• Google+
  • Commenta
9 Febbraio 2020

Oroscopo settimanale dal 10 febbraio 2020: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale dal 10 febbraio 2020

Oroscopo settimanale dal 10 febbraio 2020

Anticipazioni oroscopo settimanale dal 10 febbraio 2020 con classifica per ogni segno e previsioni astrologiche della settimana in amore, fortuna e successo.

Ariete, la prossima settimana preparati a qualche discussione in più con il partner! Sono giornate buone per intraprendere azioni nel contesto della tua professione, avanzando anche domande nel campo che ti interessa. Toro nel lavoro, dovrai dimostrare la tua efficacia. Se riuscirai a superare alcuni ostacoli e ritardi bene, otterrai importanti risultati. Non aver paura di prendere iniziative, metti in pratica le tue idee originali. Gemelli l’aspetto favorevole del pianeta Urano, ti invita ad approfittare di contatti utili a migliorare la tua vita professionale. Possono facilitare lo sviluppo dei tuoi vari progetti. Cancro in queste giornate i sentimenti sono prioritari. La settimana prossima sarà caratterizzata da tenerezza e comprensione.

Per l’oroscopo settimanale per il Leone la vita di coppia sarà al centro delle sue preoccupazioni. La passione torna ad accendersi per molti. Ed altri staranno meglio grazie a Giove, che aumenterà il loro fascino e migliorerà anche l’intesa. Per Vergine la settimana inizia con la Luna in aspetto particolare che metterà in evidenza alcuni disaccordi con il partner. L’oroscopo settimanale invita ad accettare di discutere con calma. Permetti all’altro di esprimere fino in fondo le sue opinioni.

Bilancia le iniziative nell’ambito professionale andranno avanti bene. Ti permetteranno di stabilire contatti utili per la tua crescita. Sarai incoraggiato e supportato nei tuoi sforzi, a condizione che li porti avanti in modo serio e ben preparato. Scorpione se in amore nell’ultimo periodo ci sono stati dei momenti di disagio, che hanno determinato delle incertezze, farai di tutto per superarli. Nel lavoro, fai un bilancio. Organizza te stesso al meglio possibile, in modo da non perdere tempo in sforzi inutili.

L’oroscopo della settimana indica che per il Sagittario Mercurio avrà un aspetto armonico. Il pianeta permetterà relazioni vivaci e piacevoli. Scambi e conversazioni ti daranno buone idee e ti permetteranno di risolvere alcune difficoltà professionali. Capricorno se chiedi al partner di dimostrarti i suoi sentimenti, potresti essere molto deluso. Se tu per primo fossi più aperto agli altri, le tue relazioni sentimentali ti darebbero maggiore soddisfazione.

Acquario questo periodo sembra molto promettente. L’aspetto favorevole del pianeta Venere ti incoraggerà ad assaporare tutte le gioie della compagnia della persona amata. Ora è il momento di costruire qualcosa di importante. Chi dei Pesci è single, è possibile che per orgoglio, troverà difficile ammettere la sua attrazione per qualcuno. Nel lavoro, questo periodo sarà impegnativo e probabilmente creerà tensioni intorno a te. Quindi non sottovalutare l’aiuto che possono portarti altre persone.

Oroscopo settimanale dal 10 febbraio 2020, classifica della settimana: segni migliori

  • Ariete: per l’oroscopo della settimana, preparati a qualche discussione in più con il partner! Di certo non avrai di che lamentarti, se ultimamente hai avvertito un po’ di noia per la routine! La vita di coppia sarà scossa e queste forti emozioni potrebbero anche non dispiacerti. Nonostante alcuni scontri, non esiterai anche a fare dei sacrifici per dimostrare il tuo amore. Questo periodo è molto interessante per l’ambito lavorativo. Sono giornate buone per intraprendere azioni nel contesto della tua professione. Avanza anche domande nel campo che ti interessa. Supportato da Marte in un bell’aspetto, sarai in grado di ottenere le opportunità di cui hai bisogno. Persone influenti interverranno a tuo favore, se sarai in grado di muoverti bene.
  • Leone: l’oroscopo settimanale indica che la vita di coppia sarà al centro delle tue preoccupazioni. La passione torna ad accendersi per molti. Ed altri staranno meglio grazie a Giove, che aumenterà il loro fascino e migliorerà anche l’intesa. Chi è alla ricerca dell’amore, non deve disperarsi. Tutto può succedere in qualsiasi momento, e ribaltare improvvisamente la tua attuale condizione sentimentale. Nel lavoro miri ad ottenere maggiore stabilità professionale. I pianeti suggeriscono che la tua situazione è solida al momento e non avrai nulla di particolare da temere.
  • Vergine: la settimana inizia con la Luna in aspetto particolare. Una condizione che metterà in evidenza alcuni disaccordi con il partner. Queste tensioni non minacciano la stabilità della coppia, certamente, ma ostacolano l’armonia. Accetta di discutere con calma, permettendo all’altro di esprimere fino in fondo le sue opinioni. Chi è single, la settimana prossima avrà grandi possibilità di incontrare una persona speciale, a condizione che ci si metta in gioco di più. Fare un viaggio sarebbe molto utile. Nel lavoro una nuova attività potrebbe rivelarsi redditizia, soprattutto per i lavoratori autonomi. Il periodo è buono per chi ha contratti da firmare. Mercurio ti darà l’astuzia necessaria per risolvere questioni delicate e volgere a tuo vantaggio ogni opportunità.
  • Toro: questa settimana dovrebbe permetterti di avvicinarti al partner. Molti nati del segno usciranno da un periodo delicato, segnato da una certa freddezza. Ma l’oroscopo settimanale indica che Toro sarà favorito da Marte nei prossimi giorni, e non avrai problemi a rendere più calda l’atmosfera. Nel lavoro, dovrai dimostrare la tua efficacia. Se riuscirai a superare alcuni ostacoli e ritardi bene, otterrai importanti risultati. Non aver paura di prendere iniziative, metti in pratica le tue idee originali. Mercurio la settimana prossima sosterrà i tuoi sforzi e ti assicurerà il successo.

Segni stabili in classifica della settimana in amore, fortuna e successo

  • Acquario: questo periodo sembra molto promettente. L’aspetto favorevole del pianeta Venere ti incoraggerà ad assaporare tutte le gioie della compagnia della persona amata. Ora è il momento di costruire qualcosa di importante. Sotto l’impulso di Venere, non ti accontenterai più di emozioni condivise, cene a lume di candela e romantiche passeggiate per due. Hai bisogno di guardare al futuro per realizzare i tuoi desideri. Nel lavoro sorgeranno buone opportunità professionali. Sapere come trarne vantaggio senza perdersi troppo in ritardi o inutili incontri, si rivelerà utile anche per il futuro. Prenditi cura della tua posizione e della tua immagine. Questi sono mesi preziosi che aiuteranno la tua crescita.
  • Pesci: l’oroscopo settimanale segnala che il tuo potere di seduzione sarà elevato nei prossimi giorni. Potresti raccogliere consensi senza stancarti troppo. Il tuo fascino si rivelerà una grande arma. Tuttavia, chi è in ​​coppia, deve sapere come prendersi cura del partner. Altrimenti sarà sottoposto a spiacevoli scene di gelosia. Chi è single, è possibile che per orgoglio, troverà difficile ammettere la sua attrazione per qualcuno. Nel lavoro, Mercurio ti incoraggerà a prendere iniziative audaci nella tua professione. Ma anche a promuovere le tue buone relazioni con i colleghi. Questo periodo sarà impegnativo e probabilmente creerà tensioni intorno a te. Quindi non sottovalutare l’aiuto che possono portarti altre persone.
  • Capricorno: l’oroscopo della settimana prossima ti invita ad essere prudente in amore. Se chiedi al partner di dimostrarti i suoi sentimenti, potresti essere molto deluso. D’altra parte, se tu per primo fossi un po’ più realistico ed aperto con gli altri, le tue relazioni sentimentali ti darebbero maggiore soddisfazione. Grazie alla complicità della Luna, nella prima parte della settimana prossima, chi è single avrà l’opportunità di incontrare qualcuno che condivide le stesse passioni. Non farlo scappare provando ad assumere un atteggiamento esagerato. Un comportamento onesto e allegro si dimostrerà più efficace. lavoro Nel lavoro, non trascurare alcuna possibilità. Il tuo futuro professionale potrebbe decidersi a breve. In ogni caso, nasceranno nuove prospettive: sta a te svilupparle e dargli un seguito.
  • Sagittario: Mercurio avrà un aspetto armonico la settimana prossima. E permetterà relazioni vivaci e piacevoli. Ma sarai molto idealista: metterai il tuo partner su un piedistallo. Anche se finora l’idea di fare un passo avanti ti ha spaventato, potresti anche riconsiderare una proposta. Dopo aver esitato, avrai in mente una scelta più decisa. Ma fai attenzione che si tratti di una adesso condivisa anche dall’altra metà. Nel lavoro non esitare a riporti, a stabilire contatti e creare relazioni influenti. Sarà molto utile allo sviluppo della tua carriera. Scambi e conversazioni ti daranno buone idee e ti permetteranno di risolvere alcune difficoltà professionali.

Segni in calo in oroscopo settimanale dal 10 febbraio 2020

  • Bilancia: i nati del segno vivono un periodo prospero nel cuore. La stabilità della coppia si raggiunge facilmente se entrambi sono disposti a trovare un compromesso. D’altronde, se ci sono delle tensioni, tutto non può essere risolto in un giorno. E la vita in due va’ avanti meglio se c’è l’accordo dell’altro. Le iniziative nell’ambito professionale andranno avanti bene e ti permetteranno di stabilire contatti utili per la tua crescita. Sarai incoraggiato e supportato nei tuoi sforzi, a condizione che li porti avanti in modo serio e ben preparato.
  • Scorpione: se in amore nell’ultimo periodo ci sono stati dei momenti di disagio, farai di tutto per superare questi disagi. Ma attenzione perché chi ha una storia parallela, potrebbe avere delle difficoltà. E’ arrivato il momento di fare una scelta? Per l’oroscopo settimanale ci sono condizioni che non possono essere più portate avanti. Nel lavoro, fai un bilancio. Organizza te stesso al meglio possibile, in modo da non perdere tempo in sforzi inutili. Prendi buone risoluzioni che renderanno le tue attività più facili. In questo modo puoi sfruttare appieno le buone influenze di Mercurio e aprirti grandi prospettive professionali.
  • Gemelli: non ci sono particolari novità la settimana prossima per i sentimenti. Chi è in coppia avrà giornate abbastanza tranquille. Apprezzerai anche i piccoli piaceri che ruotano intorno alla routine. Mentre chi è single si lascerà andare ad un nuovo amore. Magari sembrerà più esaltante di qualsiasi cosa abbia mai conosciuto prima. Questo atteggiamento potrebbe essere giustificato. Infatti i nati del segno in cerca dell’amore, vorrebbero raggiungere una certa stabilità a livello emotivo. Quindi vedono una storia anche dove magari c’è solo un inizio. Ma è tipico dei Gemelli abbandonarsi anche alle fantasie. Come pure lasciarsi andare ad esaltazioni che spesso non trovano riscontro nella realtà. L‘oroscopo settimanale nel lavoro, segnala l’aspetto favorevole del pianeta Urano. Ti invita ad approfittare di contatti utili a migliorare la tua vita professionale. Possono facilitare lo sviluppo dei tuoi vari progetti.
  • Cancro: in queste giornate i sentimenti sono prioritari. Per la maggior parte dei nati del segno, la settimana prossima sarà caratterizzata da tenerezza e comprensione. Ma attenzione anche a colpi di fulmine inaspettati che potrebbero mettere in discussione la vostra storia. Chi è single, ha bisogno di consolidare le relazioni interpersonali. Nel campo professionale, avrai buone occasioni. Ma dipenderà da te sapere come sfruttarle e anche realizzare quel supporto che consentirà alle tue ambizioni di realizzarsi. Esamina tutto in anticipo, questo ti impedirà di commettere errori e agire senza pensare.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy