• Google+
  • Commenta
17 Febbraio 2020

Serpente Oroscopo Cinese Febbraio 2020: momento di amarvi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Serpente Oroscopo Cinese Febbraio 2020

Serpente Oroscopo Cinese Febbraio 2020

Previsioni Serpente oroscopo cinese Febbraio 2020 in amore, lavoro, denaro e fortuna: cosa succede in questo mese, anticipazioni e consigli.

Come sarà Febbraio 2020 per il Serpente secondo l’oroscopo cinese? Se dopo aver calcolato il vostro segno cinese avete scoperto di essere nati durante l’anno del Drago, allora qui troverete le previsioni per il prossimo mese. Il segno sarà fortunato? Come andrà Febbraio 2020 per l’oroscopo cinese Serpente in amore, fortuna, lavoro e denaro?

I nati sotto questo segno sono enigmatici, non banali ed estremamente intuitivi. Agite sempre con determinazione, odiate il fallimento. Siete anche molto riservati e reticenti; difficilmente esternate i vostri sentimenti, vi tenete tutto dentro non chiedendo mai aiuto oppure semplicemente un consiglio. Anche nel lavoro, preferite l’indipendenza rispetto al fare gruppo. E’ meglio starvi lontani quando siete stanchi o sotto stress.

L’ansia è una costante nella vostra vita, e rovina spesso il vostro modo di affrontare ogni situazione. Vi manca la pazienza e siete delle persone molto pratiche e sbrigative. Non sono solo i difetti a contraddistinguervi però: la vostra saggezza è proverbiale e riuscite sempre a trovare il modo migliore per districarvi da o qualsiasi situazione complicata o spiacevole. Quest’anno per voi è cominciato in maniera strana. Sicuramente nel lavoro siete grandi protagonisti: vi riscatterete da un 2019 piuttosto cupo e insignificante. Il vostro sarà un vero e proprio salto di qualità ed otterrete una posizione di prestigio rispetto ai vostri colleghi.

Febbraio rappresenta proprio il concretizzarsi di tutto questo, è solo l’inizio! In amore invece, siete insoddisfatti. La persona che avete accanto non vi ascolta, non capisce i vostri reali bisogni e questo vi porta a sminuire tutto, anche gli importanti riconoscimenti che otterrete al lavoro o nello studio. Ma come sarà nel dettaglio secondo l’oroscopo cinese questo mese per il Serpente? Previsioni e anticipazioni in amore, salute, lavoro e fortuna.

Previsioni Serpente Oroscopo Cinese Febbraio 2020: arrivano promozioni ma l’amore vi soffoca

Come anticipato, nella prima settimana di Febbraio qualcosa in ambito professionale comincia finalmente a muoversi. I superiori si sono accorti delle vostre capacità e di quanto siano indispensabili per conseguire degli ottimi risultati. Tutto accadrà grazie alla vostra determinazione, ai sacrifici fatti per arrivare ad ottenere ciò. Nonostante questo però, qualcosa vi turba e non vi permette di godervi pienamente questo momento. Vi sembra tutto difficile da superare; anche un semplice cambio di programma vi destabilizza a tal punto da rendervi nervosi e scostanti per un’intera giornata. A cosa è dovuto tutto questo?

La risposta forse è nella vostra vita sentimentale. Se per i single potrebbero esserci buone opportunità di fare nuove conoscenze, per chi vive una relazione da tempo, le cose non procedono proprio a gonfie vele. La persona che avete accanto non vi supporta come meritereste, non mostra interesse e felicità per i vostri successi lavorativi. Questo vi delude profondamente; non vi sentite appagati e stimati da chi dovrebbe farlo prima di chiunque altro. Attenzione a non rovinare questo importante momento per tali motivi, cercate in questo caso di essere egoisti e parlare con il partner se le cose non vanno come vorreste.

Anticipazioni salute e fortuna Febbraio 2020: attenzione alla salute

Non è solo l’amore però che vi rende spenti in questi giorni. Per i nati sotto il segno del Serpente l’oroscopo cinese non prevede fortuna all’orizzonte. Tutto ciò che otterrete sarà solo farina del vostro sacco, quindi attenzione a non lanciarvi in cose che potrebbero farvi rovinosamente precipitare. Il picco per la vostra buona sorte sarà a metà 2020, quindi attendete pazienti senza rincorrere qualcosa che per il momento non è previsto per voi. Una piccola dose di fortuna tocca però anche a voi, soprattutto nel campo dell’amicizia. Quest’anno riscoprirete la vostra forza d’animo e la vostra capacità di cavarvela in ogni situazione.

Nei prossimi mesi la salute non sarà dalla vostra parte. Cercate di condurre uno stile di vita il più possibile sano e attivo, facendo esercizio fisico ogni giorno, dormendo il giusto numero di ore e controllando la vostra dieta. Cercate di evitare il cibo spazzatura. Con queste premesse, già di per sé poco incoraggianti, non aggiungete stress o tensione alla vostra situazione. La salute è più importante di tutto. Anche se al lavoro darete il massimo per il vostro ottimo rendimento, ricordate di volervi più bene e di ascoltare maggiormente il vostro corpo senza sforzarlo eccessivamente.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy