• Google+
  • Commenta
12 Gennaio 2020

Oroscopo settimanale da lunedì 13 gennaio 2020: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale da lunedì 13 gennaio 2020

Oroscopo settimanale da lunedì 13 gennaio 2020

Dalla lettura degli astri di oggi, oroscopo del giorno 12 gennaio 2020 con classifica settimanale per ogni segno e previsioni della settimana in amore, fortuna e successo.

Ariete il pianeta dell’amore entra in Pesci il 13, il segno che ti precede sulla ruota dello zodiaco. È possibile che ti possa risultare difficile esprimere i tuoi sentimenti! Toro è il momento giusto per approfittare dell’ottimo aspetto di Giove, il pianeta in espansione. La tua carriera potrebbe decollare, oppure potresti approfittare di condizioni favorevoli che ti aiuteranno a farti valere. Gemelli c’è chi potrebbe essere infastidito dall’opposizione di Marte. Una condizione astrologica che indica una relazione di potere, ma dovresti vedere una soluzione a breve. Cancro, l’oroscopo settimanale segnala cheMercurio si oppone: è un buon momento per negoziare un contratto e persino firmare qualcosa. Finché Mercurio non è retrogrado puoi essere fiducioso!

Leone c’è gelosia nell’aria, che provenga da te o dal tuo partner. La cosa migliore da fare? Ragiona e non lasciarti sopraffare dalle tue fantasie. Vergine hai lavorato molto duramente per mesi. E i tuoi sforzi dovrebbero essere premiati presto. Nel lavoro c’è chi potrebbe complimentarsi con te o offrirti una meritata promozione.  Bilancia i tuoi rapporti con l’autorità non saranno facili. Anche se trovi difficile sopportare ordini, cerca di non reagire troppo! Venere sta già arrivando in Pesci, un segno in cui è romantica e occuperà il tuo settore del lavoro.

Scorpione la situazione economica è favorevole. Cerca di lasciarti guidare dalla vita e mostrare la strada giusta. Avere meno controllo. La settimana si preannuncia piacevole e appagante nel campo sentimentale. Sagittario hai sempre molta energia. Cerca di usarla con saggezza e come motore per raggiungere i tuoi obiettivi. Questo atteggiamento è più costruttivo della provocazione!

L’oroscopo settimanale da lunedì 13 gennaio 2020 segnala che per il Capricorno ci sarà una condizione astrologica di forza questa settimana, quindi il Sole ti lascerà per unirsi al segno dell’Acquario. Sei ad un punto di svolta della tua vita, devi voltare una pagina per aprirne una nuova. Acquario hai un forte spirito di contraddizione e sarà ancora più sorprendente in questi giorni. Se non vuoi passare il tempo a litigare con gli altri, dovrai stare zitto. Pesci hai tutte le carte in mano per sviluppare un progetto, quindi non limitarti a stare in piedi e continuare i tuoi sforzi. Finiranno per portarti successo. Venere arriva nel tuo segno, è un evento che si svolge solo una volta all’anno. E formerà un buon aspetto con Urano, che potrebbe incoraggiare una vera cotta.

Oroscopo settimanale da lunedì 13 gennaio 2020: segni TOP in classifica della settimana

  • Capricorno: ci sarà una condizione astrologica di forza questa settimana, quindi il Sole ti lascerà per unirsi al segno dell’Acquario. Sei ad un punto di svolta della tua vita, devi voltare una pagina per aprirne una nuova, come indicato dalle previsioni astrologiche dell’anno 2020. L’oroscopo settimanale è fortunato per i sentimenti. Venere arriva in Pesci, un segno con il quale vai d’accordo. Le tue relazioni con chi ti è vicino saranno più facili e improvvisamente sarai di buon umore. Mercurio sarà in. buon aspetto fino al 16, un transito rapido ma efficace per riconnetterti con uno dei tuoi cari. Può essere complicato a causa del tuo orgoglio, ma ciò non ti impedisce di fare il primo passo perché se è l’altro che lo fa, dimostrerà che lui o lei è più forte di te. L’orgoglio può essere una forma di debolezza.
  • Acquario: l’oroscopo della settimana prossima indica che avrai un forte spirito di contraddizione e sarà ancora più sorprendente in questi giorni. Se non vuoi passare il tempo a litigare con gli altri, dovrai stare zitto! Il pianeta dei sentimenti ti lascia per entrare in Pesci, il che potrebbe accentuare i tuoi bisogni emotivi. Non essere sorpreso se hai bisogno di tenerezza. Nel lavoro ci sarà un imprevisto ed i tuoi programmi potrebbero cambiare all’ultimo minuto. Non importa, ne inventerai altri altrettanto significativi e validi come i precedenti. Ciò può significare che ti sei adattato agli imprevisti e a tutti i vincoli che il pianeta Urano ti ha imposto per oltre un anno. Ciò ti ha insegnato ad accettare le modifiche e trarne vantaggio.
  • Pesci: l’oroscopo settimanale è positivo e segnala che hai tutte le carte in mano per sviluppare un progetto, quindi non limitarti a stare in piedi e continuare i tuoi sforzi. Finiranno per portarti successo. Venere arriva nel tuo segno, è un evento che si svolge solo una volta all’anno. E formerà un buon aspetto con Urano, che potrebbe incoraggiare una vera cotta. Nel lavoro puoi realizzare progetti nuovi grazie anche al sostegno degli amici, Mercurio dice che hai buone probabilità di vedere le tue idee diventare realtà. Qualunque cosa sia, non limitarti perché potresti avere in mente molti altri progetti e, sempre grazie a Mercurio, puoi essere abbastanza intelligente e vedere abbastanza lontano da sapere se questi sono buoni progetti e sono realizzabili.
  • Ariete: l’ottimo aspetto di Giove segnala che questo è un buon momento per mobilitare e raggiungere i tuoi obiettivi, a condizione che siano realistici. Il pianeta dell’amore entra in Pesci il 13, il segno che ti precede sulla ruota dello zodiaco. È possibile che ti possa risultare difficile esprimere i tuoi sentimenti! I nati del segno sono davvero favoriti e pieni di energia positiva! Fai sport questa settimana, anche in competizione, hai la possibilità di vincere. Avrai un buon aspetto di Marte che accentua il tuo spirito competitivo e ti concentra sul tuo desiderio di vincere.

Segni stabili in classifica della settimana in amore, fortuna e successo

  • Sagittario: l’oroscopo della settimana prossima indica che hai sempre molta energia. Cerca di usarla con saggezza e come motore per raggiungere i tuoi obiettivi. È più costruttivo della provocazione! È con la famiglia e circondato dalle persone che ami di più che ti sentirai meglio. Potrebbe essere in programma un anniversario, un matrimonio o una festa nelle prossime giornate che ti rende molto entusiasta. Giove, il tuo pianeta governatore, sta per iniziare un transito interessante che potrebbe anche aiutarti a concludere una vendita che si è trascinata troppo a lungo. A meno che qualcuno non ti debba dei soldi o tu lo debba a qualcun altro, ci sarà un’operazione che ti riguarderà nelle prossime giornate e dovrai essere prudente.
  • Toro: l’oroscopo settimanale è positivo, è il momento giusto per approfittare dell’ottimo aspetto di Giove, il pianeta in espansione. La tua carriera potrebbe decollare, oppure potresti approfittare di condizioni favorevoli che ti aiuteranno a farti valere. A livello emotivo alcune tensioni sono possibili nella tua relazione. Ma ci sarà qualcuno intorno a te che può ascoltarti e confortarti. Non ti sentirai solo. Sei un po’ destabilizzato dalle emozioni, ma sei anche determinato ad aggirare un leggero ostacolo. Ci metterai anche un po’ troppo tempo per voltare pagina. In effetti, qualcuno che ti è molto vicino non sarà d’accordo con ciò che hai pianificato: dimenticalo o fallo e fai quello che decidi di fare.
  • Vergine: hai lavorato molto duramente per mesi. E i tuoi sforzi dovrebbero essere premiati presto. Nel lavoro c’è chi potrebbe complimentarsi con te o offrirti una meritata promozione. L’oroscopo della settimana prossima segnala che ci sarà una congiuntura molto bella che ti aspetta a livello sentimentale! C’è aria fiorente e, se sei single, l’amore a prima vista diventa possibile. Una rapida comparsa di Mercurio in aspetto favorevole ti aiuterà a parlare chiaro nello studio. Ma sarà soprattutto nel tuo lavoro che la prossima settimana sarà favorevole. Questo fine settimana, anche se non c’è nulla di concreto, sarai in grado di immaginare senza dubbio un grande sviluppo della tua carriera. A meno che tu non abbia intrapreso una sorta di trasformazione personale attraverso la formazione, lavorando su te stesso.
  • Gemelli: l’atmosfera è ancora un po’ tesa. C’è stress nell’aria, i tuoi rapporti con chi ti è vicino non sono sereni. Non reagire alle provocazioni. Questa settimana Venere  entra in Pesci il 13: è possibile un piccolo flirt con un superiore o un cliente. Ma è davvero ragionevole? C’è chi potrebbe essere infastidito dall’opposizione di Marte. Una condizione astrologica che indica una relazione di potere, ma dovresti vedere una soluzione a breve. A meno che non sia uno dei tuoi parenti a darti un buon consiglio per calmare le cose. Ma sei tranquillo perché hai la sensazione di essere perfettamente nella ragione, e che è tutta colpa dell’altro (coniuge, figlio, genitore).

Novità oroscopo settimanale da lunedì 13 gennaio 2020, segni in calo

  • Leone: la tua attività potrebbe crescere e darti molto più lavoro su base giornaliera. A volte verrai sopraffatto e ti sarà difficile fissare dei limiti. La gelosia tipica del Leone è nell’aria, che provenga da te o dal tuo partner. La cosa migliore da fare? Ragiona e non lasciarti sopraffare dalle tue fantasie. La settimana inizia con la Luna che si stabilirà nel tuo segno fino a lunedì. Avrai difficoltà a liberarti di una sensazione di disagio. Ma resta razionale, questo riguarda di nuovo la dissonanza di Urano: non accadrà nulla di concreto, ma sarai costretto a pensare alla tua crescita. Sei costretto a guardare il futuro in faccia e a non cercare di trovare idee che possano far tornate tutto come prima. Accetta il presente e vai avanti.
  • Bilancia: l’oroscopo settimanale da lunedì 13 gennaio 2020 segnala che i tuoi rapporti con l’autorità non saranno facili. Anche se trovi difficile sopportare ordini, cerca di non reagire troppo! Venere sta già arrivando in Pesci, un segno in cui è romantica e occuperà il tuo settore del lavoro. Potresti anche avere una cotta per un collega. In generale c’è da dire che ti piace dare una mano ed è quello che farai questa settimana. Sosterrai uno dei tuoi cari e forse anche qualcuno in famiglia, genitore o figlio. Alcuni si impegneranno su più fronti: sia per dare un contributo a un lavoro o anche per dare buoni consigli.
  • Scorpione: la situazione economica è favorevole. Cerca di lasciarti guidare dalla vita e mostrare la strada giusta. Avere meno controllo. La settimana si preannuncia piacevole e appagante nel campo sentimentale. Sarai più espansivo del solito e questo per la gioia dei tuoi cari. Per l’oroscopo della settimana è probabile che incontrerai entro il 16 gennaio una conoscenza di lunga data. La persona in questione può chiamarti, puoi incontrarla dietro l’angolo o con i parenti. A meno che tu non ne abbia sentito parlare indirettamente. Un incontro importante può anche essere in programma nelle prossime giornate.
  • Cancro: una collaborazione potrebbe essere al centro delle tue preoccupazioni. Sarà positivo per alcuni, meno per altri. Dovrai prendere una decisione. Tutto dovrebbe andare liscio nella tua vita sentimentale, il buon afflusso combinato di Venere e Urano potrebbe incoraggiarti a ravvivare la tua vita sentimentale. Mercurio si oppone: è un buon momento per negoziare un contratto e persino firmare qualcosa. Finché Mercurio non è retrogrado puoi essere fiducioso! Ma avrai a che fare, di fronte a te, con qualcuno di duro, che non sarà affatto dell’umore giusto e se vuoi negoziare, abbassare un prezzo, dovrai metterti sulla stessa linea della controparte.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy