• Google+
  • Commenta
24 Aprile 2020

MillionDay di oggi 24 aprile 2020: numeri vincenti in diretta

MillionDay domenica 24 maggio 2020
MillionDay di oggi 24 aprile 2020

MillionDay di oggi 24 aprile 2020

Concorso MillionDay di oggi 24 aprile 2020: verifica quali sono i numeri vincenti in diretta aggiornando la schedina.

Estrazione di oggi Million Day 24 aprile 2020: venerdì sera  i numeri vincenti estratti per il concorso di stasera premieranno numerosi giocatori. Saranno però in pochi ad aggiudicarsi somme milionarie, che soprattutto di questi tempi potrebbero tornare di certo utili. Ma come investire queste vincite? Come generare nuova ricchezza grazie ai premi del Millionday?

Secondo alcuni esperti di finanza, durante i periodi in cui i mercati vanno bene, le aziende più piccole tendono anche a salire più velocemente e più fortemente di quelli grandi. Ciò avviene poiché gli investitori sono quindi appassionati di rischio e rendimento, investono massicciamente in queste piccole società piene di potenziale nella speranza di trovare la gemma. E’ la ragione per la loro migliore performance a lungo termine.

C’è da dire che investire in small cap non è la strategia migliore, ma è semplicemente una strategia più rischiosa. Questa nozione di rapporto rischio / rendimento è molto importante da comprendere in ambito finanziario.

Senza sottovalutare che la fortuna non premia due volte. Quindi chi diventa milionario grazie al Millionday oggi 7 aprile 2020, non dovrebbe sprecare questa opportunità. Anzi, dovrebbe creare una strategia che gli consenta di ottenere rendimenti più elevati. Ma sulla carta tutto è molto semplice, ma la parte difficile è sapere se non stiamo guadagnando questi rendimenti più alti semplicemente perché abbiamo preso (a volte inconsapevolmente) più rischi.

Estrazione MillionDay di oggi 24 aprile 2020: verifica quali sono i numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti920263337

Venerdì 24 aprile 2020 si può decidere di investire non soltanto se si vince all’estrazione di oggi. Su Controcampus si può verificare anche l’esito della giocata effettuata a Vincicasa. Basta andare sul link in alto Tutte le estrazioni. Ricordiamo che invece non è ancora possibile prendere parte alle altre lotterie, in quanto Sisal e Lottomatica hanno bloccato i terminali di ricevitorie e tabaccherie per far fronte all’emergenza coronavirus

Nel caso di vecchie schedine, l’archivio estrazioni consente di verificare l’esito della propria giocata in qualsiasi momento. Tra i numeri ritardatari e frequenti più significativi segnalati dai precedenti concorsi, stasera ricordiamo il 12 che non esce da 51 turni. Sempre tra i ritardatari ci sono il 9 ed il 30 che contano 49 e 46 assenze consecutive. Capeggia la classifica dei frequenti ancora il 35 che da quando è stata lanciata la lotteria ha preso parte a 47 combinazioni vincenti. Gli altri numeri usciti più spesso sono 1, 14 e 6 che contano tutti 45, 43 e 41 presenze all’attivo. Mentre il numero 49 è stato estratto 39 volte in tutto.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy