• Google+
  • Commenta
2 Febbraio 2020

Million Day domenica 2 febbraio 2020: estrazione numeri vincenti

Million Day oggi 2 marzo 2020
Million Day domenica 2 febbraio 2020

Million Day domenica 2 febbraio 2020

Diretta Million Day domenica 2 febbraio 2020: previsioni, ritardatari ed estrazione numeri vincenti in tempo reale.

All’estrazione di oggi MillionDay 2 febbraio 2020 si mette in palio il 98° milione di euro. L’ultima vincita è stata realizzata in provincia di Crema nel concorso del 30 gennaio. I numeri vincenti hanno premiato un fortunato giocatore che ha realizzato il sogno di diventare milionario.

Giocando solo € 1 è riuscito ad aggiudicarsene 1 milione, una ricca vincita che potrebbe anche consentire di realizzare interessanti profitti, grazie ad investimenti intelligenti. Infatti quando si ha a disposizione ingenti somme, è necessario essere previdenti, senza però correre rischi.

Investire la vincite del Million Dayo di qualsiasi lotteria, significa addentrarsi in un settore, che è quello degli investimenti, che non tutti conoscono.

Potrebbe quindi essere necessario approfittare di qualche consiglio, così da limitare al massimo eventuali errori di valutazione. A d’esempio, per chi volesse provare ad investire 10.000 euro, vediamo che ci sono due opzioni. Puoi iniziare a investire in azioni, comprando titoli a basso rischio da aziende diverse. Un consiglio da seguire anche per diversificare i propri investimenti.

Oppure si può prendere in considerazione un investimento immobiliare in affitto utilizzando questi 10.000 euro come contributo. È vero che è possibile iniziare a investire in immobili a zero, ma in pratica è più facile iniziare con un po’ di denaro per pagare le tasse dei notai o dare un piccolo acconto. Puoi scegliere di usare i tuoi 10.000 euro per pagare le spese notarili su una proprietà a 100.000 o 110.000 euro per le quali poi prendi in prestito il 100% del prezzo, Oppure ancora puoi usare 5.000 euro per dare un acconto che aumenterà le tue entrate mensili. Ed altri 5000 per regolare i costi di acquisto su una proprietà di un importo più modesto.

Estrazione Million Day domenica 2 febbraio 2020: previsioni, ritardatari e numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1519242844

Ricarica la pagina con il tuo smartphone per poter visualizzare correttamente i risultati del concorso odierno. Solo così si conoscerà la cinquina del concorso Millionday del 2 febbraio 2020. Partecipare alle estrazioni Million day di oggi è abbastanza semplice. Infatti sono numerose le opportunità per poter prendere parte al nuovo gioco di Lottomatica. Basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. Nelle ricevitorie è presente l’apposita schedina dedicata del valore di € 1. Si può prendere parte al gioco ogni giorno, scegliendo la cinquina fortunata dal lunedì alla domenica. La raccolta delle scommesse di gioco è aperta fino alle ore 18.45. Alle 19 infatti si conosce la combinazione vincente del giorno che permetterà di vincere diversi premi in denaro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy