia di Como.

Nell’ultimo concorso del 10eLotto, sono state centrate a Isola delle Femmine (Palermo) e Selci, in provincia di Rieti, due vincite da 50mila euro. In entrambi i casi la vincita è arrivata grazie a un 9 con l’opzione Oro su un’estrazione frequente. Festa anche a Ussana, nella provincia del Sud Sardegna, con un 6 e l’opzione Doppio Numero Oro da ben 30mila euro. Complessivamente Lotto e 10eLotto hanno restituito in vincita 31,4 milioni di euro solo nell’ultimo concorso, mentre da inizio anno il montepremi è di oltre 357 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata
avatar Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro.Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte.Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico.Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto.Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo.Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics).I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership.Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università.Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale.Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza.Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria.Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La StoriaControcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione.Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani.Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero.Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore.Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi:Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e FilosofiaIl giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno.Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure.Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10.Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze.Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50.Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta.Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali.Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp.È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia.Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze.La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono:Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitariaCominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo.Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggiNel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale.Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico.Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali.Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università.Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza.Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria.Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto