• Google+
  • Commenta
15 Gennaio 2020

Anticipazioni episodio 14 Gennaio 2020 e trailer di This is us

Anticipazioni episodio 14 Gennaio 2020 This is us
Anticipazioni episodio 14 Gennaio 2020 This is us

Anticipazioni episodio 14 Gennaio 2020 This is us

Ecco quali sono le anticipazioni di This is us 4, nuovo episodio dal 14 gennaio 2020: trailer con riassunto della puntata che in breve racconta di cosa parla, cast e personaggi.

Come avevamo lasciato i nostri protagonisti? Rebecca è sempre meno lucida e viene scortata dai poliziotti a casa di Randall il giorno del Ringraziamento dopo aver perso la memoria momentaneamente in un supermercato.

Beth, gelosa del rapporto che Deja ha con la sua madre biologica, durante la cena di ringraziamento cerca di mostrare alla figlia adottiva tutto ciò che di buono la madre ha fatto per lei. Una delle tematiche forti della serie è l’adozione, tema molto sensibile nel mondo, affrontato anche in diversi dibattiti universiati.

Kate scopre un messaggio sospetto sul cellulare di Toby.

Kevin dimostra di essere sempre di più uno zio premuroso nei confronti di Tess, aiutandola a fare coming out. Alla fine dell’episodio lo vediamo interagire con Randall a cui comunica il desiderio di paternità e la decisione di voler avere un figlio prima di aver compiuto 40 anni, ossia tra circa nove mesi.

Gli ultimi minuti ci preannunciano in un flashforward in cui si capisce che Kevin e Randall non si parlano da tempo. Ma quale sarà il motivo di questa rottura tra i due fratelli? Toby avrà l’amante? Rebecca accetterà di farsi curare?

La quarta stagione di This is Us, in onda in Italia su FoxLife, torna con un nuovo episodio in onda il 14 Gennaio  2020: ecco quali sono le anticipazioni del nuovo episodio.

Anticipazioni This is us puntata 14 Gennaio 2020: novità dei nuovi episodi su FoxLife

Il ritorno sul piccolo schermo in Italia della fortunatissima serie tv che ha conquistato il cuore di molti fan in tutto il mondo, gia dal trailer This is us, scopriamo che torna in Italia su FoxLife l’11 Febbraio 2020.

Durante il panel della TCA tenutosi a Los Angeles, nel quale sono intervenuti il cast e il produttore esecutivo Dan Fogelman.

Proprio quest’ultimo ha  anticipato che nei nuovi episodi vedremo la comparsa di due new entry: Pamela Adlon e Sophia Bush. La prima interagirà nella storyline di Randall, la seconda con Kevin. Tuttavia, il network non ha rilasciato nessuna nessuna notizia aggiuntiva sui loro personaggi. I fan sono impazziti, soprattutto per quanto riguarda la storyline di Kevin. Probabili teorie vedono il personaggio della Bush come possibile madre del figlio di Kevin, intravisto qualche episodio fa.

Torneranno nei nuovi episodi anche Gregory (Timothy Omundson), il vicino di casa di Kate, e William, il padre biologico di Randall, interpretato da Ron Cephas Jones.

Nel trailer pubblicato dalla Nbc su Youtube vediamo Kate in un momento di confronto con Toby e altri flashback in cui è presente Jack, interpretato da Milo Ventimiglia.

Inoltre, la NBC ha anticipato che i tre successivi episodi si incentreranno sui Big Three, ossia i tre fratelli protagonisti: Randall (Sterling K. Brown), Kate (Chrissy Metz) e Kevin (Justin Hartley).

Crisi tra Toby e Kate: messaggio sospetto sul cellulare

Nel corso delle stagioni abbiamo imparato a apprezzare l’amore di Kate e Toby che è stato coronato, dopo mille difficoltà, con l’arrivo di Jack, il piccolo che ha lo stesso nome del nonno.

Negli ultimi episodi vediamo Toby sempre più distante da Kate, essendo impegnato spesso in palestra. L’obiettivo preposto di perdere peso dopo anni di stili di vita scorretti e di lotta contro l’obesità,  gli sta sottraendo tempo alla famiglia, a tal punto che perde un momento importante, ossia il primo svezzamento del piccolo Jack.

Abbiamo visto Kate affrontare molte difficoltà dovute alla maternità da sola, aiutata inaspettatamente dal vicino di casa. Nello scorso episodio scopre un messaggio sul cellulare di Toby e si insospettisce. Nonostante il suo disappunto, però, decide di non rovinare il giorno del Ringraziamento, trascorso con la tutta la famiglia Pearson al completo.

La crisi tra i due c’è ed è evidente. Ora non resta che vedere come gli autori decideranno di sviluppare la storia negli ultimi 8 episodi di questa quarta stagione.

Trailer This is us: video youtube ufficiale del nuovo episodio

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy