Oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2020: news astri del giorno

Annamaria Aufierio 17 Febbraio 2020

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2020 tratto da LatteMiele: le news astrologiche del giorno.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete Marte, il tuo pianeta, entra nel Capricorno e forma una dissonanza nel settore professionale. Potresti sentirti sotto pressione dalle richieste di un cliente o di un superiore. Troverai difficile stabilire dei limiti nei prossimi giorni, soprattutto a livello emotivo. Toro dovresti sentirti meno nervoso e più posato con l’arrivo di Marte, pianeta d’azione, nel segno amico del Capricorno. Nessuno sarà in grado di resistere alla tua determinazione! Potresti amare qualcuno in segreto o vivere un amore nascosto perché l’altro ha già una relazione. Per il momento, qualcosa ti impedisce di amare serenamente. Gemelli non sai più dove dividerti tra i tuoi impegni professionali e le tue responsabilità familiari Trascorri il tempo sentendoti in colpa perché pensi di non fare nulla come dovresti. Questo è un momento in cui devi essere paziente.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 17 febbraio 2020 segnala al Cancro che alcune persone intorno a te passeranno il tempo a provocarti. Cerca di non reagire e di opporgli indifferenza. Avresti intenzione di iniziare una storia con un superiore o qualcuno più grande di te? Pensaci due volte e pensa alle conseguenze di una relazione complicata da gestire.

Leone avrai sicuramente del lavoro da fare nei prossimi giorni! E, se non dimostri un’organizzazione iper-rigorosa, si rischia di essere rapidamente sopraffatti. Sarai teso in amore e avrai un po’ di problemi a farti capire dagli altri. È un peccato perché è possibile avvicinarsi a un collega o qualcuno che incontri tutti i giorni. Vergine sei uno dei segni che apprezzeranno l’arrivo di Marte, pianeta d’azione, nel Capricorno. Se tutto ti sembra più facile, è perché stai andando avanti e hai più coraggio. I tuoi sentimenti sono sempre molto fluttuanti e vanno da un estremo all’altro. Quindi, se stai per trovare un compromesso ed iniziare una nuova storia, non andare troppo veloce.

Bilancia dovrai prenderti più cura della tua famiglia e questo potrebbe farti rimanere indietro nel tuo lavoro. Ma non sarà nulla di grave, quindi cerca di mettere le cose in prospettiva e mantenere la calma. Sarebbe bello prendersi cura del proprio benessere prima di quello degli altri. Quindi, coccolati tanto quanto vizi i tuoi cari e vedrai che ti sentirai meglio. L’oroscopo oggi 17 febbraio 2020 indica che per lo Scorpione questa settimana sarà dinamica e positiva. Ci sono molte cose che ti interessano e dovrai stare attento a non disperdere troppo le tue attenzioni. Rimani concentrato. Il pianeta dell’amore ti spinge a prenderti cura di te stesso, facendo sport o adottando uno stile di vita migliore. Nella coppia domina la routine.

Sagittario la tua più grande forza sarà la tua perseveranza. Quando hai in mente un’idea, nessuno può smuoverti. Ma fai attenzione a non essere troppo inflessibile a volte. Ricevi ottimi afflussi da Venere. Quindi lasciati andare, esprimi i tuoi sentimenti e goditi il ​​momento senza farti troppe domande.  Capricorno Marte, il pianeta dell’azione, arriva nel tuo segno con tutto ciò che può comportare di positivo (combattività) e negativo (conflitti). Sta a te usare questa energia al meglio e renderla un motore per portare avanti le tue iniziative. L’atmosfera non è molto esaltante in amore, a meno che tu non stia cercando di riprovarci con un ex. In questo caso, procedi lentamente e mantieni i piedi per terra.

Acquario potresti sentirti un po’ sottotono, ed anche il tuo benessere psicofisico ne risente. Venere è in dissonanza con Giove, una configurazione che potrebbe incoraggiarti a lasciarti andare e lasciarti trasportare dai tuoi desideri. Se qualcuno ti piace, non essere timido e fatti avanti. Pesci il Sole è tornato nel tuo segno e forma un buon aspetto con Marte e Urano. Hai tutte le chiavi in mano per sviluppare te stesso e cambiare la tua vita, se questo è quello che desideri. Non essere troppo possessivo o troppo esigente con i tuoi amici. Potresti non esserne consapevole, ma tendi ad aspettarti molto da loro, chiedendo un po’ troppo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2020: amore, fortuna, studio e lavoro per ogni segno

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

© Riproduzione Riservata
avatar Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto