• Google+
  • Commenta
4 Aprile 2020

Million Day di oggi 4 aprile 2020: previsioni e numeri vincenti

MillionDay di oggi 4 giugno 2020
Million Day di oggi 4 aprile 2020

Million Day di oggi 4 aprile 2020

Estrazioni Million Day di oggi 4 aprile 2020 in diretta: previsti e numeri vincenti del concorso di questa sera.

Millionday estrazione di oggi sabato 4 aprile 2020 ecco i numeri vincenti del concorso odierno. La cinquina vale 1 milione di euro. Durante il fine settimana la fortuna potrebbe premiare un nuovo giocatore, pronto a moltiplicare la sua fortuna cercando di realizzare un buon investimento. E quale potrebbe essere quello migliore, da tenere in considerazione in questo particolare momento? Non è facile, eppure bisogna cercare di fare un investimento intelligente.

Ma bisogna essere intelligenti per diventare ricchi? Spesso ci viene detto che è così, eppure sappiamo tutti che ci sono persone molto intelligenti che lottano per sbarcare il lunario. E’ comune l’idea che una persona veramente intelligente deve necessariamente essere in grado di trovare un modo per diventare ricco, o almeno riuscire a vivere bene.

Perfino Einstein aveva un lavoro poco pagato nell’ufficio brevetti quando ha iniziato. Eppure gli individui più brillanti o studiosi, nella maggior parte dei casi non è ricca, ma alcuni sono persino in gravi difficoltà finanziarie fino ad oggi. Come è possibile? Intelligenza e ricchezza sono davvero collegate?

Questa è una domanda che potrebbe incuriosire i giocatori del Million Day desiderosi di investire le proprie vincite. E che magari stanno valutando se affidarsi al proprio intuito o ad un professionista multi qualificato. Ci sono molti, molti altri fattori più importanti della pura intelligenza. Meglio ancora, uno studio molto approfondito è stato recentemente condotto da un vincitore del Premio Nobel per l’economia su questo argomento.

Previsioni ed estrazioni Million Day di oggi 4 aprile 2020: numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti514172033

Vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui per conoscere i numeri Millionday 4 aprile 2020. Oppure in alto alla pagina, sul pulsante Ultima Estrazione del Giorno per verificare la vincita del concorso odierno. Dalle 20,00 saranno disponibili poi anche i numeri Vincicasa, come nei precedenti concorsi.

In un saggio pubblicato negli anni 2000 intitolato “quoziente di intelligence e ricchezza delle nazioni”, Flynn e Vanhanen, due professori di psicologia e scienze politiche hanno difeso l’idea che esistesse un legame molto forte tra l’intelligenza media di un paese (misurato dal quoziente di intelligenza) e dal suo livello di ricchezza.

Tuttavia, questo articolo è stato ampiamente criticato, in particolare perché i dati sul QI possono essere facilmente manipolati. E questa misurazione è influenzata da molti fattori come l’istruzione, le condizioni di vita, ecc. Come mai allora l’uomo più intelligente degli Stati Uniti, Chris Langan non è riuscito a diventare ricco? Il suo QI è stimato tra 195 e 210, questo chi lo rende uno degli uomini più intelligenti di sempre, ma ha trascorso la maggior parte della sua vita a lavorare in un ranch e come buttafuori di una discoteca. Ci sono altre variabili, come magari l’esperienza che hanno un’incidenza notevole sull’esito di una scelta, come un investimento. Chi ridiventa milionario con il Millionday di oggi, dovrebbe quindi investire in settori che conosce.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy