Oroscopo della settimana dal 23 Marzo in amore, fortuna e successo

Giuseppina Palombo 22 Marzo 2020

Anticipazioni oroscopo della settimana da lunedì 23 Marzo 2020 con classifica segni zodiacale e previsioni settimanali in amore, fortuna, studio e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete attenzioni alle crisi di coppia. Sfoderate la vostra forza ora più che mai per superare le difficoltà che vivrete in amore nei prossimi giorni. Toro settimana in salita rispetto alla precedente. La quotidianità però provocherà qualche disaccordo nella coppia: attenzione a discussioni troppo accese. Gemelli si preannuncia una fase positiva per quanto riguarda la sfera sentimentale. Venere arriverà presto nel vostro segno. Buone anche le finanze. L’oroscopo della settimana del Cancro invita alla massima prudenza. Giove è in opposizione e potrebbe causare qualche tensione. Coraggio e ritroverete la serenità perduta.

Leone sarete i favoriti dalle stelle per quanto riguarda il lavoro. Bene anche in amore, ritroverete maggiore felicità.

Vergine il weekend sarà fondamentale per aiutarvi a risolvere qualche piccola divergenza in amore. Potrete anche essere chiamati a compiere delle scelte importanti. Bilancia le previsioni astrologiche prevedono qualche difficoltà da affrontare questa settimana. Il lavoro potrebbe purtroppo causare anche qualche scontro con il partner. Scorpione cercate di mantenere la calma. Gli astri intravedono nervosismo nell’aria per quanto concerne le vostre relazioni. Attenzione alla vostra istintività e al vostro temperamento.

Sagittario l’oroscopo della settimana dal 23 Marzo 2020 segnala incomprensioni e discussioni impreviste. Prendete le distanze da chi reputate vi provochi questo tipo di sentimenti. Capricorno maggiore stabilità in arrivo nei prossimi giorni. Le cose si rimetteranno a posto soprattutto in amore. Ma valutate bene le persone per le quali ne valga davvero la pena. Acquario dopo giorni difficili, ricomincerete lentamente a sorridere di nuovo. Momento fortunato anche per quanto riguarda la sfera lavorativa. Pesci settimana molto promettente sia in amore che nel lavoro. L’influsso della Luna garantirà ottime soddisfazioni per molti nati sotto questo segno.

Oroscopo della settimana dal 23 marzo 2020: segni favoriti in  amore, fortuna e successo

  • Pesci: l’oroscopo settimanale è positivo per voi. L’influsso di Giove vi ha portato fortuna in tutte le aree. E adesso è subentrata la Luna che avrà un impatto che gioverà alla vostra situazione astrale. Sia in amore che nel lavoro, avrete grandi soddisfazioni. Vivrete delle bellissime emozioni in compagnia del vostro partner. Riscoprirete il piacere di stare insieme e avrete molti interessi in comune e punti d’accordo. Approfittatene per riscoprire il piacere dell’essere in due. In un periodo tanto delicato è la cosa migliore e molti vorrebbero essere al vostro posto. Bene anche per quanto riguarda il lavoro. Potrebbero arrivare gratificazioni importanti per alcuni di voi.
  • Leone: l’oroscopo della settimana segnala un netto miglioramento in amore. Già da settimana scorsa, le cose hanno cominciato a prendere una piega differente. Avete voglia di felicità, niente incomprensioni e di allontanare quella gelosia che per troppo tempo vi ha fatto dubitare della vostra metà. Le stelle vi favoriscono anche nell’ambito professionale. Un progetto che in passato avete coltivato con passione e dedizione, potrebbe finalmente fruttare adesso regalandovi delle soddisfazioni inaspettate ma assolutamente meritate.
  • Gemelli: l’oroscopo settimanale indica una fase estremamente positiva per quanto concerne l’eros e i sentimenti. Le storie nate da poco, potrebbero rivelarsi promettenti e con ottime prospettive per il futuro. La vostra voglia di stabilità e serenità potrebbe molto presto essere soddisfatta. L’influsso di Venere giocherà un ruolo fondamentale in questo senso, posizionandovi nell’olimpo dei favoriti in amore. Ci saranno delle buone novità anche per quanto riguarda l’economia e le finanze. Potrete anche pensare di fare un investimento importante che avete rimandato nel tempo per le vostre fragili certezze legate al denaro. Agite sempre con moderazione e ponderazione, solo in questo modo sarete certi di non commettere errori.
  • Acquario: la vita di coppia riacquisterà pian piano la serenità perduta durante le scorse settimane. venere è in un aspetto armonico, questo vi consentirà di riprendervi tutto ciò che avete perso o non vissuto al meglio in passato. Già da mercoledì, qualche Acquario potrebbe ricevere buone notizie in diversi campi. Soprattutto nel lavoro, il periodo secondogli astri si prospetta grandioso. Finalmente potrete godere di soddisfazioni e riconoscimenti che avete faticato a scorgere nel periodo appena trascorso.

Andamento settimanale in amore, fortuna e successo per i segni stabili

  • Capricorno: l’oroscopo della settimana dal 23 Marzo 2020 segnala stabilità e un andamento senza particolari sbalzi su tutti i fronti. Uscite da un periodo piuttosto complicato. Ci è voluto del tempo per permettervi di rialzarvi e riprendere con il ritmo giusto. Nei prossimi giorni però, riuscirete finalmente a godere di maggiore stabilità. Avete avuto degli screzi con il partner e la vostra vita sentimentale ne ha risentito parecchio. Cercate di dedicarvi il più possibile alla vostra vita di coppia e alla vostra intimità. E’ necessario coltivare i minimi particolari per ripristinare ciò che nel tempo ha subito dei cambiamenti. Cercate però di capire se ne valga la pena. E se la persona che vi piace o che avete di fianco è realmente quella giusta.
  • Vergine: per l’oroscopo della settimana è un momento delicato e di transizione. Potreste trovarvi ad affrontare delle spese che non avevate previsto. cercate di gestire al meglio le vostre finanze. E’ un momento particolare e non potete permettervi delle uscite esagerate, soprattutto se fuori programma. Muovetevi con prudenza. si prospetta però un weekend ricco di sorprese ed emozioni per quanto riguarda i sentimenti. Apritevi a nuove conoscenze. Magari potreste trovare svago nei social. Spesso offrono opportunità di nuovi incontri che non avreste assolutamente immaginato di fare nella vita di tutti i giorni.
  • Ariete: procedete con cautela, soprattutto nel lavoro e nelle finanze. Potreste purtroppo imbattervi in notizie inaspettate e non adeguate per voi in questo momento. Siete però un segno estremamente forte e tenace. E’ dunque adesso l’ora di farne sfoggio non spaventandosi di fronte alle difficoltà. Anche in amore, vale lo stesso avvertimento. Se vi lascerete andare, tutte le tensioni si scioglieranno improvvisamente. Con l’impegno reciproco nella coppia, potrete presto risolvere incomprensioni e tensioni che si sono generate nei giorni scorsi.
  • Toro: l’oroscopo settimanale indica che arriveranno giorni decisamente migliori rispetto ai precedenti. Siete sempre attivissimi nell’acquisire sicurezza e consapevolezze in voi stessi. Non è cosa da poco: è un processo comunque lento e con qualche difficoltà. Vi sentirete anche più tranquilli e pronti a trovare un punto d’incontro senza litigi. La vita di coppia presenterà qualche momento duro da sopportare. Purtroppo la routine vi pesa orma come non mai. Cercate di passare del tempo con voi stessi, questo allevierà la pesantezza di questi giorni. Riuscirete comunque a riprendervi e risolvere le piccole controversie generate dalla quotidianità.

Segni in calo in oroscopo della settimana dal 23 al 29 Marzo 2020

  • Scorpione: per l’oroscopo della settimana nervosismo e poche certezze nell’aria. E’ un periodo in cui siete particolarmente sospettosi. Questo influisce nel lavoro, in famiglia e in amore. Purtroppo nasceranno delle discussioni che gestirete con non poche insidie. Cercate in primis di mantenere la calma. Dilettatevi nello yoga o nell’allenamento online per sfogare il nervosismo accumulato. La vostra diffidenza vi offrirà scarse possibilità di nuovi incontri se siete dei cuori solitari. Apritevi a nuove conoscenze prendendo le cose inizialmente molto alla leggera. Poi se son rose, fioriranno.
  • Bilancia: settimana all’insegna di qualche tensione. Parecchie persone intorno a voi dovranno fare i conti con stress, ansia e poca predisposizione al dialogo. Ricordate che il periodo è difficile, ma non solo per voi, che non siete il centro del mondo. Gli astri prevedono un calo anche per quanto riguarda la sfera sentimentale. Purtroppo il tutto scaturisce dalla vostra situazione lavorativa. E’ in atto una fase di cambiamento. Non sapete dove vi condurrà e se le prospettive per voi saranno buone oppure no.
  • Cancro: per te l’invito è solo uno: massima prudenza in tutto e per tutto. Sforzatevi di non trasmettere le vostre frustrazioni sul partner. Cercate di non trasformare le vostre insicurezze in qualcosa di troppo grande a cui sarà impossibile più in là trovare rimedi concreti. Delle volte risultate poco coraggiosi, e quindi cercate negli altri colpe che in realtà sono solo vostre. Per ritrovare la serenità perduta assumetevi le vostre responsabilità. Vedrete che questo sarà notevolmente apprezzato da chi avete vicino.
  • Sagittario: molti di voi nati sotto questo segno vivranno dei giorni in maniera notevolmente scostante e decisamente poco tranquilla. Non fatevi sopraffare da energie negative e pensieri negativi. Se servirà, estraniatevi da tutto e tutti. Cercate di instaurare un rapporto con voi stessi per capire in primis cosa vi passa per la testa in questo momento. Tutto sommato però, vivrete una buona intesa di coppia. Ritroverete l’intimità perduta e questo gioverà molto al vostro modo di fare ultimamente troppo sotto pressione.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto