• Google+
  • Commenta
19 Gennaio 2020

Oroscopo settimanale da lunedì 20 gennaio 2020: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale da lunedì 20 gennaio 2020

Oroscopo settimanale da lunedì 20 gennaio 2020

Indicazioni oroscopo settimanale da lunedì 20 gennaio 2020 con classifica della settimana in amore, fortuna e successo per ogni segno zodiacale.

Ariete il Sole sta arrivando dal segno dell’Acquario, il che dovrebbe darti speranza per il futuro di un progetto a cui tieni molto. All’improvviso sarai molto più ottimista. Toro il pianeta dell’amore è in buon aspetto nel segno dei Pesci e ti offre la possibilità di allargare la tua cerchia di conoscenze. Potresti entrare a far parte di un gruppo di lavoro o di amici nuovo. L’oroscopo settimanale dei Gemelli indica che Venere si sta gradualmente dirigendo verso una dissonanza con Marte e con Nettuno. È probabile che questo offuschi il tuo giudizio e ti renda precipitoso. L’importante sarà mostrarsi il ​​più conciliante possibile. Cancro potresti non esserne consapevole, ma c’è una forte gelosia intorno a te. Quindi attenzione, alcune persone potrebbero provare a farti del male impedendo tuoi progetti.

Leone fai attenzione a non essere troppo invadente con le persone che ami. Tenderai, senza accorgertene, ad essere un po’ troppo esigente, e questo potrebbe creare tensioni. Vergine ci potrebbero essere alcuni eventi imprevisti nella tua vita quotidiana. Non sarà qualcosa di serio, ma dovrai organizzarti in modo diverso e rivedere i tuoi impegni. Qualcosa o qualcuno ti rende molto arrabbiato. Bilancia l’oroscopo settimanale segnala il buon aspetto di Marte e sarai estremamente dinamico fino al 2 febbraio. La tua velocità di azione e decisione sarà la tua forza. Non esiterai di fronte a nulla e avrai un grande coraggio di fronte a tutto ciò che ti aspetta! Scorpione potresti sentirti diviso tra i tuoi doveri professionali da un lato e le responsabilità familiari dall’altro. Fai del tuo meglio, ma non esercitare troppa pressione su te stesso.

Sagittario il pianeta dell’amore attraverserà Nettuno ed è probabile che dovrai affrontare una nuova delusione. Questo aspetto sembra essere ripetitivo, quindi cerca di non fare ancora una scelta sbagliata. Capricorno ci sarà una questione di soldi, con una sorpresa che dovrai gestire in maniera autonoma. In amore cerca di essere un po’ più attento alle esigenze del partner. Dimentica il tuo orgoglio o il tuo desiderio di non disturbare e chiama i tuoi amici. Acquario c’è il rischio di instabilità, ma stai tranquillo, le cose torneranno presto alla normalità. A livello sentimentale potresti essere geloso o un po’ troppo pretenzioso nei confronti del partner. Pesci questa settimana è favorevole all’introspezione e all’osservazione. Quindi lasciati trasportare dagli eventi e vedrai come si evolvono le cose.

Classifica oroscopo settimanale da lunedì 20 gennaio 2020: segni favoriti in amore e fortuna

  • Acquario: oroscopo della settimana positivo, il Sole entra nel tuo segno e si scontra immediatamente con Urano. C’è il rischio di instabilità, ma stai tranquillo, le cose torneranno presto alla normalità. A livello sentimentale potresti essere geloso o un po’ troppo pretenzioso nei confronti del partner. Chi invece è single o ha iniziato da poco una storia, si sentirà soffocato e impaurito di perdere la sua libertà. Se un legame ti sta troppo stretto, non esiterai a liberartene alla velocità della luce. Non vuoi alcun vincolo al momento, hai altri progetti per il tuo futuro. Sappi che il tuo pianeta, Urano, oggi ha ripreso finalmente una marcia diretta e che a priori, il problema che ti preoccupa sarà risolto.
  • Pesci: questa settimana è favorevole all’introspezione e all’osservazione. Quindi lasciati trasportare dagli eventi e vedrai come si evolvono le cose. I prossimi giorni saranno piuttosto complicati per alcuni nati del segno. Troverai difficile vedere chiaramente i tuoi sentimenti, o in quelli degli altri, e questo potrebbe farti confondere. Sarà un buon fine settimana per scappare di casa e fare una pausa da alcune persone negative intorno a te. E non è escluso che se ti senta minacciato da qualcuno, tu faccia un passo indietro.
  • Sagittario: l’oroscopo settimanale segnala che l’aspetto favorevole del Sole renderà l’atmosfera più leggera e meno seria. I tuoi scambi con gli altri saranno più facili, ma dovrai stare attento a non essere troppo loquace. Il pianeta dell’amore attraverserà Nettuno ed è probabile che dovrai affrontare una nuova delusione. Questo aspetto sembra essere ripetitivo, quindi cerca di non fare ancora una scelta sbagliata. Con Marte nel segno potrai contare su una grande energia e volontà. Una persona che ti è vicina sarà affascinata da questa energia positiva. Ma fai attenzione perché tenderai a correre rischi e a non calcolare i possibili pericoli di scelte prese in maniera frettolosa.
  • Capricorno: l’oroscopo della settimana segnala che il Sole lascerà lituo segno zodiacale per un anno e si unisce al tuo vicino Acquario. Probabilmente ci sarà una questione di soldi, con una sorpresa che dovrai gestire in maniera autonoma. In amore cerca di essere un po’ più attento alle esigenze del partner. Dimentica il tuo orgoglio o il tuo desiderio di non disturbare e chiama i tuoi amici. Saranno lieti di sentirti. Prova ad organizzare una vacanza o un progetto con loro. Hai bisogno di cambiare aria, atmosfera, anche se non ne sei pienamente consapevole.

Classifica della settimana in amore, fortuna e successo: segni stabili

  • Toro: l’oroscopo settimanale segnala che non è facile la situazione di questa settimana. Se c’è tensione con un superiore o un cliente, non essere troppo testardo. Ciò non farebbe che peggiorare la situazione nelle prossime settimane! Il pianeta dell’amore tè in buon aspetto nel segno dei Pesci e ti offre la possibilità di allargare la tua cerchia di conoscenze. Potresti entrare a far parte di un gruppo di lavoro o di amici nuovo. Sarai sensibile, più del solito, a ciò che gli altri ti diranno. Potresti anche dare troppa importanza ad alcune parole dette senza pensare. Le persone spesso parlano senza pensare, inviano messaggi in questo modo e non sono sempre dei bei messaggi. Ma non chiedere consigli, cerca di capire da solo le intenzioni.
  • Gemelli: l’oroscopo settimanale invita alla prudenza perchè un collega o un cliente potrebbero annullare un appuntamento all’ultimo minuto, senza darti una spiegazione. Non prenderla a male, potrebbe non avere nulla a che fare con te. Venere si sta gradualmente dirigendo verso una dissonanza con Marte e con Nettuno. È probabile che questo offuschi il tuo giudizio e ti renda precipitoso nei tuoi giudizi. Fai attenzione e non perdere il tuo pensiero critico. Marte ha iniziato un’opposizione e questo potrebbe metterti di fronte a una scelta che ti farà esitare molto o creare una relazione di potere con una persona cara. In ogni caso, non sarai in una posizione di forza, quindi non provare a litigare o tirare troppo la corda, non funzionerebbe. L’importante sarà mostrarsi il ​​più conciliante possibile.
  • Ariete: l’oroscopo settimanale segnala che il Sole sta arrivando dal segno dell’Acquario, il che dovrebbe darti speranza per il futuro di un progetto a cui tieni molto. All’improvviso sarai molto più ottimista. In amore tenderai ad aspettare che l’altra persona faccia il primo passo, e non sarà necessariamente la migliore strategia. Ciò potrebbe causare molta frustrazione da parte tua. Sarai un po’ troppo sulle difensive, forse perché ti aspetti una dimostrazione di affetto da parte di chi ami. Durante la seconda parte della settimana, il tuo ottimismo ti spingerà a metterti in gioco più facilmente.
  • Vergine: ti piace leggere, imparare, andare a mostre, visitare musei. Potresti essere alla ricerca di un affare o di un’occasione. Oppure frequenti i mercatini delle pulci alla ricerca di un oggetto raro che puoi contrattare. Anche perché se non riesci a contrattare non ti divertirà. Ci potrebbero essere alcuni eventi imprevisti nella tua vita quotidiana. Non sarà qualcosa di serio, ma dovrai organizzarti in modo diverso e rivedere i tuoi impegni. Qualcosa o qualcuno di geloso che vuole metterti in difficoltà ti rende molto arrabbiato. Qualunque sia la ragione, cerca di esternare il tuo risentimento. Sai benissimo che non è bene tenere tutto dentro.

Segni oroscopo settimanale da lunedì 20 gennaio 2020 in discesa

  • Cancro: potresti non esserne consapevole, ma c’è una forte gelosia intorno a te. Quindi attenzione, alcune persone potrebbero provare a farti del male mettendo a rischio la realizzazione di un tuo progetto. C’è molto trasporto a livello emotivo. Potresti provare sensazioni di grande intensità. Ci sarà una buona intesa con la persona che ami. A differenza di molti altri segni, questo fine settimana ti sentirai bene e sarai abbastanza orgoglioso di te stesso. O orgoglioso della tua famiglia, che rappresenta una delle principali priorità nella tua vita.
  • Leone: secondo l’oroscopo della settimana per alcuni è giunto il momento di aprire un nuovo capitolo della tua tua vita, probabilmente nel campo professionale. Non sarà facile, ma il gioco vale la candela. Fai attenzione a non essere troppo invadente con le persone che ami. Tenderai, senza accorgertene, ad essere un po’ troppo esigente, e questo potrebbe creare tensioni. Ci sono diverse dissonanze che indicano che un vecchio problema riemerge in questi giorni. Ma si tratta di un disagio temporaneo: è dovuto a Urano, che sta riprendendo una marcia diretta e poiché è uno dei suoi ultimi passaggi, e finalmente presto ci sarà un buon recupero.
  • Bilancia: il Sole è in buon aspetto e soprattutto a livello lavorativo possono esserci belle soddisfazioni. Ci sono mille modi per mostrare a qualcuno che lo ami: il tuo modo sarà di coprirlo con piccole attenzioni anche per compiacerli quotidianamente. L’oroscopo settimanale segnala il buon aspetto di Marte e sarai estremamente dinamico fino al 2 febbraio. La tua velocità di azione e decisione sarà la tua forza. Non esiterai di fronte a nulla e avrai un grande coraggio di fronte a tutto ciò che ti aspetta! Anzi, ti chiederanno aiuto da tutte le parti e a volte non saprai dove rivolgerti. Fortunatamente, durerà solo pochi giorni entro il 2/2, dopo sarà più semplice.
  • Scorpione: per l’oroscopo settimanale potresti sentirti diviso tra i tuoi doveri professionali da un lato e le responsabilità familiari dall’altro. Fai del tuo meglio, ma non esercitare troppa pressione su te stesso. Sarà una bellissima settimana. Quindi non esitare a lasciarti andare ed esprimere di più i tuoi sentimenti. Non aver paura di essere più affettuoso con le persone che ami. La Luna è a casa questo fine settimana, sfrutta appieno il momento presente, soprattutto se sei alla fine di ottobre. Luna e Venere sono in buon aspetto, e ti lascerai andare di più.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy