• Google+
  • Commenta
2 Marzo 2020

Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 2 al 8 Marzo 2020

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 2 al 8 Marzo 2020

Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 2 al 8 Marzo 2020

Indicazioni in amore e affinità oroscopo di coppia della settimana dal 2 al 8 Marzo 2020 per ogni segno zodiacale: segni compatibili e segni da evitare per giorni stellari

Ariete settimana all’insegna dei sentimenti, anche se Venere è appena uscita dal segno. Non sottovalutate il segno del Toro per una coppia vincente. Toro avete voglia di originalità e di provare sensazioni diverse, bene con il segno del Capricorno per un’ottima intesa. Gemelli prospettive di un futuro stabile e concreto faranno spazio nella vostra mente nei prossimi giorni. Il segno dei Pesci sarà per voi l’alleato perfetto. Cancro la vostra voglia di primeggiare a tutti i costi, creerà qualche problema; l’Acquario potrebbe aiutarvi ad essere meno autoritari. Leone attenzione ai terzi incomodi. Non siete particolarmente fedeli ultimamente; buon feeling con il segno del Sagittario. Vergine purtroppo non sempre le cose vanno come vorremmo, soprattutto nella sfera sentimentale. Avvicinatevi ai nati sotto il segno del Toro.

Scorpione non è un buon periodo per chi vive una relazione da tempo, il segno con cui andrete maggiormente d’accordo, sarà quello dei Pesci. Bilancia avrete un bellissimo rapporto con la persona amata nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le affinità oroscopo di coppia della settimana, vicini al segno del Capricorno.

Sagittario miglioramento e buona connessione con il segno dell’Ariete. Attenzione a non abbassare mai la guardia però! Capricorno nella coppia e negli incontri, avrete un ruolo fondamentale grazie al vostro spirito d’iniziativa che pian piano sta emergendo. Bene con il segno del Sagittario. Acquario Venere in bell’aspetto vi favorirà ampiamente in campo sentimentale; sarete compagni attenti ed originali. Vicini al segno dell’Ariete. Pesci è un ottimo periodo, di intesa e comprensione con il proprio partner grazie agli astri. Il segno compatibile questa settimana, sarà quello della Bilancia.

Affinità oroscopo di coppia della settimana dal 2 all’8 Marzo 2020: segni favoriti in amore

  • Pesci: la vostra lungimiranza si manifesterà prorompente durante questa settimana. E’ un buon periodo per la sfera sentimentale. Gli astri delineano una settimana all’insegna della positività. Avete una voglia smodata di stare vicino alla persona che amate, o comunque, sentite il bisogno di innamorarvi, di condividere la vostra vita con qualcuno. Il partner ideale, è senza dubbio quello della Bilancia. E’ un segno che non avrà paura di esternare i suoi sentimenti, lavorerà tanto sulle proprie emozioni. La combinazione con voi dunque, sarà vincente, poichè entrambi vivrete l’amore con positività e gioia, senza farvi impaurire da discussioni futili.
  • Bilancia: periodo eccellente per tutto ciò che ha a che fare con la sfera sentimentale. Vi metterete a nudo: cercate una persona che sappia comprendere le vostre emozioni, la vostra voglia di impegnarvi sul serio e di essere dei partner premurosi e affettuosi per la vita. Per il vostro segno zodiacale, affinità oroscopo di coppia della settimana dal 2 all’8 ottime con il segno del Capricorno. Potreste avere delle belle soddisfazioni insieme. Sia la vita di coppia che il primo incontro, potrebbero rappresentare dei bei momenti per entrambi. Le vicende sentimentali dunque, andranno avanti per voi a gonfie vele.
  • Toro: i nati sotto il segno del Capricorno, avranno con voi questa settimana un buon feeling e un’ottima intesa. Siete in un momento della vostra vita sentimentale in cui sentite l’esigenza di essere più originali. Anche se non siete impegnati, gli incontri nel weekend potrebbero rivelarsi benefici e piacevoli: abbiate il coraggio di osare e di essere meno timidi quando entrano in gioco l’eros e la passione. Siete un segno molto caldo, mostratelo allora al vostro partner che non potrà fare altro che apprezzare.
  • Ariete: Venere ha fatto e farà ancora il suo dovere per i nati sotto questo segno. Il suo impulso vi porrà sul piedistallo dello zodiaco, ancora una volta questa settimana, per quanto riguarda l’amore e i sentimenti. Se i single si lanceranno in incontri ed esperienze insolite, destinate però a non avere una lunga durata, coloro che sono impegnati penseranno di dare maggiore stabilità alle proprie relazioni. Marte in buon aspetto favorirà tutto questo, rendendo la vita di coppia magnifica e senza particolari intoppi e discussioni. Il segno del Toro è quello più giusto per voi in questa fase: la sua voglia di originalità potrebbe ravvivare i vostri animi, e  riscalderà l’atmosfera permettendovi di sfoderare il vostro fascino a più non posso.

Amore, eros e sentimenti per i segni stabili nella coppia in settimana

  • Acquario: settimana scorsa, in campo affinità oroscopo di coppia siete risultati vincenti per la vostra originalità e la vostra voglia di sorprendere il partner. Venere è in un bellissimo aspetto, e vi permetterà nella settimana dal 2 all’8 Marzo, di spostare la vostra attenzione sul lato “tenerezza”. Sarete infatti in perfetta armonia con la vostra metà, generando dei momenti estremamente piacevoli e rilassanti. Il segno zodiacale dell’Ariete potrebbe diventare per voi il partner ideale. Entrambi siete in un momento in cui la sfera sentimentale è predominante. State donando tutte le vostre energie all’amore, approfittatene e creerete una combo perfetta!
  • Capricorno: le affinità oroscopo di coppia della settimana, vi vedono complementari ai nati sotto il segno del Sagittario. E’ fondamentale per voi percepire stabilità, anche in una frequentazione che dura da poco. Il Sagittario è proprio proiettato verso questo; rincorre la felicità e un’unione che possa durare nel tempo. Le relazioni sentimentali di entrambi, proprio per questo aspetto, risulteranno più soddisfacenti del solito. Gli astri proiettano un disegno positivo per il consolidamento dei legami sentimentali. Attenzione però a stare coi piedi per terra, facendo un passo indietro se necessario.
  • Vergine: è un punto a vostro favore quello di rincorrere una vita di coppia serena e soprattutto ben salda senza brutte sorprese. Non sempre però la realtà incontra le nostre aspettative, e non sempre la persona che abbiamo accanto è come realmente la vorremmo. Rafforzatevi e non fatevi abbattere dai dispiaceri; lavorandoci riuscirete a farvi scivolare tutto addosso. Il segno del Toro sicuramente rappresenta un segno compatibile con voi nella settimana dal 2 all’8 Marzo. E’ sicuramente meno sensibile e potrebbe compensare il vostro lato ancora troppo poco predisposto alle delusioni amorose.
  • Sagittario: attenzione a non essere troppo aggressivi con il vostro partner consiglio di comprensione nelle vostre affinità oroscopo di coppia della settimana. Soprattutto se la vostra è una frequentazione che dura da poco, non tutti saranno disposti a passarci sopra e a capire che per voi è una fase e che non siete realmente fatti in questo modo. Il segno zodiacale dell’Ariete, forte per indole, riuscirà sicuramente a contrastare questa forte rabbia che vi pervaderà questa settimana. Un segno caparbio, caldo e per niente remissivo, è l’ideale per voi. l’eros sarà sicuramente favorito, ma nella comunicazione, seppure autoritario e tendenzialmente aggressivo, riuscirà a placarvi e farvi ragionare.

Segni con poca affinità oroscopo di coppia della settimana dal 2 Marzo

  • Leone: la Luna e il suo influsso, renderanno tutto nella sfera sentimentale, più tollerante. Ciò per voi sarà una manna dal cielo, se solo riusciste ad essere più fedeli. Il tradimento e le situazioni pericolose vi piacciono proprio tanto ultimamente, peccato che no riusciate a comprendere quanto questo possa essere doloroso per il vostro partner. in un momento particolare come questo, gli astri prevedono una buona sintonia con il segno del Sagittario. Forse perché la sua aggressività del momento, riuscirà a farvi ragionare e riportarvi sulla retta via.
  • Gemelli: la vostra voglia di stabilizzare tutto, soprattutto relazioni che durano da tempo, non vi rilassa. Vi crea purtroppo ansia, preoccupazione e tensione. Non è sempre necessario e possibile pianificare tutto ciò che vogliamo in un batter d’occhio. Serve tempo, riflessioni e non bisogna agire d’impulso. Secondo le affinità oroscopo di coppia della settimana, la lungimiranza dei nati sotto il segno dei Pesci, potrebbe essere miracolosa per voi. Un compagno del genere, vi potrà aiutare a scacciare via la pesantezza di questo momento, facendovi distrarre magari con un weekend rilassante fuori, una cena a sorpresa o un regalo inaspettato.
  • Cancro: lasciate da parte il vostro lato autoritario, che ultimamente viene spesso e fastidiosamente fuori. Le relazioni che intrattenete potrebbero subire una battuta d’arresto proprio per questo. Siate più morbidi e vedrete che le cose cominceranno pian piano a stabilirsi nuovamente. Ascoltate la persona che avete di fianco senza avere la pretesa di imporre il vostro modo di pensare ad ogni costo. la dolcezza del segno zodiacale dell’Acquario sarà fondamentale questa settimana.
  • Scorpione: il presupposto fondamentale per una buona relazione o l’inizio di un legame con qualcuno, è la chiarezza. Non abbiate paura di affrontare determinati discorsi, anche se per voi rappresentano dei tabù. Vedrete che in questo modo la situazione lentamente si rischiarerà. Per quanto riguarda le Affinità oroscopo di coppia della settimana, il segno zodiacale dei Pesci sarà per voi quello maggiormente compatibile. Formerà con voi una combinazione perfetta, in gradi di dar vita ad una complicità estrema sotto tutti i punti di vista.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy