• Google+
  • Commenta
3 Gennaio 2020

Estrazione EuroJackpot del 3 gennaio 2020: previsioni e risultati

Estrazione EuroJackpot del 3 gennaio 2020

Estrazione EuroJackpot del 3 gennaio 2020

Numeri vincenti estrazione EuroJackpot del 3 gennaio 2020: archivio estrazioni, previsioni e risultati di oggi in diretta live.

Riparte l’appuntamento europeo con la fortuna, stasera si tiene il concorso Eurojackpot 3 gennaio 2020 in diretta live con tabelle quote e premi.

Il primo appuntamento dell’anno mette in palio 29 milioni di euro. Questo è l’importo del premio di prima categoria, che potrebbe aggiudicarsi chi riuscirà ad indovinare la combinazione vincente 5 + 2. Nell’estrazione Eurojackpot di oggi magari sarà proprio l’Italia a primeggiare sui 18 Paesi che prendono parte alla lotteria.

Intanto, arrivano sempre più notizie e conferme sull’identità dei vincitori degli ultimi concorsi dello scorso anno. La ricerca del vincitore dell’Euro Jackpot dell’ultimo concorso di novembre 2019 è giunta al termine.

Una giovane segretaria del distretto di Main-Kinzig è ora più ricco di 30 milioni di euro. Insieme a un sindacato della Baviera e un ungherese, una giocatorice tedesca ha vinto il jackpot di 90 milioni di euro il 22 novembre. Il vincitore dell’Assia ha consegnato il suo biglietto a un punto vendita nel distretto di Main-Kinzig appena tre ore prima dell’orario di chiusura e ha scommesso 20,50 EUR. Ora è chiaro: una giovane donna single del distretto di Main-Kinzig di età inferiore ai 30 anni è la fortunata vincitrice e nuova proprietaria dei 30 milioni di euro.

Stando alle ultime news che riguardano le estrazioni Eurojackpot, una giovane dattilografa presentò la ricevuta di gioco appropriata e le diede le coordinate bancarie per il trasferimento. Ha così superato la sesta vittoria dell’Assia più grande di tutti i tempi. Al momento, quattro delle dieci vincite più alte della lotteria in Germania sono andate all’Assia, tutte realizzate grazie alla lotteria europea.. I vincitori hanno raggiunto 84,8 milioni di Euro (29/07/2016), 58,7 milioni di Euro (12/05/2014), 46,1 milioni di Euro (04/12/2013) e 45 milioni di Euro (07/06/2018).

Estrazione EuroJackpot del 3 gennaio 2020: previsioni e numeri vincenti di oggi in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti627303541
Euro Numeri45

I numeri nell’estrazione Eurojackpot oggi 3 gennaio 2020 sono in diretta e si conosceranno alle 20.00. Ricordiamo che la combinazione fortunata del giorno sarà nota in diretta live con Helsinki. Ogni settimana l’estrazione delle cifre fortunate avviene proprio con la capitale della Finlandia. Da qui poi si provvede a diffondere il risultato a tutti gli altri paesi che prendono parte al gioco. Nel caso di vecchie schedine, ricordiamo che l’archivio estrazioni Eurojackpot consente di poter verificare la validità della propria giocata.

Uno degli ultimi a vincere grazie al Superenalotto europeo è stata una giovane segretaria. La vincitrice dell’Assia dei 30 milioni di jackpot in euro non ha ancora idea di cosa voglia fare con i soldi. “Direi di comprare una casa e un’auto, ma ne rimane ancora molto. A Natale, penserò con calma a chi otterrà qualcosa dalla famiglia, a cosa comprerò e come vorrei investire la vincita “, ha detto in modo raggiante nelle sue prime ore da neo milionaria. “In ogni caso, i 20,50 euro per la mia caccia al jackpot sono valsi davvero la pena.”

L’amministratore delegato della società di gioco che gestisce l’Euro Jackpot oggi in Germania è due volte soddisfatto del riscatto delle vincite: “Sono molto sollevato del fatto che il vincitore abbia annunciato che possiamo trasferire i 30 milioni della vincita. Inoltre, è la prima donna a vincere uno dei primi dieci premi nella sola Assia e, con lei sotto i 30 anni, ha ancora tutta la sua vita davanti a sé per godersi appieno il premio “, ha detto. Poiché le tasse della lotteria sono pagabili solo sulle scommesse, ma non sulle vincite, il trasferimento delle vincite avviene senza alcuna detrazione, vale a dire esattamente per un importo di 30.000.000,00 euro.

Risultati Euro Jackpot: quote e montepremi di stasera in tempo reale

Quote estrazione EuroJackpot del 3 gennaio 2020

Subito dopo aver conosciuto i numeri estrazione Eurojackpot 3 gennaio 2020, non resta che verificare la validità della propria giocata e scoprire qual è l’importo del premio in denaro da riscuotere. La combinazione vincente Eurojackpot 1 2020 sarà seguita dalla tabella contenente tutti gli importi delle vincite. Ricordiamo che ci sono ben 12 categorie di premi. Per vincere un premio in denaro, è necessario indovinare almeno 53 numeri vincenti della combinazione 5 + 2. Infatti le categorie di premio inferiore sono quelle relative alle combinazioni numeriche 3 + 0 o 2 + 1.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy