• Google+
  • Commenta
20 Gennaio 2020

Oroscopo cinese della settimana dal 20 Gennaio al 24 Gennaio 2020

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo cinese della settimana dal 20 Gennaio al 24 Gennaio 2020

Oroscopo cinese della settimana dal 20 Gennaio al 24 Gennaio 2020

Previsioni oroscopo cinese della settimana dal 20 al 24 Gennaio 2020: classifica dei segni in amore, fortuna, salute e lavoro. Indicazioni della settimana e classifica segno per segno. Cosa sarà cambiato nell’oroscopo cinese rispetto alla settimana scorsa?

Cane settimana in cui sarà difficile ingranare. La calma e la pazienza dovranno essere per voi le parole chiave. Maiale attenzione a questioni e malintesi sul lavoro. Qualcuno sembra avercela con voi ultimamente. Topo amore in netto calo questa settimana. Siate però positivi senza lasciarvi trascinare dal vostro inguaribile pessimismo. Capra l’oroscopo cinese vede per voi una settimana in cui il relax e la salute dovranno essere per voi l’assoluta priorità. Approfittatene per riposarvi e godervi la vostra quotidianità. Drago pensate sia in atto in congiura contro di voi. L’immaginazione non vi porta da nessuna parte secondo l’oroscopo cinese della settimana: affrontate la realtà e vi accorgerete che è solo la vostra mente.

Scimmia è arrivato il momento di alzarsi e rincorrere ciò che realmente potrebbe rendervi felici e realizzati. Settimana di grandi consapevolezze e soluzioni. Serpente buone notizie a lavoro, in amore e la fortuna sarà dalla vostra parte. Sarete irresistibili e per l’oroscopo cinese nulla potrà fermarvi. Tigre coltivate le vostre amicizie e aiutate un vostro caro se dovesse rivolgersi a voi; potrebbe arrivare l’amore per chi è single da tanto.

Bufalo entrate di denaro consistenti potrebbero arricchire questa settimana. L’amore vi farà provare emozioni difficili da dimenticare in futuro. Gallo tutto stabile ad eccezione di qualche tensione sul lavoro. Aspettate fiduciosi i prossimi mesi per il cambiamento vero e proprio. Coniglio nervosismo e stanchezza non preannunciano una settimana facilissima per voi. La soluzione e cercare di combattere tutto ciò nella maniera migliore. Cavallo amore alle stelle per voi. E’ questo insieme alla vostra positività che vi posiziona tra i segni top della classifica settimanale.

Oroscopo cinese della settimana da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2020: segni migliori

  • Bufalo: settimana favorevole per scartoffie e questioni burocratiche. Il tutto si sbloccherà grazie all’aiuto di un esperto in materia che saprà consigliarvi. Buone notizie anche in campo finanziario: non abbiate paura se siete in cerca di una casa o in procinto di vendere la vostra. I cuori solitari dovrebbero accettare inviti ed uscire perchè in giorni come questi è facile che un qualche incontro importante avvenga. L’amore vi farà provare sensazioni fortissime in questi giorni. Chi è in coppia con il proprio partner, chi è single si faccia avanti o si apra ad eventuali corteggiatori.
  • Serpente: le buone notizie non dovrebbero mancare per voi secondo l’oroscopo cinese della settimana per voi, soprattutto a livello lavorativo. Se avete fatto qualche richiesta in particolare al vostro capo oppure attendete news per un lavoro allora aspettatevi buone nuove in merito. Siate attenti il 21 e 22 alle lamentele fatte dal vostro partner che potrebbero nascondere un suo malessere nei vostri confronti. Voi sapete però come coccolarlo/a per risolvere ciò che non và. Periodo ideale per puntare una piccola somma al gioco. Una vincita potrà riportarvi quel sorriso che vi mancava da tempo.
  • Tigre: l’oroscopo cinese questa settimana segnala novità interessanti in arrivo soprattutto per quanto riguarda il lavoro e gli affetti. Forse un vostro parente avrà bisogno del vostro aiuto e voi sappiate darglielo senza interessi, senza pretendere nulla in cambio. Approfittatene per uscire in compagnia andando al cinema, a teatro o per musei. Se cercate l’amore non rinunciate ma combattete per trovarlo. Chi saprà aspettare alla fine riuscirà nel suo intento.
  • Maiale: meglio non fare passi falsi nella professione oggi perchè sembra che non siate ben visti da qualche collega invidioso oppure arrivista. L’oroscopo cinese della settimana consiglia calma e moderazione, eviterete spiacevoli malintesi e soprattutto che questioni inutili possano ritorcersi contro di voi come un boomerang. Cercate di essere prudenti e non date fiducia al primo che si presenta davanti i vostri occhi. Non rinunciate ad un’uscita con gli amici di sempre se ve lo chiedono. Chi è single potrebbe incontrare qualcuno di interessante. Lasciatevi andare e tutto risulterà più piacevole.

Cavallo, Scimmia. Gallo e Cane, stabili nella settimana in amore e fortuna

  • Cavallo: screzi, malintesi o rivalità con un vostro collega di lavoro? Questa settimana le cose non sembrano subire particolari variazioni. Tutto presto cambierà in meglio per voi ed avrete la vostra rivincita. Solo sappiate aspettare e credere nelle vostre capacità. Se le giornate lavorative vi daranno qualche grattacapo, non sarà così per l’amore che secondo l’oroscopo cinese questa settimana sembra irradiare le ore serali. Il vostro partner si che vi capisce e comprende e sa dimostrarvi tutto il suo affetto al momento giusto.
  • Scimmia: non siete proprio in vena di divertirvi in questa settimana che secondo l’oroscopo cinese sembra spenta, pesante, cupa. Cosa non va in voi in questo inizio 2020? Cosa pensate di poter fare per migliorare la vostra situazione lavorativa? Questo sembra essere il momento giusto per cercare di trovare soluzioni a vostri problemi. Giunto è il tempo di prendere in mano le redini della vostra vita anche amorosa e di fare in modo che le cose accadono perchè le volete voi e non perchè qualcuno ve lo impone. Solo grazie alle vostre forze e alla vostra determinazione riuscirete a cogliere i frutti dei vostri sacrifici.
  • Gallo: una notizia che arriva oggi in mattinata potrebbe rendervi nervosi a lavoro. Non dovete preoccuparvi più di tanto però, con il passare del tempo la sua importanza si affievolirà e riuscirete a trovare eventuali soluzioni. Forse una persona vi ha adocchiato nei giorni scorsi ed oggi potrebbe farsi avanti. Voi cercate di prendere tempo per capire bene chi sia. Novità anche nel settore lavoro con possibili proposte nuove. Periodo di calma apparente che però serve per piantare le radici di ciò che prenderà forma a metà anno. 
  • Cane: inizio settimana un pò a rilento secondo l’oroscopo cinese. Andare a lavoro sarà per voi come una tortura, cercate di sforzarvi e fare il vostro dovere. Una notizia improvvisa potrebbe contribuire a rendervi nervosi e scostanti. Abbiate pazienza e tutto volgerà per il verso giusto. Migliorano i rapporti con una persona con cui ultimamente avete avuto delle tensioni. Se c’è stato un litigio, magari con qualcuno che amate, potrebbe arrivare presto una riappacificazione. Per i single: qualcuno vi ha adocchiato e presto potrebbe farsi avanti. Non mangiate troppo perchè il fegato potrebbe risentirne e quindi state lontani dai cibi grassi.

Segni in calo oroscopo cinese settimanale da lunedì 20 gennaio 2020

  • Coniglio: settimana in cui avrete immense difficoltà a carburare, soprattutto nel lavoro: vi sembrerà tutto pesante e difficile da affrontare. Dovete cercare di fare al meglio le cose sul lavoro e sperare che finisca presto la giornata. Mantenete sempre toni educati e cortesi senza lasciarvi trascinare dal nervosismo. Andate a letto presto e non confidate a nessuno i vostri pensieri perchè qualcuno potrebbe rivolgerli contro di voi in futuro. Chi ha problemi di insonnia beva tisane per rilassarsi. Evitate di stressarvi con situazioni inutili e nocive per il vostro relax e benessere psico-fisico.
  • Drago: tensioni in agguato per voi, soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì. Vi sentite forse vittima di un imbroglio sul lavoro, ma sembra che questo sia solo frutto della vostra immaginazione. Sono solo pensieri che non corrispondono alla realtà. Cercate di distrarvi dopo lavoro; dedicatevi ai vostri hobbies, a coltivarli con amici, con il vostro partner affettivo o i vostri figli. Novità nella sfera amorosa che possono davvero strabiliarvi. Vi sorprenderanno in modo del tutto inaspettato. Fate sogni veritieri dice l’oroscopo cinese e quindi mi raccomando a non dimenticarli e perseguirli per fa si che si avverino il prima possibile.
  • Capra: una sensazione di stanchezza sia fisica che mentale a metà settimana potrebbe portarvi anche a dimenticare o perdere qualcosa di importante. Fate attenzione anche alla guida e non parlate al telefono al volante. Consultate il vostro medico, qualche integratore naturale potrebbe aiutarvi. Sarebbe consigliato non uscire molto ed anzi, stare in casa a guardarsi un bel film con chi amate godendovi la quotidianità in tutta la sua semplicità. Se proprio siete costretti ad uscire fatelo, ma senza fare le ore piccole e con amici di vecchia data che potranno farvi sorridere.
  • Topo: fidatevi del vostro istinto senza ascoltare chi inutilmente cerca di dirigervi verso strade per voi troppo impervie da percorrere. Non siate superficiali; soprattutto nel lavoro soffermatevi attentamente su ogni azione compiuta, e soprattutto, assumetevi sempre le responsabilità di ogni cosa fatta. Turbolenze in amore secondo l’oroscopo cinese della settimana: siate prudenti cercando di ascoltare in questo caso chi vi sta accanto per capire insieme come superare questa fase. Siate positivi e non strapazzatevi troppo: una brutta influenza potrebbe essere dietro l’angolo.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy