• Google+
  • Commenta
7 Gennaio 2020

Million Day oggi 7 gennaio 2020: combinazione vincente online

Million Day oggi sabato 7 marzo 2020
Million Day oggi 7 gennaio 2020

Million Day oggi 7 gennaio 2020

Estrazione Million Day oggi 7 gennaio 2020 in diretta: verifica la combinazione vincente online.

Al Millionday di oggi 7 gennaio 2020 si conosceranno i numeri che consentiranno di vincere il 93° milione di euro. Ma il martedì sera è anche il giorno dedicato alle estrazioni Superenalotto, DieciLotto e Lotto. Sempre stasera si rinnova l’appuntamento quotidiano con Vincicasa Win for Life. Sono molteplici le opportunità di vincita.  E vincere ora potrebbe rappresentare un duplice vantaggio. Infatti oltre alla possibilità di diventare milionari con i numeri Millionday Day 7 gennaio 2020, oggi si potrebbe fare anche un interessante investimento.

La tensione Usa-Iran fa salire la quotazione dell’oro alle stelle che raggiunge i massimi da gennaio 2013. Che la quotazione dell’oro è alle stelle rappresenta per gli investitori una grande occasione di profitto.

La tensione tra Usa e Iran e la morte di Soleimani e le successive minacce rischiano di avere degli effetti sull’economia mondiale. E lo dimostra il rialzo del prezzo dell’oro  che ha raggiunto i 1586 dollari l’oncia. MA il prezzo ella quotazione del metallo prezioso sembra destinato a salire. I primi segnali non sono assolutamente positivi e il rischio di un ulteriore crollo nelle prossime settimane è molto alto.

Chi vince alle estrazioni Millionday e diventa milionario, non deve sottovalutare queste news di economia che possono anche aiutare ad incrementare il proprio livello di ricchezza. Non solo l’oro, anche le quotazioni del petrolio continuano nella loro impennata. Le incertezze di questi ultimi giorni, con il possibile calo dell’offerta in futuro e il conseguente rialzo dei prezzi, hanno portato la cifra a salire.

Estrazione Million Day oggi 7 gennaio 2020: verifica la combinazione vincente online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1421284052

Al Million Day on-line prendono parte numerosi giocatori ogni giorno. Le applicazioni o i siti abilitati alla raccolta delle scommesse di gioco, consentono di prendere parte al concorso di oggi anche attraverso il proprio smartphone, pc o tablet. Chi non è titolare di un conto di gioco, può comunque prendere parte alle estrazioni con l’App Lotto. Si compila la schedina virtuale e si mostra al ricevitore il Qr Code per poter convalidare immediatamente la propria giocata.

All’estrazione di oggi, in cima alla classifica dei ritardatari, c’è sempre il 52 che non esce da 42 giornate. Ci sono quindi delle novità sul podio delle cifre che contano più ritardi rispetto al concorso di ieri. Sul secondo gradino del podio questo martedì 7 gennaio 2020 troviamo il 47 che conta 29 assenze consecutive. Segue poi il 18 che manca all’appello da 24 turni. Tra i numeri frequenti più significativi c’è l’1 che conta 47 presenze in tutto. Le cifre 43 e 53 hanno preso parte a 44 e 42 combinazioni vincenti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy