Scorpione affinità di coppia del mese di Marzo 2020: eros alle stelle

Giuseppina Palombo 10 Marzo 2020

Ecco per il segno zodiacale dello Scorpione le migliori affinità di coppia del mese di Marzo 2020: amore ed eros, segni compatibili e quali evitare.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Il terzo mese dell’anno, sarà caratterizzato da parecchie incertezze, qualche incomprensione e momenti non proprio felicissimi per quanto riguarda la sfera sentimentale. Venere sarà in opposizione, e questo non gioverà soprattutto a chi ha una famiglia o intreccia una relazione da qualche mese. Abbiamo già analizzato la vostra incapacità di comunicare, di esternare alla persona che avete di fianco le vostre perplessità e cosa vi rende tanto spenti ora. Ci sono dei “colleghi” nello zodiaco con i quali sarà meglio evitare contatti e frequentazioni. Non sarebbero in grado di capirvi e sopportare i vostri silenzi.

Con altri invece, riuscirete ad avere una buona intesa e ad aprirvi un pò di più. Quando si parla di eros però, largo alla sensualità e rapporti non solo platonici, per i single maggiormente.

Marzo potrebbe rivelarsi uno dei mesi più eccitanti, con novità sorprendenti, colpi di fulmine, incontri inaspettati. Gli astri vi spingono, mai come in questo momento a cogliere l’attimo, ad essere tempestivi. I mesi che seguiranno potrebbero essere ancora più cupi per la vostra vita di coppia, e gli incontri diminuire drasticamente. L’insoddisfazione potrebbe spingervi verso strane direzioni.

Non abbiate paura di rincorrere ciò che realmente vi farebbe stare bene in questa fase della vostra vita, senza avere pudore di risultare alcune volte, magari troppo sfacciati. Ecco allora tutte le indicazioni dell’oroscopo per il segno zodiacale dello Scorpione: affinità di coppia, segni compatibili in amore ed eros e quali saranno nel mese di Marzo 2020, i segni dai quali stare alla larga.

Scorpione affinità di coppia del mese di Marzo 2020: segni compatibili in amore e sentimenti

Con i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci, l’oroscopo del mese di Marzo 2020 prevede per voi Scorpione affinità di coppia compatibili. E’ il partner giusto del momento. Comprensivo e con una grandissima consapevolezza della realtà. Potrebbe darvi una scossa facendovi risalire da questo abisso di inquietudine sentimentale che da troppo tempo ormai vi pervade. I Pesci saranno molto più sicuri della loro forza e del loro fascino, cosa che invece a voi manca. Insieme formerete una combinazione vincente, soprattutto sotto le lenzuola. Voi sareste inarrestabili, se solo vi rendeste conto di cogliere l’attimo e di sorprendere la persona che vi piace con la vostra inaspettata sensualità.

Altro segno che con voi potrebbe fare faville, in tutto e per tutto in campo amoroso, è il segno dell’Ariete. Da sempre forte, impetuoso e spesso impulsivo, rappresenta le qualità che servono a voi per il “carpe diem” che le stelle vi richiedono a Marzo. Il primo segno dello zodiaco, è in una fase di riscoperta: vive i sentimenti in maniera più stabile, godendosi gli attimi di quotidianità senza pretendere l’impossibile. E quello che vi occorre adesso. Anche dal punto di vista dell’eros e per chi è single, riuscirà ad apprezzare pienamente la passionalità che tanto avete voglia di esternare ma che faticosamente riuscite a tirare fuori.

I segni in contrasto nel mese di Marzo 2020 con il tuo segno e perché

Brutte notizie per chi di voi, si è preso una sbandata per qualcuno nato sotto il segno del Toro. E’ un segno che nel mese di Marzo 2020, con Urano in posizione sfavorevole, tenderà a prendere delle decisioni sbagliate e affrettate in campo sentimentale. Evitate di trovarvi in situazioni dalle quali potrebbe essere difficile poi uscire. Avete bisogno di una persona con i piedi ben piantati sul terreno in campo amoroso, e il segno del Toro non è assolutamente consigliato per la vostra situazione attuale. Poca dinamicità e incomprensioni già sul nascere, caratterizzerebbero la vostra vita di coppia.

Gli astri poi, segnalano per lo Scorpione affinità di coppia pessime anche con i nati sotto il segno dell’Acquario. E’ un segno che nel mese corrente, vivrà una vita sentimentale a dir poco esasperata. Si sente fortemente sotto pressione, e questo non aiuta il partner, e di conseguenza anche chi si conosce appena all’inizio di una frequentazione. Questo segno, insieme a quello del Toro, rappresentano per il profilo dello Scorpione secondo l’oroscopo, incompatibilità allo stato puro. Sarebbe preferibile accontentarsi di stare da soli, evitando legami che aumenterebbero maggiormente la vostra mancanza di decisione nelle relazioni.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto