Estrazioni del Lotto 3 marzo 2020, Simbolotto, SuperEnalotto, 10eLotto

Redazione Controcampus 3 Marzo 2020

Dalle ruote estrazioni del Lotto 3 marzo 2020, numeri vincenti del Simbolotto, SuperEnalotto e 10eLotto: previsioni e diretta risultati dalle schedine online.

Nell’ultima estrazione Superenalotto oggi si gioca il  concorso 27/2020. Si giocano anche le estrazioni del Lotto di martedì 3 marzo 2020. E per scoprire in anteprima quali saranno i numeri vincenti dell’estrazione Lotto di stasera, basta ricaricare questa pagina dalle 20.00 ed i numeri estratti su tutte le ruote si conosceranno come in streaming video in diretta. All’ultima estrazione Superenalotto 27 2020 del 3 marzo il Jackpot sfiora i 30 milioni di euro. Uno dei premi più ambiti in Europa anche stasera verrà messa in palio da Sisal. I numeri vincenti Super Enalotto oggi si conosceranno sempre in diretta. E dalle 20.00 sarà possibile verificare la vincita e scoprire se si è tra i fortunati che potranno riscuotere una delle numerose quote in palio nell’ultimo concorso 27 2020.

E chi vince alle estrazioni Lotto Superenalotto e Dieci e Lotto potrebbe quindi pesto trovarsi a dove gestire un investimento. Magari di tipo immobiliare. Investire in un appartamento Comporta molteplici vantaggi. Come la possibilità di ottimizzazione fiscale: come per gli studi, è possibile noleggiare arredato o utilizzare qualsiasi altro dispositivo di ottimizzazione fiscale applicabile alla proprietà residenziale. Gli appartamenti in affitto in particolare sono in genere i beni più richiesti per le locazioni nelle principali città. Se hai una buona posizione troverai quasi sempre un inquilino rapidamente. Inoltre questa tipologia è tra gli inquilini più stabili e migliori: gli inquilini di questo tipo di proprietà sono in genere coppie e famiglie, quindi persone con redditi più alti e meno inclini a spostarsi frequentemente rispetto al caso degli studi.

Estrazioni del Lotto 3 marzo 2020 e Simbolotto: previsioni e numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Bari90 84 34 19 
Cagliari25 16 29 33 61 
Firenze85 61 33 67 
Genova77 16 69 67 
Milano84 73 79 81 43 
Napoli85 58 76 54 33 
Palermo47 25 71 81 
Roma21 51 48 88 
Torino27 64 30 69 77 
Venezia34 60 85 38 48 
Nazionale36 70 26 77 

Combinazione e numeri vincenti del Simbolotto 3/3/2020: 34,40,5,18,17

Estrazioni del Lotto 3 marzo 2020 e Simbolott

Ricarica la pagina per seguire l’estrazione del Lotto oggi in diretta. Aggiorna dal tuo smartphone mobile o da pc e tablet per verificare la vincita e seguire le estrazioni Lotto Superenalotto e 10Lotto serale in diretta live. I numeri usciti su tutte le ruote si conosceranno a partire dalle 20.00. Si inizierà con la ruota di Milano, seguiranno poi Napoli, Genova, Bari e Palermo. Poi sarà la volta della ruota di Torino, Roma, Firenze, Cagliari ed infine ruota Nazionale.

Nell’attesa che inizi il concorso di Lottomatica 27/2020, vediamo quali sono i ritardatari più significativi per ciascuna ruota di gioco dal precedente concorso. Ancora una volta sulla ruota di Venezia il 75 è il ritardatario più longevo avendo totalizzato 78 ritardi. Seguono poi l’88 sulla ruota di Napoli ed il numero 22 sulla ruota di Palermo, assenti entrambi da 79 e 175 colpi di gioco.

Tra gli ultra centenari da segnalare al Lotto c’è anche il 27 su Roma che non esce da 73 puntate. Alle estrazioni del Lotto del 3 marzo 2020 continua l’attesa per l’85 su Firenze che non esce da 86 turni. La classifica ritardi continua con il numero 59 sulla ruota di Cagliari che conta 102 assenze consecutive. Mentre sulla ruota di Genova è il 38 a non uscire da 129 giornate. Sulla ruota di Torino il 78 ha totalizzato 77 assenze. Mentre sulla ruota di Milano il 10 non si vede da 67 giornate. Il numero 53 sulla ruota Nazionale conta 78 ritardi. Chiude questa speciale classifica il 7 su Bari che non esce da 141 giornate.

Risultati SuperEnalotto di oggi: numero Jolly e SuperStar in tempo reale

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti36 64 19 11 26 
Numero Jolly1
Numero SuperStar78

Estrazioni del Lotto 3 marzo 2020, Simbolotto, SuperEnalotto, 10eLotto

E’ di 122 milioni di euro la raccolta di SuperEnalotto e SuperStar a febbraio 2020, con il Jackpot che sfiora i 30 milioni, secondo premio in Europa e quarto al mondo. Nei primi due mesi dell’anno il totale della raccolta è di 247 milioni di euro. L’ultimo Jackpot è stato centrato il 28 gennaio scorso, ad Arcola (La Spezia) con un “6” da 67 milioni di euro, primo centro da inizio anno e primo in Liguria nella storia del gioco. I numeri Superenalotto 27 2020 stasera regaleranno ulteriori nuove vincite. Come pure alle estrazioni del Lotto di stasera.

E chi vince, deve considerare anche gli svantaggi degli appartamenti. La redditività diminuisce in proporzione all’area: ancora una volta questa non è una regola assoluta, ma più grande è l’appartamento, peggiore è la redditività. Inoltre c’è un impegno finanziario significativo: in genere è necessario indebitarsi per investire nell’acquisto di un appartamento in una grande città. Inoltre, chi vince all’estrazione Lotto e Superenalotto di oggi, deve anche considerare che questo tipo di investimento comporta significativi costi continui (spese, tasse di proprietà, ecc., Proporzionali all’area della proprietà).

Un’alternativa a questo proposito potrebbe essere investire in locali commerciali. In questo caso c’è una significativa redditività, che è superiore a quella degli appartamenti residenziali. C’è  stabilità, perché i contratti di locazione commerciale sono generalmente firmati per periodi molto lunghi. Se la persona o l’azienda che affitta i locali ha un’attività stabile e funzionante, è improbabile che prendano improvvisamente la decisione di trasferirsi. Inoltre i prezzi dei locali commerciali non seguono necessariamente quelli degli appartamenti residenziali, il loro valore è molto legato all’affitto che può essere ottenuto da esso.

Verifica combinazione 10eLotto di oggi 3 marzo 2020: schedina online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti516212527
 2933344751
 5860616469
 7377848590
Numero Oro5
Doppio Oro590

Le ultime estrazioni del Lotto di ieri premiano Pomigliano d’Arco (NA), dove è stata centrata la vincita più alta dell’ultimo concorso. Con una giocata complessiva da 2 euro sui numeri 11-17-48-51 sulla ruota di Napoli, un fortunato giocatore ha indovinato quattro terni e una quaterna, per un totale di oltre 124mila euro. Sul podio delle vincite anche il tris da 23mila euro realizzato a Biella, Parete (CE) e Pedaso (FM). Da segnalare anche il terno secco 11-17-47 su Napoli che ha fruttato 22.500 euro a un giocatore di Afragola (NA).

Un 9 Oro da 50mila euro è stato centrato a Palazzolo Acreide (SR) nell’ultimo concorso del 10eLotto, che ha distribuito un totale di 23,7 milioni di euro. Si festeggia anche a Brusaporto (BG) con un 9 da 20mila euro, mentre a Sant’Ambrogio di Torino, con una giocata da 3 euro, è stato centrato un 7 Doppio Oro da 15mila euro.

© Riproduzione Riservata
avatar Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro.Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte.Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico.Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto.Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo.Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics).I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership.Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università.Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale.Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza.Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria.Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La StoriaControcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione.Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani.Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero.Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore.Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi:Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e FilosofiaIl giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno.Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure.Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10.Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze.Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50.Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta.Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali.Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp.È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia.Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze.La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono:Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitariaCominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo.Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggiNel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale.Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico.Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali.Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università.Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza.Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria.Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto