• Google+
  • Commenta
21 Aprile 2020

Estrazione del Lotto oggi 21 aprile 2020, SuperEnalotto, 10eLotto

Estrazione del Lotto oggi 21 aprile 2020

Estrazione del Lotto oggi 21 aprile 2020

Non ci saranno i numeri vincenti in estrazione del Lotto oggi 21 aprile 2020 come anche i risultati Simbolotto, SuperEnalotto e 10eLotto perché sospesi.

A causa dell’emergenza sanitaria che sta interessando il nostro Paese, restano ancora sospese le estrazioni del Lotto e Superenalotto.

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli continua a tenere le porte chiuse delle sale in cui avveniva l’estrazione Lotto e 10eLotto serale, fino a poche settimane fa.

Lo stato di allarme determinato dalla crisi sanitaria del Coronavirus, dal 21 marzo ha interrotto tutti i giochi di lotterie e giochi statali che continuano a restare sospesi fino a nuovo avviso.

La sospensione riguarda le vendite e lo svolgimento di nuove estrazioni, ad eccezione del Millionday e di Vincicasa, che si tengono regolarmente ogni giorno.

Le ultime dichiarazioni del premier Giuseppe Conte di questo martedì 21 aprile 2020 hanno aggiunto qualcosa di nuovo? Quando si terrà la prossima estrazione del Lotto? Ad un mese esatto dalla sospensione delle estrazioni Lotto e Superenalotto, ancora nulla di concreto sembra essere stato deciso dalle istituzioni. Ma la Fase 2, potrebbe a breve portare un graduale ma significativo cambiamento della situazione.

Estrazione del Lotto oggi 21 aprile 2020 sospesa, nessuna data di quando riprendono

I terminali restano bloccati, e non è ancora possibile convalidare i biglietti o fare scommesse su Internet. Niente estrazioni del Lotto oggi 21 aprile 2020. Nessuna novità per ritardatari e frequenti, quindi, rispetto all’ultimo concorso che è stato giocato ormai un mese fa. Il 10eLotto online si può giocare, nella modalità immediata. Mentre i sorteggi a frequenza serale sono stati definitivamente sospesi. E nell’attesa della prossima estrazione del Lotto, e combinazione del Simbolotto, ecco quali sono gli aggiornamenti relativi alla Fase 2 in Italia.

«In aggiunta ai 25 miliardi già stanziati con il decreto legge Cura Italia, il Governo invierà al Parlamento una relazione per stanziare con un nuovo decreto una cifra non inferiore ai 50 miliardi». Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nel corso della sua informativa di questo pomeriggio al Senato. Ma ci sono novità per il settore dei giochi?  Il premier ha riferito che il Governo, sulla base delle valutazioni del comitato tecnico-scientifico e della task force guidata da Colao, sta «elaborando un programma di progressive riaperture che sia omogeneo su base nazionale e che ci consenta di riaprire buona parte delle attività produttive e anche commerciali tenendo sotto controllo la curva del contagio». La soglia del contagio sarà «commisurata alla ricettività delle strutture ospedaliere delle aeree di riferimento».

Combinazione SuperEnalotto di questa sera sospesa per Coronavirus

L’estrazione Superenalotto 21 aprile 2020 è sospesa. Il jackpot milionario più ambito d’Italia è ancora fermo ad un mese fa’, quando si è giocato l’ultimo concorso. Nemmeno online è possibile tentare la fortuna con i numeri del Superenalotto e Superstar. E così anche per la celebre lotteria di Sisal, continua l’attesa, che potrebbe portarsi ancora per qualche settimana.

Lo scenario che si sta studiando per consentire la riapertura di sale giochi, tabaccherie e ricevitorie è completamente nuovo. La prossima estrazione del Lotto la giocheremo quasi certamente con guanti e mascherina, facendo la fila in attesa del nostro turno.

Ingressi contingentati per evitare assembramenti, rispetto delle distanze, costante pulizia dei locali e degli apparecchi, uso di mascherine e guanti e di strumenti di protezione dei dipendenti: è questo lo scenario per riaprire le sale giochi, «in tranquillità e in sicurezza», nella fase 2 di convivenza col virus. Lo ha detto il portavoce di Astro, associazione dei gestori del gioco lecito.

Estrazioni 10eLotto di oggi 21 aprile 2020 sospesi per Covid-19

Le estrazioni del Dieci e Lotto serale di martedì 21 aprile 2020 sono sospese. Non si potrà quindi prendere parte al sorteggio del gioco abbinato all’estrazione del Lotto. Invece si può giocare al 10eLotto in modalità ogni 5 minuti, ma solo solo online. Per poter prendere parte a questa tipologia di gioco, occorre seguire le seguenti indicazioni e aprire un conto di gioco.

«Questo settore è abituato da tempo al contingentamento degli apparecchi sia nelle sale che nei pubblici esercizi: basta usare il buonsenso e adeguarsi alle disposizioni di sicurezza per poter riaprire in tranquillità, alla pari degli altri negozi», spiega il portavoce di Astro. «Oltre all’uso di guanti, mascherine e igienizzanti, gli apparecchi da gioco sono già presenti in numero contingentato e possono essere distanziati anche utilizzando delle barriere o delle strisce per terra, per aiutare le persone a mantenere la distanza di sicurezza».

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy