• Google+
  • Commenta
15 Marzo 2020

Chi è Algemiro il nuovo corteggiatore per Gemma Galgani

Foto per capire chi è Algemiro
Foto per capire chi è Algemiro

Foto per capire chi è Algemiro

Ecco chi è Algemiro di Uomini e Donne, nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, da dove viene, cosa fa nella vita e cosa gli piace della dama torinese Gemma.

Per sapere chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani di Uomini e Donne e cosa gli piace della dama piemontese, dobbiamo sapere prima chi sono i suoi precedente pretendenti.

Infatti, nel corso degli anni schiere di corteggiatore si sono alternati nello studio della famosa trasmissione dedicata ai sentimenti per conoscerla cercare di conquistarla.

Tra i tanti pretendenti, come non ricordare Marco Flirpo, il dentista Ennio con cui fece addirittura una grande festa di fidanzamento o Remo. L’uomo che però le aveva rubato il cuore e di cui si era follemente innamorata è stato sicuramente il fiorentino Giorgio Manetti la persona per cui sono nate la maggiori discussioni con Tina Cipollari.

Anche con lui però le cose non sono andate bene. Anche questa appena nata relazione naufragò come le precedenti dopo pochi mesi. Ora è arrivato per lei il pugliese, ma chi è Algemiro, cosa fa nella vita e cosa gli piace di Gemma di U&D?

Chi è Algemiro il nuovo corteggiatore per Gemma Galgani di Uomini e Donne Over?

Per Gemma Galgani è arrivato un nuovo corteggiatore intenzionato a fare la sua conoscenza, l’uomo ha un nome particolare, si chiama come suo nonno Algemiro, chi è, quanti anni ha e da dove viene?.

Ha 65 anni, è pugliese, precisamente tarantino ma vive a Piedimonte un paesino in provincia di Sessa Aurunca. E’ libero, in pensione e ha lavorato come addetto alla Telecom. Ha dei figli grandi. Molto elegante, si è presentato in studio con un mazzo di girasoli e un peluche a forma di gattino. Gemma è rimasta molto colpita anche dal suo nome alquanto particolare. Il signore ha detto che la Galgani le piace davvero molto.

Cosa piace al nuovo spasimante di Uomini e Donne di Gemma Galgani

Di Gemma apprezza anche la voce che ha definito musicale. Il tarantino ha  riempito la donna di complimenti. Vediamo però come ha reagito Gemma Galgani dopo l’arrivo del nuovo pretendente al programma di Maria De Filippi, ma anche cosa ne pensa del suo possibile fidanzato.

Cosa pensa Gemma di Algemiro: potrebbe essere il suo fidanzato?

Gemma alla vista del nuovo pretendente e apparsa davvero molto felice e sorridente, motivo per lil quale ha fatto domande per conoscerlo meglio e sapere chi è Algemiro, cosa fa nella vita, età professione ecc.

Se spesso è scoppiata in lacrime ed è apparsa molto triste perché non arrivava nessun corteggiatore per lei, ora ha cambiato totalmente il suo umore. Raggiante e piena di gioia la donna ha detto che vuole intraprendere la conoscenza con lui.

Il signore tra le altre cose è pugliese e Gemma come è capitato a molte persone del Nord, più volte ha detto che ama la Puglia e in questa regione vi si reca spesso in vacanza. Che questa volta sia quella buona per la protagonista del trono over? La dama torinese riuscirà finalmente a trovare l’uomo dei suoi sogni, l’uomo con cui iniziare una storia d’amore duratura? Lui è la persona giusta per lei? Non resta che aspettare per scoprire come andranno le cose con il nuovo corteggiatore pugliese.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy