• Google+
  • Commenta
13 Gennaio 2020

Oroscopo cinese della settimana dal 13 al 17 gennaio 2020

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo cinese della settimana da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2020

Oroscopo cinese della settimana da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2020

Indicazioni oroscopo cinese della settimana dal 13 al 17 gennaio 2019: classifica segni in amore, lavoro e futuro.

Calcola il tuo segno secondo l’oroscopo cinese per sapere quale animale sei: quale significato hanno i segni e le previsioni della settimana rispetto all’oroscopo occidentale.

Cane settimana lontana da problemi e preoccupazioni. Sfrutta al massimo le tue capacità e la tua energia. Maiale pensa a te stesso piuttosto che agli altri. Valuta bene i tuoi impegni e su quali focalizzarti per far si che riescano al meglio. Topo settimana all’insegna del romanticismo. Concentrati sul tuo rapporto con gli altri preservandone l’armonia e gli aspetti positivi. Capra pensa a quali sono realmente le tue priorità. Sii buono con te stesso e fà che ciò diventi un’abitudine giornaliera.

Drago settimana giusta per dichiararsi alla persona che vi interessa o che amate. Affrontate le vostre paure come non avete mai fatto prima.

Scimmia provate a prendervi una pausa dagli impegni lavorativi. Concentratevi sul presente tralasciando i ricordi e il passato. L’oroscopo cinese della settimana raccomanda al Serpente: fidatevi degli altri ma soprattutto di voi stessi. Potreste ottenere grandi cose questa settimana. Tigre anno all’insegna della libertà. Se vivete una relazione travagliata, cercate di affrontare insieme al partner tutti i problemi.

Bue siate un pò filosofi questa settimana. Trattate gli altri come vorreste essere trattati voi. Si aiuta prima noi stessi, dopo gli altri. Gallo affrontate concretamente tutto ciò che vi tormenta senza tergiversare. Fidatevi del vostro istinto e abbiate coraggio. Coniglio se siete alla ricerca di risposte, cercate di capire cosa volete e dove volete essere in futuro. Questa è la vera soluzione ai vostri problemi. Cavallo accettate i consigli degli altri senza fare sempre tutto di testa vostra. Provate a mettervi nei panni di chi avete accanto per capire realmente i consigli che vi vengono dati.

Oroscopo cinese della settimana da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2020: segni migliori

  • Gallo: l’oroscopo cinese questa settimana segnala che farete faville a lavoro grazie alla vostra determinazione e la vostra positività. Attenzione però: non lasciatevi guidare dalla vostra testardaggine e cercate di fare lavoro di squadra con i vostri colleghi per ottenere il massimo risultato. Evitate di stressarvi riducendo il carico di lavoro e dedicando più tempo a voi e al vostro benessere. Se siete single, non perdete occasione per sfoggiare tutto il vostro fascino e intrappolare qualche preda nella vostra rete, la vostra metà potrebbe essere dietro l’angolo. Mostratevi sempre al meglio anche a lavoro.
  • Scimmia: l’oroscopo cinese questa settimana invita nel lavoro a dare ascolto ai pareri di tutti e beneficerete del lavoro di squadra. Cercate di fare attività che vi rilassano o che vi aiutino a scaricare la tensione accumulata nei mesi scorsi. Potrebbe esservi di aiuto frequentare un corso di nuoto o di yoga. In amore fate mostra della vostra intelligenza e del vostro carisma: le vostre qualità conquisteranno tantissimi cuori e non avrete problemi a trovare un partner.
  • Tigre: settimana di grandi soddisfazioni e aumenti in campo lavorativo. Se affronterete ogni situazione con grinta e coraggio andrete lontani e farete carriera. Non trascurate il vostro benessere mentale e sfruttate le ore libere per rilassarvi. Approfittate delle amicizie che vi circondano per trascorrere momenti piacevoli e privi di tensione. Le previsioni dell’oroscopo cinese 2020 hanno in serbo numerose sorprese e soddisfazioni per voi.
  • Cane: settimana di grandi soddisfazioni lavorative e sarete circondati da persone che vi amano e vi stimano. Avete da poco iniziato un percorso di crescita e cambiamento. L’ambiente lavorativo è per voi addirittura piacevole e stimolante. Il 2020 sarà un anno fortunatissimo, che potrebbe, se continuate a perseguire i vostri obiettivi con la stessa determinazione, riempirvi le tasche di soldi. Evitate di condurre una vita troppo sedentaria. In amore andrà tutto a gonfie vele: siete il partner che chiunque vorrebbe avere al proprio fianco!

Segni che non subiscono variazioni nella settimana in amore e fortuna

  • Serpente: per l’oroscopo cinese questa è una settimana di miglioramenti in campo lavorativo. Rimanete concentrati sull’obiettivo, non distraetevi e accettate l’aiuto dei colleghi per rimettervi in carreggiata. Attenzione alle spese: evitate di sperperare denaro tenendo sempre da parte una piccola scorta per le emergenze. Cercate di condurre uno stile di vita il più possibile sano e attivo, facendo esercizio fisico ogni giorno, dormendo il giusto ammontare di ore e controllando la vostra dieta. Se siete single e cercate un partner, fate in modo di avere ben chiaro quali sono le vostre aspettative e esigenze prima di iniziare una relazione. Chi si trova in una relazione stabile deve impegnarsi per mantenere viva la passione.
  • Capra: la fortuna è dalla vostra parte! Non lasciatevi però abbagliare dal vostro successo: c’è chi potrebbe approfittarsi dell’eccessiva gentilezza che vi contraddistingue. Vi sentirete motivati e pieni di energia, scoprendo ogni giorno nuovi aspetti positivi del vostro lavoro. Questo vi spingerà a ottenere il massimo risultato al minimo sforzo. Cercate di alzare le vostre difese immunitarie mangiando frutta e verdura e di indossare abiti adatti al clima. Evitate il fumo, l’alcol e il cibo spazzatura.  Non inseguite a tutti costi l’amore. Solitamente arriva quando meno ce lo si aspetta e nel 2020 potreste trovare amore in persone insospettabili.
  • Drago: l’oroscopo cinese segnala aria di cambiamenti importanti. La vostra autonomia vi farà fare passi da gigante, ma cercate di collaborare ascoltando i consigli degli altri e non facendo sempre di testa vostra. Osate: l’audacia vi permetterà di ottenere grandissimi risultati. Siete lavoratori instancabili, ma un po’ di riposo ogni tanto giova anche a voi. Prendetevi una pausa e dedicate un po’ del vostro tempo a cose che non fate da una vita e agli amici. Quest’anno non ci saranno grandi cambiamenti sul piano affettivo, non perché la fortuna vi sia avversa, anzi, ma perché avete molti obiettivi da raggiungere e trovare l’amore non è tra questi.
  • Coniglio: cercate di uscire dal vostro guscio di timidezza sia in amore che nel lavoro. Cercate di fare sfoggio di tutte le vostre qualità e otterrete grandi risultati, a partire dall’aggiungere qualche collega alla vostra stretta cerchia di amici. Cercate di risparmiare e non abboccate a improbabili offerte di facile guadagno. Nessun problema per quanto riguarda la salute fisica. Tenete sotto controllo il vostro stress e la tensione accumulati nei mesi scorsi. Alla grande per quanto riguarda i sentimenti! Per coloro che sono in una relazione stabile, il 2020 potrebbe regalarvi un matrimonio o un figlio.

Segni meno in oroscopo cinese settimanale da lunedì 13 gennaio 2020

  • Bue: Gennaio non parte proprio con il piede giusto. Il vostro altruismo e la vostra onestà non sempre saranno premiati e riconosciuti. Ascoltate principalmente voi stessi questa settimana, dopo gli altri. Questo vi spianerà la strada per le prossime settimane, durante le quali potrebbero arrivare importanti promozioni e aumenti a lavoro. Attenti alla salute: stress e troppi impegni potrebbero farvi sentire stanchi e spossati. Non tralasciate questo aspetto e consultate un buon medico; la prevenzione è importante. In amore siate chiari; eviterete conflitti e mancanza di comunicazione che è da sempre uno dei vostri problemi principali. Siate compagni presenti e uscirete presto da questo periodo negativo.
  • Topo: Il 2020 è l’anno del Topo e segna l’inizio di un nuovo ciclo di 12 anni. Questo però non significa che sarà un anno fortunato e positivo per voi. Sicuramente il lavoro non vi creerà problemi. Settimana di grande empatia con colleghi e superiori al lavoro. Approfittatene per cercare nuovi stimoli e perseguire nuovi obiettivi che potrebbero presto portare un incremento nei guadagni. Attenzione a ogni minimo segnale di malessere. Mangiate molta frutta e verdura, copritevi bene e assumete integratori e vitamine. Siate positivi soprattutto in campo affettivo. Tenete aperto il dialogo e colmate di attenzioni il vostro partner. Se siete single non affliggetevi però; godetevi la vostra solitudine e apprezzatela il più possibile.
  • Cavallo: dovrete darvi tanto da fare: non sarà un anno facile e brillante per voi. Non abbassate mai la guardia e non lasciatevi sopraffare dalla rabbia o dalla frustrazione. Al ritorno da lavoro, smaltite lo stress in palestra o in qualche attività all’aperto. Il movimento, una doccia calda e una sana dormita vi aiuteranno a superare anche la giornata più impegnativa. La comunicazione all’interno di una coppia è fondamentale, siate sempre sinceri riguardo ai vostri sentimenti e non riversate la vostra frustrazione sul partner.
  • Maiale: settimana abbastanza ricca di ostacoli e difficoltà. Siete il segno dell’oroscopo cinese che maggiormente si è dato da fare nel 2019. Cercate di rimanere lucidi senza farvi condizionare da stress e nervosismo. Tenete sotto controllo entrate e uscite e pianificate per bene il vostro budget mensile. Prendetevi cura anche del vostro corpo assumendo sempre molte vitamine, bevendo molta acqua e facendo una dieta sana, ricca di frutta e verdura. Attenzione anche in amore: chi troppo vuole nulla stringe. Cercate di apprezzare e godere al meglio ciò che avete, senza ricercare la perfezione inutilmente.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy