• Google+
  • Commenta
16 Febbraio 2020

Oroscopo settimanale da lunedì 17 febbraio 2020: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale da lunedì 17 febbraio 2020

Oroscopo settimanale da lunedì 17 febbraio 2020

Dalla lettura degli astri di oggi, oroscopo settimanale da lunedì 17 febbraio 2020 con classifica per ogni segno. Previsioni della settimana prossima in amore, fortuna e successo.

Ariete la settimana prossima sarà molto interessante per i sentimenti. Venere nel segno ti permetterà di affermare la tua personalità. Prendere utili decisioni per lo sviluppo della tua carriera. Toro, chi è single potrebbe lasciarsi attrarre dai vantaggi materiali che una persona può offrire. La tua vita professionale prosegue abbastanza bene. Sei molto concentrato sul futuro. Gemelli c’è un buon recupero a livello sentimentale, perché Venere inizierà a proteggerti. Non sottovalutare l’importanza del lavoro e delle iniziative che avvierai nei prossimi mesi. Cancro troverai utile consolidare la tua relazione su basi più costruttive. Prenderai decisioni utili che ti porteranno a fare un grande passo avanti quest’anno nella tua carriera.

L’oroscopo settimanale indica al Leone che ristabilirà ordine nelle relazioni sentimentali. Allontanerai le  tensioni determinate dal dubbio e dalla noia e dissiperai gli ultimi equivoci una volta per tutte. Se hai iniziative professionali da prendere, fai ciò che è necessario in questo momento. Vergine l’aspetto particolare di Saturno riguarda soprattutto la vita di una coppia. Farai di tutto per avvicinarti al partner, che si prenderà cura di te. Nell’ambito professionale, continua ad andare avanti con determinazione ed entusiasmo. Bilancia le coppie di lunga data, potrebbero risentire dell’usura del tempo. Lo sviluppo della tua attività procederà rapidamente. Sarai pieno di idee costruttive. Saprai come rendere i tuoi contatti utili per lo sviluppo della tua carriera. Ci saranno molte opportunità. Preparati a sfruttarle.

Scorpione l’oroscopo della settimana prossima indica che nel lavoro, ti concentrerai su un obiettivo specifico. Non prendere tanti impegni troppo complicati da gestire, se non vuoi affrontare molti inconvenienti. Sagittario la vita di coppia sarà favorita. E’ il momento di approfittarne per migliorare la tua relazione sentimentale. Questa settimana sarà favorevole nel lavoro. Dovrai usare molta diplomazia se lavori in gruppo. Capricorno sarai diviso tra il senso del dovere e il desiderio di fare come ti pare. Dovrai fare uno sforzo reale per non cedere alla tentazione. Ma ci sarà qualcuno che ti farà dimenticare tutti i tuoi buoni propositi.

Acquario con questa condizione astrologica, ci sarà una buona intesa nelle tue razioni sentimentali. Sarai propenso a mostrarti più disponibile ed attento nei confronti della persona che ami. Un lavoro ben fatto ti porterà grandi soddisfazioni.  Pesci, benessere e serenità saranno possibili anche grazie all’influenza di Venere. I single del segno, condurranno una vita sociale molto attiva. Grazie al sostegno di Mercurio, avrete l’opportunità di incontrare persone interessanti.

Oroscopo settimanale da lunedì 17 febbraio 2020: segni TOP in classifica della settimana

  • Acquario: secondo l’oroscopo della settimana prossima, c’è una buona condizione astrologica. Ci sarà una buona intesa nelle tue razioni sentimentali. Sarai propenso a mostrarti più disponibile con chi ami. Approfitta di questo stato per superare vecchie tensioni e perplessità. Il tuo umore sarà leggero, favorevole anche agli incontri ed a eventuali compromessi. Nell’ambito professionale, ti si apriranno diverse possibilità. Sarai in grado di fare la scelta giusta in un modo che richiede tatto, abilità e buoni contatti. Le tue attività diventeranno più intense e dovrai dimostrare competenza. Un lavoro ben fatto ti porterà grandi soddisfazioni.
  • Pesci: per l’oroscopo della settimana, non dovrai temere particolari cambiamenti nella tua vita sentimentale. Benessere e serenità saranno possibili anche grazie all’influenza di Venere. Il tuo spirito critico sarà neutralizzato e cercherai di enfatizzare le qualità del tuo partner. Ed in alcuni casi anche di biasimarlo per i suoi difetti. I single del segno, condurranno una vita sociale molto attiva. Grazie al sostegno di Mercurio, avrete l’opportunità di incontrare persone interessanti. Nel lavoro, i tuoi sforzi ti daranno buoni risultati e ti faranno avere successo nelle tue attività. Dai forma concreta alle tue idee e ai tuoi progetti. Prenditi il tempo per pensare al modo migliore per stabilire contatti utili per la tua carriera.
  • Vergine: l’oroscopo settimanale segnala l’aspetto particolare di Saturno. Questa condizione riguarda soprattutto la vita di coppia. Farai di tutto per avvicinarti al partner, che si prenderà cura di te. Un’atmosfera ambigua, invece, questa settimana potrebbe creare qualche incertezza a chi è single. Non saprai più dove tracciare il confine tra amore e amicizia. La fortuna nel lavoro non ti mancherà. Ma esiterai di fronte a delle opportunità che ti verranno offerte, chiedendoti se questo è davvero ciò che desideri profondamente. Più introverso del solito, non essere però troppo scettico nei confronti delle novità. Continua ad andare avanti con determinazione ed entusiasmo.
  • Ariete: per l’oroscopo settimanale, c’è un recupero per i sentimenti. Il partner avrà molte attenzioni e sarà premuroso. Quindi attenzione a non rovinare questa armonia con commenti critici o troppo diretti. Se vuoi mantenere la serenità nella tua vita di coppia, devi cercare di mantenere un atteggiamento più riflessivo e moderato. Anche per i single, è un periodo splendido in termini di amore. Lasciati sedurre e non esitare a giocare col tuo fascino, che è particolarmente efficace in questi giorni. Venere nel segno ti permetterà di affermare la tua personalità. Puoi prendere utili decisioni per lo sviluppo della tua carriera. Non esitate a portare avanti decisioni che agevolerebbero il sostegno degli altri.

Segni stabili in classifica della settimana in amore, fortuna e successo

  • Sagittario: l’oroscopo settimanale indica che la vita di coppia sarà favorita. E’ il momento di approfittarne per migliorare la tua relazione sentimentale. I nati del segno sono più saggi, più equilibrati, anche meno ansiosi, ed accoglieranno la vita così com’è. Ti adatterai pacificamente ad ogni singola situazione. Meno desideroso di incontri, meno ansioso, sarai tanto più affascinante. Ed è quando meno te lo aspetti che l’amore prenderà il sopravvento. Questa settimana sarà favorevole nel lavoro. Realizzerai il tuo successo grazie ad alcune mosse audaci. Dovrai usare molta diplomazia se lavori in gruppo. Evita di alzare la voce, mostrandoti anche disponibile alle osservazioni degli altri.
  • Leone: secondo l’oroscopo settimanale, affronterai il periodo con buone risoluzioni. Ristabilirai l’ordine nelle relazioni sentimentali, allontanerai le tensioni determinate dal dubbio e dalla noia e dissiperai gli ultimi equivoci una volta per tutte. Qualunque cosa accada, persevera nel tuo impegno di volere ristabilire maggiore armonia nella tua vita sentimentale. Potresti incontrare una persona speciale durante una riunione di famiglia o una festa, questa settimana. Non essere timido o cinico, e l’amore ti ricompenserà oltre ogni aspettativa. Se hai iniziative professionali da prendere, fai ciò che è necessario in questo momento, perché il pianeta Urano sarà in una buona posizione nel tuo cielo. Questo aspetto astrale intensificherà il tuo senso di organizzazione e ti aiuterà a importi meglio.
  • Toro: non vuoi che la tua vita sentimentale risenta di tensioni. Quindi non nascondere nulla al tuo partner. O se pensi che sia necessario, cerca di essere molto prudente. Non a tutti, infatti, piacciono i misteri e gli enigmi. E sarebbe un peccato se dovessi rovinare la possibilità di poter contare su una relazione stabile. Chi è single, per l’oroscopo settimanale potrebbe lasciarsi attrarre dai vantaggi materiali che una persona può offrire. Invece di guardare oltre per vedere se è possibile che nasca un sentimento sincero tra voi due. La tua vita professionale prosegue abbastanza bene. Sei molto concentrato sui prossimi mesi. Svilupperai grandi progetti e prenderai decisioni importanti che potrebbero cambiare il tuo futuro. Alcuni ostacoli ti sembreranno insormontabili. Ma sarai così determinato a superare queste difficoltà che non mancherai di dimostrare la tua forza.
  • Gemelli: per l’oroscopo settimanale c’è un buon recupero a livello sentimentale. Anche perché Venere inizierà a proteggerti. Periodo propizio per le coppie. Se stai uscendo da un periodo di discussioni o incomprensioni, cogli l’occasione per riprendere un vero dialogo con il partner. Mentre i cuori solitari, dovrebbero aspettarsi un nuovo amore. È possibile che una dichiarazione possa sorprenderti. Nel lavoro, le stelle ti incoraggeranno a mostrare perseveranza e coraggio nel perseguimento dei tuoi obiettivi professionali. Non sottovalutare l’importanza del lavoro e delle iniziative che avvierai nei prossimi mesi. Il loro successo dipenderà dalla tua determinazione.

Novità oroscopo settimanale da lunedì 17 febbraio 2020, segni in calo

  • Scorpione: nella tua vita sentimentale raccoglierai esattamente ciò che hai seminato. Ci saranno momenti di tenerezza e intesa nella coppia, se ti sei impegnato per migliorare la comunicazione. Oppure potrebbero esserci tensioni se, al contrario, recentemente hai preferito chiuderti in te stesso. Se ti trovi in ​​una situazione di crisi, potresti presto trovarti nella condizione di decidere con fredda determinazione. In ogni caso, non sei disposto ad accontentarti. Nel lavoro, ti concentrerai su un obiettivo specifico. Non prendere tanti impegni troppo complicati da gestire, se non vuoi affrontare molti inconvenienti.
  • Capricorno: per l’oroscopo settimanale sarai diviso tra il senso del dovere e il desiderio di fare come ti pare. Dovrai fare uno sforzo reale per non cedere alla tentazione. Ci sarà qualcuno che ti farà dimenticare tutti i tuoi buoni propositi. Nel lavoro, dopo un periodo confuso, adesso è il momento di mettere ordine nella tua attività. O di risolvere un problema professionale che ti riguarda. Quindi, tutto si sposterà nella giusta direzione. E dipenderà da te trarne vantaggio prendendo delle precauzioni, cercando contatti utili o cercando supporto.
  • Cancro: troverai utile consolidare la tua relazione su basi più costruttive. Ci saranno molti sforzi da fare. Ma il tuo impegno pagherà a lungo termine grazie al supporto del pianeta Venere. Questa settimana difficilmente porterà delle novità a chi è in ceca dell’amore. Avere aspettative  alte, potrebbe precluderti una nuova conoscenza. Nel lavoro ci sono buone prospettive professionali grazie al bellissimo aspetto di Mercurio. Prenderai decisioni utili che ti porteranno a fare un grande passo avanti quest’anno nella tua carriera.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo della settimana, c’è tensione in amore. Le coppie di lunga data, potrebbero risentire dell’usura del tempo. Dovrai affidarti all’immaginazione per staccare dalla routine quotidiana e ritrovare l’entusiasmo degli inizi della tua storia. Potresti essere un po’ troppo disilluso per notare le opportunità che si presenteranno questa settimana in amore. Sii consapevole, tuttavia, che se sei in cerca di una storia. Un nuovo amore può portare un’aria di freschezza nella tua vita. Lo sviluppo della tua attività procederà rapidamente. Sarai pieno di idee costruttive e saprai come rendere i tuoi contatti utili per lo sviluppo della tua carriera. Ci saranno molte opportunità. Preparati a sfruttarle.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy