• Google+
  • Commenta
3 Gennaio 2020

Million Day oggi venerdì 3 gennaio 2020: schedina risultati

Million Day di oggi 3 febbraio 2020
Million Day oggi venerdì 3 gennaio 2020

Million Day oggi venerdì 3 gennaio 2020

Estrazioni Million Day oggi venerdì 3 gennaio 2020: verifica la schedina risultati in diretta con numeri vincenti.

Alle ore 19.01 di questo venerdì sera si terrà l’estrazione Millionday del 3 gennaio 2020.

Si rinnova l’appuntamento con la lotteria che consente di diventare milionari. C’è una probabilità su 11 di poter raddoppiare la posta in gioco investita nel nuovo gioco di Lottomatica. Infatti chi indovina solo due numeri vincenti, recupera 2 euro. Ma all’estrazione Million day 3 gennaio 2020 si possono vincere anche 50, 1000 e 1 milione di euro. Ad ogni combinazione numerica indovinata corrisponde una vincita.

Fino ad oggi sono stati ben in 93 ad indovinare la combinazione punti cinque. La cinquina consente di riscuotere il premio di prima categoria. E per chi vince un milione di euro, ci sono tante possibilità di investimento e acquisto.

E nel caso si tratti di un uomo, di certo potrebbe premiarsi con il gioiello che per eccellenza indossa il genere maschile: l’orologio. Molti uomini non ci prestano attenzione e non mettono nulla al polso. Tuttavia l’orologio è un gioiello a sé stante da non trascurare! È un riflesso della tua personalità o del tuo umore del momento. Sono finiti i giorni in cui avevamo solo un orologio posizionato sul comodino mentre aspettavamo di rimetterlo il giorno successivo.

Ci sono molti marchi per tutti gli stili e tutti i gusti. Tuttavia, ci sono alcuni principi che bisognerebbe seguire per evitare truffe o fare scelte di cattivo gusto. Stili diversi, colori diversi, modelli diversi ma ci sono due modi che dovrai decidere: un orologio meccanico o al quarzo?

Estrazione Million Day oggi venerdì 3 gennaio 2020: verifica la schedina risultati in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti114192148

Per diventare milionari bisogna realizzare una cinquina questo venerdì 3 gennaio 2020. Ma stasera si diventa milionari anche con Eurojackpot. Aggiorna in alto e verifica a partire dalle ore 20,00 la tua vincita. Le probabilità di vincita non sono incoraggianti. Ciononostante ogni giorno tantissimi italiani sperano di poter realizzare questo incredibile risultato. Durante il concorso di ieri nessuno ha centrato la fortunata combinazione con numeri vincenti. Ma finora sono stati premiati fino ad oggi 92 giocatori. Si saranno concessi anche loro questo piccolo lusso che è l‘orologio da polso grazie alla vincita?

Gli orologi meccanici funzionano grazie a un movimento meccanico e sono oggetto di un lavoro rigoroso. C’è una piccola molla inclusa all’interno e dovrà essere rimontata regolarmente in modo che le lancette continuino a ruotare (manuale o automatico). Per alcuni, può sembrare un po’noioso, ma anche una garanzia di qualità! Ogni orologio è unico, di precisione e spetta a te caricarlo come fanno tutti gli amanti dei vecchi orologi.

Gli orologi al quarzo sono probabilmente quelli che trovi più spesso nei negozi. Funzionano grazie a una piccola batteria posta all’interno e che dovrà essere sostituita dopo diversi mesi. Il vantaggio è che sono meno costosi della produzione meccanica e alcuni direbbero che hanno meno precisione rispetto ai modelli meccanici. Due scelte che non sono visibili ad occhio nudo ma che hanno comunque la loro importanza nella scelta del tuo nuovo gioiello!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy