• Google+
  • Commenta
9 Marzo 2020

Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne Magazine

Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne
Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne

Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari contro Gemma: ecco cosa dice nella lunga intervista dove ha spiegato come mai proprio non sopporta Gemma Galgani.

Lo sanno ormai anche i muri che tra l’esuberante opinionista di U&D Tina e Gemma, dama del trono over, proprio non scorre non buon sangue. Le due non si sopportano e non fanno niente per nasconderlo. Non c’è puntata in cui tra le due non volino pesanti accuse e offese. In ogni nuova puntata entrambe se ne dicono di tutti i colori. Spesso nelle loro accese discussioni viene coinvolta la stessa conduttrice Maria De Filippi che scende dai famosi gradini per cercare di placare gli animi.

In diverse occasioni infatti, le due arrivano quasi alle mani. La Cipollari ha spiegato da cosa nasce questa antipatia nei confronti della damando torinese. Tutto sarebbe iniziato quando la Galgani aveva iniziato una relazione con il Giorgio Manetti.

Vediamo di seguito alcune delle sue dichiarazioni rilasciate al Magazine di Uomini e Donne da Tina.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne Magazine: “è finta e calcolatrice”

Tina Cipollari ha detto che l’antipatia nei confronti di Gemma Galgani è nata quando quel famoso 4 settembre senza dire niente lasciò Giorgio Manetti. La loro storia fece sognare tutta Italia anche la stessa Tina. Un uomo più giovane d’altri tempi e una donna di una certa età. Poi all’improvviso Gemma interruppe la relazione iniziando anche ad infangarlo e screditarlo pubblicamente. L’opinionista ha anche aggiunto che Gemma è una donna falsa e calcolatrice che non è mai spontanea e non ha una sua vera personalità. La prima volta che arrivò nello studio di Uomini e Donne vide una donna di una certa età anche bruttina e sciatta. Tina si chiese se mai avrebbe trovato l’uomo dei suoi sogni in trasmissione. Sembrava potesse essere Giorgio, ma la donna improvvisamente interruppe la relazione. Cipollari ha spiegato cos’è che più la infastidisce della donna.

Tina Gemma non potranno mai essere amiche: ecco perchè

L’opininista di Uomini e Donne ha spiegato che ciò che più la infastidisce di Gemma è il suo voler essere un’eterna cenerentola, una ragazzina ingenua che non accetta  la sua età. La Galgani in realtà è una volpona che ne ha fatte di cotte e di crude. L’amore non è quello che descrive Gemma, l’amore ha detto Tina non si vende e non si compra. La dama torinese cerca cose impossibili. Riuscirà mai a trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne? Secondo Tina Cipollari è molto difficile anche perché non è una ricca ereditiera ma una donna con un lavoro semplicissimo. Dovrebbe cercare un’altra tipologia di uomo non un giovane aitante.

A proposito di un’eventuale amicizia, Tina ha ribadito molto chiaramente che si conoscono molto bene e non potranno per questo mai diventare amiche. Che aggiungere. Pare che che tra le due le diatribe non siano destinate per il momento a finire. I loro siparietti e battibecchi a volte  anche divertenti andranno avanti. Spesso infatti la De Filippi è costretta a tagliare pezzi di trasmissione per l’esuberanza della Cipollari. Gemma e Tina potranno mai andare d’accordo? Non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne over per scoprire cosa accadrà tra le due donne.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy