• Google+
  • Commenta
18 Marzo 2020

Million Day del 18 marzo 2020: combinazione vincente in diretta

Million Day del 18 marzo 2020
Million Day del 18 marzo 2020

Million Day del 18 marzo 2020

Previsioni e risultati Million Day del 18 marzo 2020: verifica combinazione vincente di oggi in diretta aggiornando la schedina.

Si rinnova l’appuntamento con la lotteria giornaliera e all’estrazione Million day di oggi mercoledì 18 marzo 2020 si gioca un nuovo concorso. Sempre alle ore 19,00 si conoscerà la combinazione con i numeri vincenti che possono cambiare la vita di chi gioca e spera così di diventare ricco con 1 euro. Ma forse anche con il Jackpot dell’estrazione Millionday 18 marzo 2020 non si riuscirà a scalare la vetta degli uomini più ricchi della storia.

Eppure potrebbe essere un valido punto di partenza per provare ad investire. Infatti c’echi ha realizzato la propria fortuna investendo in maniera intelligente. E soprattutto evitando rischi. Lo stesso che raccomandano Lottomatica e Sisal quando si tratta di gioco e lotterie: evitare rischi. Anche se si pensa di avere in mano i numeri vincenti del Millionday di stasera.

Jesse Livermore, l’uomo che ha realizzato i maggiori profitti di borsa della storia, è riuscito a perdere 95 milioni dei 100 che ha vinto a tempo di record. E i vincitori della lotteria ora beneficiano di un supporto specifico per evitare investimenti disastrosi.

Questo fenomeno può essere rapidamente aggravato dall’uso improprio della leva finanziaria (ovvero: indebitarsi in modo massiccio per acquistare attività e “marce”, sia in borsa che nel settore immobiliare e finire con perdite superiori all’importo investito alla base).

Estrazione Million Day del 18 marzo 2020: verifica combinazione vincente di oggi in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti34113242

Come nell’appuntamento di ieri, vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui per conoscere i numeri vincenti del concorso di oggi. Oppure in alto alla pagina, sul pulsante Ultima Estrazione del Giorno per verificare la vincita di mercoledì 18/3/2020. Cosa dovrebbe fare il prossimo vincitore del nuovo gioco di Lottomatica, per evitare spiacevoli inconvenienti finanziari?

Un problema che spesso ci troviamo ad affrontare anche su scala minore a settembre quando riceviamo le nostre tasse e ci rendiamo conto che abbiamo previsto un importo molto inferiore a quello che ci viene chiesto! Ma lo stesso potrebbe capitare a chi fa’ investimenti sbagliati con la fortuna del Millionday di oggi mercoledì 18 marzo 2020.

Altro fattore da non sottovalutare è la tassazione. Un esempio pratico di cattivi investitori? Pamela Anderson, Mike Tyson e Nicolas Cage (tra gli altri) hanno tutti dichiarato fallimento dopo una visita dell’IRS (il fisco americano). Tutti e tre avevano trascurato di pagare le tasse (che in considerazione dei loro livelli di reddito erano piuttosto colossali) e si erano trovati incapaci di pagare ciò che dovevano allo Stato.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy