• Google+
  • Commenta
29 Febbraio 2020

Cancro affinità di coppia del mese di marzo 2020: cogliete l’attimo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Cancro affinità di coppia del mese di marzo 2020

Cancro affinità di coppia del mese di marzo 2020

Ecco le migliori affinità di coppia per il segno del Cancro nel mese di Marzo 2020: amore, eros,  con chi va d’accordo e segni incompatibili.

Mese all’insegna della leggerezza e dell’eros al 100%. Siete in un momento della vostra vita nel quale legami stabili, promesse che potrebbero rivelarsi inutili e storie troppo impegnative non fanno proprio al caso vostro.

Siete alla ricerca di un partner che vi sappia valorizzare, che sappia essere per voi un momento di piacere e svago dalla routine quotidiana, senza troppa rigidità.

L’ultimo weekend di Febbraio e l’inizio di Marzo 2020, vi hanno visti e vedranno alle prese con una smodata voglia di attenzioni. Purtroppo non è sempre possibile o comunque non tutti sono capaci di esternare H24 il loro interesse verso qualcuno. Siate curiosi, cercate di capire voi quanto e se alla persona che volete realmente piacete o meno.

E’ una sorta di sfida, che potrebbe rendere il vostro rapporto di coppia o la vostra conoscenza più entusiasmante.

Per il segno del Cancro, Marzo 2020, non è il momento ideale per sposarsi, andare a convivere oppure fare dei figli. Per lo meno non è quello che desiderate adesso. Largo allora alle avventure, alle nuove conoscenze e all’esplosione della passione. Anche se siete in coppia, ravvivate la vostra relazione con qualche cosa di nuovo, qualcosa che non avete mai fatto, soprattutto per quanto riguarda l’eros. Con la complicità del vostro partner, vi divertirete molto. Vediamo quali saranno i segni compatibili  e quelli da evitare per il segno del Cancro: affinità di coppia di Marzo e i segni incompatibili.

Cancro affinità di coppia del Mese di Marzo: segni compatibili ne sentimenti e perché

Il segno dei Pesci e il segno della Vergine avranno con il Cancro affinità di coppia stellari in questo mese di Marzo! Per chi cerca l’amore della vita, saranno in grado di tenervi coi piedi per terra e vi faranno evitare colpi di testa e decisioni improvvise di cui potreste pentirvi. Abbiamo però ampiamente anticipato, che questo è il momento delle avventure e non delle relazioni troppo impegnative. Con questi due segni si potrà instaurare un’intesa particolare, che potrebbe farvi vivere delle emozioni mai provate prima, quando vi prendevate troppo sul serio senza godervi l’ebrezza di una sera.

Questo però è un momento di transizione. Andando avanti sentirete comunque la necessità di costruire qualcosa, di proiettarvi verso il futuro con una persona che sappia accompagnarvi e guidarvi. In estate potreste addirittura acquistare una casa e decidere di andare a convivere. Avete questo privilegio, sappiate coglierlo al meglio. Gli astri vi stanno indicando di cogliere l’attimo perché potrebbero non ripetersi nei prossimi mesi opportunità del genere. Circondatevi allora dei nati sotto il segno dei Pesci, per sicurezza e protezione. Osate con i nati sotto il segno della Vergine, per un’esplosione di passione ed eros.

Segni incompatibili e da evitare nel mese di Marzo 2020

Il segno zodiacale dei Gemelli sarà uno di quelli da evitare nel mese di Marzo per una serie di sue caratteristiche che si discostano notevolmente da come siete voi in questo momento. Il suo romanticismo non sarà proprio l’ideale per voi che in questo momento odiate cuori e sentimentalismi. Il segno dei Gemelli avrà con il segno del Cancro affinità di coppia in amore ed eros incompatibili. Potrebbero nascere delle incomprensioni e discussioni stressanti e senza senso in un momento nel quale avete bisogni di distrarvi e divertirvi.

Un altro segno dal quale sarà meglio stare lontani in questo mese, è il segno del Capricorno. Troppo lungimirante e poco predisposto alle avventure, non è l’opzione giusta per voi che invece vi lancereste ad occhi chiusi nel vuoto da un trampolino. Ciò non è propriamente l’atteggiamento migliore, ma per voi è positivo e non nocivo in questo momento. Circondatevi di segni che assecondano questa voglia di libertà e non fatevi trattenere da chi invece vorrebbe inchiodarvi rendendovi ciò che non siete e non volete in questa fase della vostra vita.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy