• Google+
  • Commenta
8 Aprile 2020

Estrazione SiVinceTutto oggi 8 aprile 2020: combinazione vincente

Estrazione SiVinceTutto oggi 8 aprile 2020

Estrazione SiVinceTutto oggi 8 aprile 2020

Previsioni e numeri vincenti estrazione SiVinceTutto oggi 8 aprile 2020: schedina con la combinazione vincente e quote in tempo reale.

Il mercoledì è il giorno della settimana in cui sono estratti i numeri della lotteria in cui si vince tutto in una sera. Ma l’estrazione di oggi, prevista per il concorso dell’8 aprile 2020, è stata sospesa. Per far fronte all’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia ed il mondo  molte attività continuano a restare chiuse. Le ricevitorie, e gli altri luoghi in cui sono presenti i terminali per convalidare le giocate, sono stati chiusi. Le recenti direttive del Governo, il cui unico interesse attualmente è la tutela della salute dei cittadini, sono state molto stringenti.

Nessuna estrazione del SiVinceTutto di Sisal è prevista stasera mercoledì 8 aprile 2020. Nessuna tabella con quote e vincite da partire per il momento.

Tutte le estrazioni previste dopo il 21 marzo, sono state difatti sospese. La sospensione non ha riguardato solo la lotteria che mette in gioco tutto il montepremi raccolto in una settimana. Ma anche il Gioco del Lotto, il Superenalotto e d il 10eLotto serale sono state attualmente sospese. Purtroppo i giocatori sono costretti a limitare le uscite, come tutti i cittadini. Ma Sisal e Lottomatica continuano a rendere possibile la partecipazione ad alcune lotterie.

Estrazione SiVinceTutto oggi 8 aprile 2020 sospesa: fino a quando è ancora da decidere

Il Governo Conte ha sospeso la partecipazione a tutte le lotterie cui è possibile prendere parte nelle ricevitorie. Dal 21 marzo 2020 non è più possibile pendere parte al gioco del Lotto, Superenalotto, Eurojackpot e SiVinceTutto. Il 10eLotto serale è ugualmente sospeso, ma per ora è possibile ancora giocare alla modalità ogni 5 minuti, direttamente online.

Sempre online è possibile prendere parte anche al Millionday e Vincicasa. Attualmente sono solamente queste le uniche estrazioni previste da Lottomatica e Sisal, la cui partecipazione è ugualmente consentita online. Ma fino a quando le estrazioni sono sospese? Ci sono delle novità riguardo alla possibile ripresa del SiVinceTutto? Le fonti ufficiali ancora non si sono pronunciate, quindi da Sisal e Lottomatica non è stata diffusa alcuna nota su una possibile fine della chiusura delle lotterie.

Volendo fare delle previsioni, è auspicabile pensare che fino alla fine di aprile non ci saranno ulteriori novità. Infatti il Governo sta valutando la possibile riapertura delle attività in maniera progressiva. E forse proprio le ricevitorie saranno presto aperte al pubblico perché in questo tipo di attività è possibile recarsi mantenendo tutte le precauzioni del caso.

Quote e premi Si Vince Tutto SuperEnalotto sospesi, nessuna novità

Qualche consiglio per ingannare l’attesa, fino a quando non riapriranno le ricevitorie? Incrociare le dita! Anche prima dell’era cristiana, la croce era il simbolo di un’unione magica. E per soddisfare i propri desideri, si riteneva che la cosa migliore fosse rievocarla. Ma la fortuna aumenta se sul palmo della mano si posasse anche una bella coccinella. Viene anche chiamata l’insetto della felicità. Se la coccinella è in mano, o vola via dalla tua mano, è di buon auspicio. E’ il segno che riuscirai a realizzare un progetto o che avrà presto una grande sorpresa. E nell’attesa di una nuova estrazione SiVinceTutto, ricordiamo che un altro insetto fortunato, dall’aspetto meno affascinante, è invece il ragno. Questo animaletto è di buon auspicio, purché non lo schiacci

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy