• Google+
  • Commenta
27 Marzo 2020

Htgawm 6×10 – How to get away with murder: anticipazioni e trama

Anticipazioni Htgawm 6x10
Anticipazioni Htgawm 6x10

Anticipazioni Htgawm 6×10

Anticipazioni Htgawm 6×10, meglio noto come How to get away with murder, data di quando esce, trama, promo dell’episodio in onda negli Stati Uniti su Abc e in streaming su Netflix. 

How to get away with murder, in italiano Le regole del delitto perfetto, torna dopo una lunga pausa.

Annalise Keating, docente di diritto, nonché avvocatessa che riesce a vincere tutti le cause, anche se la sua vita privata non va così bene come quella professionale. Intorno a lei ruotano le disavventure dei suoi studenti di giurisprudenza. Prodotta da Shonda Rhymes, la serie tv è giunta alla sua stagione finale e ha come protagonista il premio Oscar Viola Davis che interpreta magistralmente la protagonista. Ma dove eravamo rimasti? L’ultima puntata è andata in onda Giovedì 21 Novembre 2019. E prima di vedere le anticipazioni Le regole del delitto perfetto 6×10, ecco cosa ci siamo persi.

La trama dell’episodio 6×9 di htgawm, Le regole del delitto perfetto 6×9, è ricca di colpi di scena. Nate litiga con Annalise e la incolpa di essere la colpevole della morte del padre, quando in realtà ha passato mesi a difenderlo in tribunale. Ritroviamo Laurel che sappiamo che sia stata aiutata da Teagan a fuggire via. Asher spiffera alla polizia che Wes non è stato l’unico a uccidere Sam. Ma ci parlano anche di una seconda talpa. E soprattutto vediamo numerosi salti temporali che ci mostrano che Asher muore e Wes è miracolosamente vivo. Gli studenti di Annalise si sono messi di nuovo nei guai.

Anticipazioni Htgawm 6×10, trama e data di uscita How to get away with murder

SPOILER ALERT. Dopo una pausa lunga mesi, la data di uscita del nuovo episodio Le regole del delitto perfetto 6×10 è Giovedì 2 Aprile 2020. Ci sono molti dubbi irrisolti da sciogliere in questi ultimi sei episodi prima del finale di stagione. Chi ha ucciso Annalise? Chi ha ucciso Asher? Dove è stato Wes per tutto questo tempo che tutti hanno creduto morto?

Nel promo di htgawm 6×10 vediamo i nostri Keating 5 in tribunale, mentre una ragazza urla che sono tutti dei criminali. Frank è ferito, forse ci preannuncia che è lui che ha ucciso uno dei due morti. Connor è sull’orlo di una crisi di nervi e Oliver cerca di calmarlo, scaricando la colpa su Annalise. Chissà se anche stavolta, senza l’aiuto di Annalise, riusciranno a farla franca con l’ennesimo delitto di cui si macchiano.

Quando Rai Due ha censurato How to get away with murder

In Italia la serie tv htgawm va in onda dopo più di un anno dalla messa in onda negli Stati Uniti. Tuttavia, il suo arrivo nel nostro Bel paese ha suscitato qualche polemica. Nel 2016, infatti, in un episodio mandato in onda negli Stati Uniti c’era la scena tra i due personaggi gay Connor e Oliver. Il punto è che la Rai decide di eliminare questa scena. La questione ha generato così tanto scalpore che arriva fino agli attori, i quali rispondono indignati a questa scelta di oscurare la scena. L’azienda si difende dicendo che è stato fatto solo per pudore, anche se a dirla tutta tutto questo pudore non viene mostrato per le scene di sesso etero.

I fan della serie sul web si sono scatenati inveendo contro la Rai. L’attore che interpreta Connor ha comunicato all’epoca tramite un tweet il suo disappunto. Fatto sta che è inconcepibile che su un canale di servizio pubblico vengano ancora censurate cose che dovrebbero essere inclusive e non oggetto di discriminazione. La strada per un mondo migliore è ancora lontana.

Promo Htgawm 6×10 – How to get away with murder: video Youtube

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy