• Google+
  • Commenta
17 Aprile 2020

MillionDay di oggi 17 aprile 2020: numeri vincenti del concorso

MillionDay domenica 17 maggio 2020
MillionDay di oggi 17 aprile 2020

MillionDay di oggi 17 aprile 2020

Estrazioni MillionDay di oggi 17 aprile 2020: numeri vincenti del concorso online da qui aggiornando la schedina.

Al Million Day estrazione di oggi 17 aprile 2020 i numeri vincenti si conosceranno alle 19.00 di stasera. Durante il concorso di ieri nessuno è riuscito ad aggiudicarsi il premio più ricco. In palio questo venerdì sera un milione di euro, oltre ad altri premi di consolazione. Il premio in questo caso per chi fa ambo è di due euro, mentre chi indovina tre oppure quattro numeri vincenti, si aggiudica € 50 oppure 1000.

Ma cosa faresti se fossi il prossimo vincitore del nuovo gioco di Lottomatica? Investire in modo intelligente i soldi non è così difficile come sembra. Ci sono tanti truffatori, anche inline, che soprattutto nei periodi di crisi come quello che stiamo vivendo per il coronavirus, non esitano a derubare i meno esperti. Per fortuna le truffe online seguono sempre gli stessi schemi, ed uno dei più famosi è detto schema Ponzi.

La maggior parte degli schemi utilizzati oggi in massa su Internet sono semplicemente trasposizioni di truffe finanziarie che esistono da decenni. Concretamente ci sono in realtà due truffe principali che vengono quindi impacchettate e riconfezionate sotto diverse buste di marketing. Come funziona uno schema Ponzi? Reso popolare da Charles Ponzi, un truffatore italiano nato nel 1882, lo schema Ponzi (chiamato anche “sistema Ponzi” o “piramide Ponzi”) è un sistema di truffa estremamente semplice che prevale ancora oggi su larga scala e con molto di successo.

Estrazione MillionDay di oggi 17 aprile 2020: numeri vincenti del concorso online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1018202948

Stasera puoi seguire in diretta  su questa pagina, aggiornando dopo le ore 19,00, la pubblicazione delle cifre vincenti. Chi vince deve utilizzare il denaro anche per investimenti futuri. Ed in caso di vincita all’estrazione Millionday di oggi 17 aprile 2020, bisogna tenersi assolutamente lontani da truffe o offerte poco raccomandabili, come ad esempio nel caso di truffa che segue lo schema Ponzi. Ma come funziona?

Il sistema è il seguente: un individuo o uno stabilimento ti chiede di affidargli i tuoi fondi; in cambio, ti paga un tasso di interesse, spesso molto interessante e molto più alto della media. Finora niente di molto diverso da un posizionamento “classico”. Tranne che l’interesse non è pagato da alcuna forma di investimento finanziario ma semplicemente dal denaro dei seguenti abbonati. Il denaro del cliente B paga gli interessi del cliente A, il denaro del cliente C paga gli interessi di A e B, il denaro del cliente D paga gli interessi di A, B, C e D e così via. Questo sistema ovviamente richiede l’acquisizione costante ed esponenziale di nuovi clienti fino a quando il sistema non crolla fatalmente causando una perdita totale di capitale degli ultimi clienti entrati.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy