• Google+
  • Commenta
2 Marzo 2020

Million Day oggi 2 marzo 2020: verifica numeri vincenti, diretta

MillionDay del 2 aprile 2020
Million Day oggi 2 marzo 2020

Million Day oggi 2 marzo 2020

Estrazione Million Day oggi 2 marzo 2020: verifica quali sono i numeri vincenti dell’ultimo concorso aggiornando la schedina in diretta.

Estrazione di Millionday 2 marzo 2020: verifica vincita on-line. Scopri la combinazione del giorno grazie alla diretta live dell’estrazione Millionday di oggi lunedì 2 marzo 2020.

Si gioca per vincere sempre 1 milione di euro, che è possibile investire per potersi assicurare una rendita vantaggiosa e che consenta di assicurarsi uno stile di vita più tranquillo. Investire la propria vincita in proprietà in affitto è una grande opportunità per coloro che vogliono diventare ricchi.

Tuttavia, nel settore immobiliare, è possibile investire in una grande quantità di proprietà. Tra questi beni troviamo tra gli altri: monolocali, appartamenti, parcheggi, cantine, locali commerciali e condomini.

Possiamo quindi legittimamente chiederci: qual è il miglior investimento immobiliare in affitto tra tutte queste opzioni? Per rispondere a questa domanda il prossimo vincitore delle estrazioni Million day dovrebbe analizzare oggettivamente ciascuna di queste possibilità di investimento. E quindi vedere quale è l’opzione migliore.

Al fine di determinare qual è il miglior investimento immobiliare in affitto, bisogna prima confrontare i pro ed i contro di ciascuna opzione, al fine di esprimere un giudizio oggettivo. Investire in un parcheggio o in una cantina, ad esempio, ha il vantaggio di essere economico. Sono investimenti che ti impegnano in piccole somme e puoi iniziare a investire rapidamente.

Estrazione Million Day oggi 2 marzo 2020: verifica numeri vincenti dell’ultimo concorso

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1216203646

Dalle 19.00 sarà possibile seguire la diretta di Millionday 2 marzo 2020. Per visualizzare i numeri ricarica questa pagina e controlla la schedina, come nei precedenti concorsi. Chi vince potrebbe presto decidere di investire nel settore immobiliare, magari anche una piccola somma. Ci son da notare, però anche degli svantaggi per chi decide di investire in parcheggi e cantine.

È sempre più facile trovare 5000 euro da investire in una cantina o in un parcheggio piuttosto che fare i passaggi complessi necessari per investire in un appartamento. C’è inoltre una buona redditività: ovviamente dipende dal mercato immobiliare locale, ma i parcheggi offrono generalmente rendimenti più elevati rispetto agli appartamenti. Inoltre per questo tipo di investimento la manutenzione è minima. Nessun inquilino “spezzerà” il tuo parcheggio, ed è difficile fare danni materiali in una cantina.

Commissioni notarili elevate: le commissioni notarili sugli investimenti di modesta entità sono generalmente piuttosto elevate e possono erodere rapidamente la vostra redditività, questo è un grave problema per questo tipo di investimento (che può essere aggirato acquistando diversi lotti, ma è richiesto un importo maggiore). Non c’è nessuna possibilità di ottimizzazione fiscale: secondo grave problema, sarai completamente tassato sul reddito dal tuo parcheggio o dal tuo seminterrato affittato senza la possibilità di passare attraverso i dispositivi di ottimizzazione fiscale offerti dalla proprietà.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy