• Google+
  • Commenta
9 Aprile 2020

Estrazioni del Lotto del 9 aprile 2020, SuperEnalotto e 10eLotto

Estrazioni del Lotto del 9 aprile 2020

Estrazioni del Lotto del 9 aprile 2020

Sospese le estrazioni del Lotto del 9 aprile 2020, nessuna pubblicazione dei numeri vincenti Simbolotto, SuperEnalotto e 10eLotto serale.

Giovedì 9 aprile 2020 si sarebbe dovuta tenere una nuova estrazione del Lotto. Allo stesso modo, i giocatori avrebbero peso parte alle estrazione 10eLotto serale, abbinate al più celebre gioco che vede il sorteggio dei numeri sulle 11 ruote di Napoli, Roma, Bari, Cagliari, Milano, Firenze, Palermo, Torino, Venezia, Genova e Nazionale. Ma a causa dell’emergenza Covid-19, non ci sarà nessun nuovo concorso per Lottomatica e Sisal.

Nemmeno il Superenalotto oggi si gioca, ed il jackpot resta congelato allo scorso 21 marzo, quando si sono tenute le ultime giocate. Ma fino a quando le estrazioni del Lotto e Superenalotto resteranno sospese? Al momento non sono arrivati aggiornamenti da Lottomatica e Sisal.

Le società di gioco più famose in Italia, non possono che seguire le indicazioni fornite dal Presidente Conte e limitare il più possibile l’eventualità di contagi tra i propri clienti.

Ma quando si potrà tornare a giocare? Ancora presto per dirlo, ma ricordiamo che online è ancora possibile tentare la fortuna. Infatti il gioco quotidiano di Lottomatica, Millionday, si continua a giocare online, regalando ogni giorno la possibilità di diventare milionari. Ed anche il Vincicasa di Sisal si può giocare tramite account di gioco virtuale. Il jackpot in questo caso vale mezzo milione di euro, fra investire nella casa dei propri desideri.

Estrazioni del Lotto del 9 aprile 2020 e Simbolotto sospese: nessuna diretta stasera

Abbinata all’estrazione del Lotto di stasera 9 aprile 2020, ci sarebbe stata anche la combinazione del Simbolotto. La novità lanciata qualche mese fa da Lottomatica, prevedeva la possibilità di vincere ulteriori premi. Attualmente la combinazione del Simbolotto era gratis, non prevedeva alcun costo aggiuntivo a quello della giocata classica al Lotto. Ma terminato un anno di prova, l’intenzione di Lottomatica è di rendere a pagamento questa ulteriore occasione di vincita.

Ma se le estrazioni del Lotto oggi 9 aprile 2020 sono sospese, ricordiamo che è invece possibile giocare al Dieci e Lotto online. Infatti la modalità di gioco immediata, oppure a frequenza ogni 5 minuti, può essere giocata online da tutti i giocatori maggiorenni e titolari di conto di gioco. Non si arresta la voglia di vincere degli italiani, che questa volta sono uniti contro una sfida che ha poco a che vedere con il caso e la fortuna: si tratta del Covid-19. Il nuovo Coronavirus si vince solo se si rispettano le regole. Non è una battaglia affidata al caso, come quando si gioca alla lotteria. Ecco perché è importante seguire tutte le regole ed i consigli delle Istituzioni per proteggere il bene più prezioso: la nostra salute e quella dei nostri cari.

Combinazione SuperEnalotto di oggi sospesa: niente Jolly e SuperStar

Anche per il Supernalotto del 9 aprile 2020, c’è stata la sospensione del concorso previsto stasera. In ogni caso, nell’attesa che ci siano aggiornamenti e news che ci faranno sapere quando si potrà tornare a giocare alle estrazioni del Lotto e Superenalotto, pensiamo a quali potrebbero essere i numeri da giocare. Magari consultando la Smorfia. E chissà che dopo la quarantena non esultiamo con una bella vincita. Sarebbe di certo il modo migliorerei ripartire!

E nell’attesa che si riparta più forti, ricordiamo un simpatico aneddoto legato al gioco, e che testimonia quanto la fortuna sia imprevedibile! Per la maggior parte delle persone, dimenticare di pagare per i servizi, lasciare le chiavi a casa o non impostare la sveglia per il giorno dopo è sinonimo di disattenzione. Ma per il britannico Derek Ladner la sua disattenzione gli è valsa 1,5 milioni di dollari.

Risultati 10eLotto di oggi 9 aprile 2020: estrazioni sospese

Come ribadito, anche per il Dieci e Lotto serale è prevista la sospensione, fino a data da destinarsi. In ogni caso, gli aggiornamenti relativi a giochi e lotterie saranno riportati nelle prossime giornate, sempre durante gli appuntamenti previsti dal calendario delle estrazioni. Ma ritorniamo alla simpatica storia di una delle vincite la gioco più bizzarre di sempre. Secondo il quotidiano The Guardian, Ladner è stato uno dei quattro vincitori di un jackpot condiviso di oltre $ 3 milioni giocando i suoi soliti numeri ad una lotteria inglese. La sorpresa fu duplice quando, una settimana dopo, il nativo della Cornovaglia prese dalla tasca un biglietto identico, valido per lo stesso sorteggio, ricordando all’istante che aveva giocato gli stessi numeri due volte. Questa piccola svista lo ha portato a raddoppiare le sue vincite in meno di una settimana e diventare una delle storie più curiose dei vincitori della lotteria!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy