Estrazione del Lotto di oggi 8 febbraio 2020, SuperEnalotto, 10eLotto

Redazione Controcampus 8 Febbraio 2020

Numeri vincenti estrazione del Lotto di oggi 8 febbraio 2020, ruota per ruota in diretta, combinazione Simbolotto, SuperEnalotto 17 2020 e 10eLotto: previsioni e risultati di stasera.

Le estrazioni Lotto e Superenalotto oggi sono in diretta live su Controcampus. Scopri come verificare la vincita e conoscere gli ultimi aggiornamenti delle statistiche di gioco. L’ultima estrazione Lotto Superenalotto e Dieci e Lotto fa parte del concorso 17 2020 di Lottomatica e Sisal. Tanti giocatori sperano di centrare i numeri del Superenalotto 8 febbraio 2020. Molti altri sono affezionati alle giocate che prevedono il sorteggio delle cifre vincenti sulle famose undici ruote, chiamate come le più famose città d’Italia.

E la partecipazione alle estrazioni del Lotto di stasera coinvolgerà i giocatori da nord a sud. Molti sperano di centrare la sestina. Ma le opportunità per diventare ricchi sono molteplici, anche se non si fa’ 6.

D’altronde, per assicurarsi una certa stabilità economica, senza doversi più preoccupare del lavoro o delle spese e delle tasse, basterebbe vivere di rendita. E qual è il modo più semplice per assicurarsi una rendita? Magari investire nel settore immobiliare. Questi investimenti finanziari sono una grande opportunità per creare ricchezza e arricchirsi nel lungo termine. Certo, non regalano un’entrata immediata, come se si vincesse all’estrazione del Lotto 8 febbraio 2020, centrando un terno o una quaterna.

Tuttavia, per fare davvero soldi, non è sufficiente investire nel primo appartamento che viene proposta dall’agente. Bisogna anche impegnarsi per trovare un buon affare. Poi, è anche probabile che si è talmente fortunati che non solo si vince all’estrazione Superenalotto di oggi, ma si ha anche la fortuna di acquistare degli immobili a prezzo ridotto. D’altronde, quando la ruota gira dalla propria parte, meglio approfittarne subito e cogliere al volo le opportunità.

Estrazione del Lotto di oggi 8 febbraio 2020 ogni ruota e numeri vincenti Simbolotto in diretta

Aggiorna diretta live qui
Bari70 61 48 14 
Cagliari84 89 16 68 56 
Firenze11 70 29 34 
Genova44 34 69 45 67 
Milano63 78 36 51 88 
Napoli39 68 26 16 
Palermo90 26 64 11 46 
Roma62 89 63 78 80 
Torino49 38 32 65 76 
Venezia76 63 78 27 77 
Nazionale89 60 68 73 43 

Combinazione vincente del Simbolotto 8/2/2020: 28,25,13,8,42

Estrazione del Lotto di oggi 8 febbraio 2020 e Simbolotto

Ricarica la pagina per conoscere quali sono i numeri usciti su tutte le ruote stasera. La diretta inizierà con la ruota di Milano. Seguirà con Napoli Genova e Bari. Aggiorna la pagina e segui sul tabellone estrazionale di seguito la pubblicazione dei numeri, come fosse uno streaming video. Oppure vai in alto alla pagina al link Tutte le estrazioni per conoscere anche i risultati e numeri vincenti del Superenalotto 17 2020, del Lotto e DiecieLotto serale. La diretta come lo streaming video indica subito quale cifre vincenti consentiranno ai giocatori di potere passare in ricevitoria per incassare le vincite.

L’archivio ricorda quali sono i ritardatari più importanti. In questa classifica troviamo ancora una volta il numero 38 su Genova che non esce dal 119 colpi di gioco. Segue il 70 su Venezia assente da 82 concorsi. Il numero 16 su Napoli e 22 su Palermo non si vedono da 87 e 165 estra del Lotto. Il 56 su Roma non esce da 67 giornate.

Gli altri numeri ritardatari da segnalare all’estrazione del Lotto 8 febbraio 2020 sono il 4 su Torino assente da 88 giornate. Il numero 85 su Firenze non esce da 76 colpi di gioco. Sale a quota 131 il numero delle assenze del 7 su Bari. Mentre il 20 sulla ruota Nazionale non si vede da 82 giocate.

Risultati SuperEnalotto oggi: combinazione vincente, Jolly e SuperStar

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti61 15 32 54 85 56 
Numero Jolly10
Numero SuperStar63

Estrazione del Lotto di oggi 8 febbraio 2020, SuperEnalotto, 10eLotto

Nell’ultimo concorso il “6” non è stato centrato, ma il Super Enalotto di Sisal regala 59 mila 166 euro ai tre vincitori con cinque punti. Le vincite sono state realizzate a Brembate (Bg), Prato e Caserta. Da registrare anche tre “4 Stella” da 32 mila 657 euro. All’estrazione del Lotto di stasera si riuscirà a fare di meglio? Non resta che restare aggiornati fino al prossimo concorso, quando si conosceranno anche le quote che i numeri del Superenalotto 17 2020 di oggi consentiranno di vincere.

I più fortunati, inizieranno a chiedersi dove investire tutti i soldi vinti alla lotteria. E magari hanno già cominciato a fare qualche ricerca immobiliare dalle loro parti. E probabilmente già sanno che non è sempre facile trovare buoni affari nel settore immobiliare. Per fare un buon affare, bisogna acquistare un immobile al di sotto del prezzo di mercato locale. Ma per assicurarsi una rendita, l’oggetto della compravendita deve offrire un rendimento locativo sufficientemente interessante. Se si acquista,  ad esempio in alcuni quartieri di Roma, si può benissimo avere un immobile molto al di sotto del prezzo di mercato che ti offre un rendimento del solo 2 o 3%:

Questo non sarà un buon affare per un investitore immobiliare che vuole lucrare sull’affitto perché anche se c’è uno sconto sul prezzo di acquisto, il rendimento sarà troppo basso per essere interessante. Insomma, scegliere non è facile. Ma se si vince il jackpot del Superenalotto di stasera, che vale 19 milioni di euro, non si può pensare di tenere bloccata in banca questa fortuna. Come pure se si realizza una ricca vincita alle estrazioni del Lotto e DieciLotto, non si può rischiare di non avere poi in futuro un’altra opportunità per investire. Ecco perchè bisogna affidarsi anche ai consigli di un’agnezia, ad esempio, che troverà la soluzione più in linea alle esigenze dei fortunati investitori.

Estrazioni del 10eLotto di oggi sabato 8 febbraio 2020: numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti211162629
 3438394448
 4961626370
 7678848990
Numero Oro70
Doppio Oro7061

Nell’ultima estrazione del Lotto di ieri l’altro, è stata centrata a Daverio (VA) la vincita più alta. Con una puntata complessiva da 10 euro sui numeri 3-11-76 sulla ruota di Cagliari, un fortunato giocatore ha centrato tre ambi e un terno, per un totale di 23.750 euro. Si festeggia anche a Somma Vesuviana (NA) con una vincita da 14mila euro, e a Rimini con 13.750 euro. Il 10eLotto premia Monza con un 9 da 100mila euro, centrato con una puntata da un euro su un’estrazione frequente. Sul podio anche Capaci (PA) con un 9 Oro da 50mila euro. Sono tre i 9 da 20mila euro ciascuno realizzati a Milano, Milazzo (ME) e Rende (CS). L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 25,8 milioni di euro, per un totale di 450,7 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata
avatar Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro.Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte.Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico.Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto.Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo.Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics).I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership.Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università.Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale.Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza.Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria.Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La StoriaControcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione.Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani.Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero.Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore.Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi:Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e FilosofiaIl giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno.Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure.Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10.Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze.Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50.Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta.Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali.Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp.È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia.Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze.La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono:Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitariaCominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo.Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggiNel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale.Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico.Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali.Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università.Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza.Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria.Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto