• Google+
  • Commenta
12 Gennaio 2020

Million Day domenica 12 gennaio 2020: risultati di oggi in diretta

MillionDay domenica 12 aprile 2020
Million Day domenica 12 gennaio 2020

Million Day domenica 12 gennaio 2020

Numeri vincenti Million Day domenica 12 gennaio 2020: previsioni e risultati di oggi in diretta dalla schedina online.

L’estrazione di oggi Millionday del 12 gennaio 2020 si tiene alle 19.00. Tutti i giorni è possibile prendere parte alla lotteria in cui si vince 1 milione di euro, anche di domenica. Giocare senza esagerare è fondamentale, ma per farlo bisogna avere consapevolezza della propria esperienza di gioco. Prendere parte ai giochi di fortuna è un passatempo piacevole che per la maggior parte delle persone e non presenta alcun rischio. Ci sono però soggetti più esposti per i quali giocare non è più un divertimento ma rappresenta un vero e proprio problema. Per altri invece potrebbe anche essere l’occasione per fare un investimento vantaggioso.

Vincere alle estrazioni Millionday di oggi potrebbe quindi anche procurare ulteriori soddisfazioni, oltre alla gioia dell’incredibile colpo di fortuna.

Oltre al piacere e alla redditività, l’investimento nei vigneti, ad esempio, consente di beneficiare di significativi vantaggi fiscali. Gli investitori che hanno acquisito quote in questo settore attraverso gruppi di terra viticola non devono essere sottovalutati.

Nel 2018, il prezzo medio per ettaro dei vigneti con una denominazione di origine protetta ha raggiunto 147.300 euro. Un guadagno del 44% dal 2008, anno della crisi finanziaria, che corrisponde a un aumento annuale di quasi il 4%. Il vino, un prodotto della vite e i terreni viticoli fanno parte del patrimonio culturale, gastronomico e paesaggistico dell’Italia. Questo valore sicuro e duraturo del patrimonio nazionale può interessare anche investitori futuri. Se chi vince al Million Day oggi hai il capitale e il tempo necessari, e in particolare il know-how enologico per monitorare attivamente la gestione di un’azienda, è possibile acquisire un vigneto di proprietà. Costerà circa 1 milioni di euro per sette ettari.

Estrazione Million Day domenica 12 gennaio 2020: previsioni e risultati di oggi in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1319333555

Al MillionDay 12 gennaio 2020, la diretta dell’estrazione di oggi consentirà di verificare subito la propria vincita.  Proprio come per i concorsi precedenti, alle ore 19,00 precise si conoscerà la combinazione vincente del giorno. Una volta scoperto quanti numeri sono stati indovinati, non resta che passare in ricevitoria per riscuotere il premio. Tutti i premi possono essere riscossi presso un qualsiasi punto vendita abilitato alla raccolta delle scommesse del gioco del Lotto. Solamente per i premi di categoria prima è necessario recarsi presso punti pagamenti specifici. E poi non resta che pensare a come investire la propria fortuna. Magari nel viso, l’oro rosso italiano per eccellenza. L’investitore, che ha lo status di comproprietario delle viti, viene quindi liberato dalla seccatura della gestione, che è curata da professionisti. L’operazione è affidata a un viticoltore con un contratto di locazione a lungo termine (da 18 a 25 anni), che prevede il pagamento di un affitto in contanti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy