Estrazioni del Lotto di oggi 7 marzo 2020, SuperEnalotto, 10eLotto

Redazione Controcampus 7 Marzo 2020

Numeri vincenti estrazioni del Lotto di oggi 7 marzo 2020 dalle ruote in diretta, risultati Simbolotto, combinazione SuperEnalotto 29 2020, numero Jolly e SuperStar, leggi anche le vincite 10eLotto.

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni Lotto e Superenalotto 7 marzo 2020.

L’appuntamento anche questo sabato sera è con i numeri usciti su tutte le ruote. Grande attesa anche per i risultati ufficiali del concorso 29 2020 Lottomatica e Sisal. Segui l’estrazione del Lotto in diretta su Controcampus.it.

L’aggiornamento dei numeri Superenalotto di oggi 7 marzo 2020 è in tempo reale. Verifica la vincita on-line anche per il Dieci e Lotto serale. I primi due estratti usciti sulla ruota di Napoli, Bari, Cagliari, Firenze. Ma anche sulla ruota di Genova, Milano, Palermo Roma, Torino e Venezia andranno a formare la combinazione vincente.

Giocate casuali, ma anche combinazioni numeriche studiate attraverso numeri spia, cabala e calcolo delle probabilità sono tra i metodi più comuni diffusi tra i giocatori che inseguono il sogno di cambiare vita con un ambo, terno, quaterna e cinquina. E chi dovesse centrare la combinazione Superenalotto 29 2020, o i numeri delle estrazioni del Lotto di stasera sabato 7/3/2020, dovrà iniziare a pensare di investire i propri risparmi in un modo tutto nuovo. Per certi versi anche insolito. D’altronde non capita tutti i giorni di vincere alla lotteria, e chi ci riesce, deve pensare a come fare crescere la propria fortuna.

Magari creando un portafoglio titoli ideale. In un momento storico in cui i tassi sono molto bassi e in cui i conti di risparmio non sono più redditizi, è essenziale sapere come costruire un portafoglio azionario di qualità. Ma come possiamo definire un portafoglio azionario “ideale”? Esiste un portafoglio di borsa “perfetto”? Per definizione, il portafoglio azionario ideale assoluto non esiste, ma esiste un portafoglio azionario ideale per ciascun investitore. Ogni persona è diversa e un portafoglio azionario che soddisfa perfettamente le esigenze di una persona potrebbe non essere adatto a un’altra.

Estrazioni del Lotto di oggi 7 marzo 2020: numeri vincenti dalle ruote in diretta e Simbolotto

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Bari54 87 51 17 48 
Cagliari63 56 83 
Firenze74 13 61 16 90 
Genova13 34 35 10 
Milano50 19 49 
Napoli51 87 41 18 
Palermo38 54 87 24 
Roma26 47 23 85 62 
Torino53 75 25 36 26 
Venezia89 78 74 83 60 
Nazionale83 68 30 46 

Numeri e simboli del Simbolotto 7/3/2020: 20,29,40,13,33

Estrazioni del Lotto di oggi 7 marzo 2020 e Simbolotto

Ricarica la pagina per visualizzare correttamente i risultati. In questo modo potrai conoscere tutti i numeri vincenti usciti su tutte le ruote stasera. Le estrazioni del Lotto in diretta sono su Controcampus, insieme ai numeri del Superenalotto 7 marzo 2020. Di seguito le ultime novità che riguardano l’aggiornamento delle statistiche di gioco per i ritardatari assoluti più significativi.

C’è il 75 su Venezia con 70 assenze di seguito. Segue poi l’88 sulla ruota di Napoli ed il 22 su Palermo entrambi con 81 e 177 assenze consecutive. Segue poi il numero 27 su Roma che non esce da 75 giocate. Gli altri numeri più attesi sono il 7 su Bari che è a quota 143 assenze. Il numero 39 su Firenze non si vede da 85 giocate mentre il 59 su Cagliari ha raggiunto gli 89 ritardi. Tra le cifre più attese c’è il 38 sulla ruota di Genova ed il 10 sulla ruota di Milano. In ultimo si ricordano anche il 78 sulla ruota di Torino che manca da 79 concorsi. Ed il numero 53 sulla ruota Nazionale che non esce da 80 concorsi.

La diretta vale anche per i numeri del Superenalotto di oggi che negli ultimi concorsi ancora non hanno reso milionario nessuno dei suoi giocatori. Infatti il Jackpot continua a salire ed ha superato i 30 milioni di euro.

Risultati SuperEnalotto 29 2020, numero Jolly, SuperStar e Jackpot

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Numeri Vincenti41 85 13 11 87 31 
Numero Jolly12
Numero SuperStar37

Quote SuperEnalotto de estrazioni del Lotto di oggi 7 marzo 2020

Non ci sono “6” nell’ultimo concorso del Super Enalotto Sisal. Nessuno ha centrato la sestina esatta e per l’appuntamento di stasera il Jackpot metterà in palio 31,5 milioni di euro. A festeggiare sono però i due giocatori che hanno centrato altrettanti “5” e che portano a casa 87.445,30 euro a testa. Il primo è stato centrato a Chiusi (SI), presso il Bar del Centro in località Querce Alpino, mentre il secondo è andato a Sant’Arpino (CE), nella tabaccheria Oliva di piazza Umberto I 11. E chi vince alle estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi, potrebbe convenire iniziare a pensare ad un portafoglio di azioni.

Prima di tutto, è importante sapere che sul mercato azionario, il rendimento che ricevi è sempre una funzione dei rischi che prendi. O meglio, il rendimento che ricevi dipende dalla volatilità che puoi tollerare. Ma che cos’è la volatilità? È semplicemente la gamma con cui i prezzi di un’attività possono variare. Il più delle volte non sono i mercati a far perdere denaro agli investitori, è la loro psicologia. Il mercato azionario ideale, è quindi quello che sarai in grado di mantenere in tutte le circostanze, senza che ti impedisca di dormire, senza farti prendere dal panico e chi sei produrrà il massimo rendimento rispetto al livello di volatilità che tollerate. Insomma, investire non è facile. Ma se i numeri a Lotto di stasera, e quelli del Superenalotto 7 marzo 2020 porteranno una fortuna inaspettata, bisogna necessariamente fare questo tipo di valutazione. Altrimenti si corre il rischio di vedere il proprio capitale che perde valore nel tempo.

Combinazione vincente del 10elotto di oggi sabato 7 marzo 2020

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Numeri Vincenti3561326
 3438475051
 5354566163
 7475788789
Numero Oro54
Doppio Oro5487

È andata a Palermo la vincita più alta delle ultime estrazioni del Lotto di ieri. Grazie a una giocata di quattro numeri (11 15 28 71 sulla ruota siciliana) sulle sorti di ambo, terno e quaterna, un anonimo giocatore ha conquistato un premio da 124.750 euro. L’ultimo concorso ha portato bene anche a un giocatore di Udine e a uno di Velletri (RM) che hanno vinto rispettivamente 27mila euro a 23mila euro.

Invece, hanno toccato i 26 milioni di euro le vincite distribuite dal 10Lotto nella giornata del 5 marzo. Il premio più alto di giovedì è finito a Chioggia, dove sono andati 30mila euro grazie a una combinazione di sei numeri (tutti indovinati). Bene anche i due giocatori di Dolzago (LC) e Bolzano, che hanno vinto 16mila e 12mila euro.

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avatar Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro.Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte.Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. 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L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza.Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria.Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La StoriaControcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione.Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani.Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero.Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore.Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi:Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e FilosofiaIl giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno.Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure.Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10.Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze.Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50.Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta.Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali.Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp.È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia.Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze.La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono:Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitariaCominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo.Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggiNel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale.Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico.Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali.Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università.Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza.Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria.Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto