• Google+
  • Commenta
27 Marzo 2020

MillionDay oggi 27 marzo 2020: estrazione numeri vincenti

MillionDay del 27 maggio 2020
MillionDay oggi 27 marzo 2020

MillionDay oggi 27 marzo 2020

Schedina MillionDay oggi 27 marzo 2020: verifica estrazione numeri vincenti in diretta dall’ultimo concorso.

I numeri del MillionDay 27 marzo 2020 possono far diventare milionario un altro giocatore. Finora sono stati in 101 a realizzare il sogno di diventare milionari. Ciò è stato possibile grazie alla famosa cinquina che ogni giorno incoraggia tanti a puntare nuovamente 1 euro al fortunato gioco di Lottomatica. Durante il concorso di ieri non ci sono state nuove vincite. L’appuntamento con la combinazione vincente dell’estrazione MillionDay di oggi venerdì 27 marzo 2020 è in diretta live alle 19,00.

E magari un nuovo milionario potrebbe cambiare vita già da stasera. Quando pensiamo alla parola “successo”, il nostro inconscio tende a proiettarci l’immagine di un individuo che parcheggia la sua Ferrari accanto alla sua Porsche in una villa di 15 camere. Siamo stati tutti più o meno condizionati ad associare l’idea della felicità al successo materiale.

Sfortunatamente la nostra immagine di felicità tende ad essere attaccata all’azione di spendere molti soldi. Al contrario, spendere poco è un’abitudine che generalmente ha connotazioni abbastanza negative nelle nostre società moderne.

Qualcuno che è parsimonioso sarà presto etichettato come “avaro”, e una vita semplice, è improbabile che sia ammirata da chiunque. Quindi possiamo chiederci: è davvero possibile vivere meno ed essere più felici? O per sentirsi veramente appagati, serve un jackpot milionario, come quello del Millionday? In realtà spendere meno denaro, contrariamente a quanto siamo stati condizionati a pensare, aiuta ad aumentare il livello di benessere e ridurre l’ansia.

MillionDay oggi 27 marzo 2020: verifica la combinazione vincente dalla schedina in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1426343637

Verifica la vincita con il link Aggiorna Diretta Live Qui e scopri quali sono i numeri di Millionday 27 marzo 2020. Potrai conoscere la combinazione in tempo reale grazie al live di stasera. A pubblicare costantemente tutti gli aggiornamenti è Controcampus.it, che consente anche di conoscere numerosi aneddoti ed informazioni sul gioco.

Anche se vincere significa diventare milionari, ci sono benefici anche ad essere più avari nella gestione della nostra vita quotidiana. Uno studio che è stato condotto su mezzo milione di lavoratori americani, ha rivelato che l’8% dei lavoratori intervistati ammetta di odiare il lavoro che svolgono, ma non ha intenzione di cambiarlo. Ancora più sorprendente, la maggior parte di questi impiegati guadagnava salari molto al di sopra della media.

Questo è ciò che l’autore dello studio chiama “sindrome delle manette d’oro”. Quando un dipendente odia intensamente il suo lavoro, ma non lo lascia perché sa che non potrà mai guadagnare così tanti soldi altrove. Il denaro guadagnato diventa quindi una forma di dipendenza per la quale l’individuo è pronto a sacrificare la sua felicità, il suo tempo, i suoi principi e, infine, la sua vita. Anche chi vince al Million Day stasera, non deve sopravvalutare l’importanza del denaro, a discapito della propria serenità.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy