• Google+
  • Commenta
26 Aprile 2020

Oroscopo della settimana da lunedì 27 aprile 2020: classifica segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana da lunedì 27 aprile 2020

Oroscopo della settimana da lunedì 27 aprile 2020

Andamento oroscopo della settimana da lunedì 27 aprile 2020 per ogni segno zodiacale: con classifica in base alle buone stelle in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete non esitare a chiedere l’aiuto di uno specialista o di un amico per far avanzare un progetto che è importante per te. I tuoi rapporti con la famiglia o le persone con cui sei a stretto contatto, saranno davvero buoni questa settimana. Toro un disaccordo con un genitore o un tuo superiore può farti arrabbiare. Ricevere un blocco, o un rifiuto, ti rende molto polemico.

Gemelli ci sono attività e doveri che bisogna cercare di portare avanti nel migliore dei modi. Il pianeta dell’amore è ancora nel tuo segno, anche se è ancora dissonante. Cancro ci saranno novità interessanti nelle prossime giornate. L’oroscopo della settimana dal 27 aprile 2020 segnala che una situazione potrebbe ribaltarsi improvvisamente.

Leone una discussione potrebbe diventare accesa e destabilizzarti. Sembra che tu non abbia alcun controllo sugli eventi, ma questo non deve demoralizzarti perché le cause non dipendono in maniera diretta da te.  Vergine non essere freddo e distaccato con gli altri, che non meritano la tua lontananza! La dissonanza tra Venere e Nettuno segnala che una relazione non è molto chiara e non sei sicuro di dove stai andando. Bilancia ci sono novità interessanti che ti riguardano in maniera diretta. L’oroscopo della settimana ti invita a cogliere l’opportunità di prendere quante più iniziative possibili.

Scorpione: dovrai imparare a gestire la tua rabbia, anche quando vorresti contarne quattro a chi ti critica o ti manca di rispetto. Ma ci sono momenti in cui è meglio stare zitti.  Sagittario non pensare che tutti debbano sempre assecondarti. La dissonanza di Venere e Nettuno sarà ancora rilevante la settimana prossima, quindi non credere alle lusinghe di chi, invece, è poco sincero o vuole solo confonderti.

Capricorno l’ottimo aspetto di Mercurio favorisce le idee, la creatività e gli scambi. Saranno quindi giornate interessanti per chi lavora, o per chi ha in mente un nuovo progetto.  Acquario ci saranno ritardi, e notizie non sempre semplici da gestire. Tuttavia, ci sarà qualcuno, magari una persona che conosci da poco, che potrebbe aiutarti. A Pesci potresti ricevere buone notizie o prendere in considerazione un contratto interessante. Anche in amore, non essere precipitoso. La cosa più importante è esserne consapevoli, e tornare sui propri passi diventa più facile.

Oroscopo della settimana da lunedì 27 aprile 2020: classifica, segni top in amore e fortuna

  • Bilancia: ci sono novità interessanti che ti riguardano in maniera diretta. L’oroscopo della settimana ti invita a cogliere l’opportunità di prendere quante più iniziative possibili. Farà bene al tuo morale, ultimamente scoraggiato dai recenti eventi che hanno afflitto studenti e lavoratori. Ma inoltre i tuoi sforzi saranno rapidamente premiati. Inoltre nei prossimi giorni sei tra i segni favoriti dal transito di Venere. La tua simpatia ed il tuo carisma ti faranno riscuotere un grande successo tra gli altri.
  • Capricorno: l’oroscopo della settimana prossima segnala l’ottimo aspetto di Mercurio, che favorisce le idee, la creatività e gli scambi. Saranno quindi giornate interessanti per chi lavora, o per chi ha in mente un nuovo progetto. Ma anche se avrai buone idee, gli altri non ti ascolteranno sempre. In amore, invece, se hai una relazione da molto tempo e la routine ha preso il sopravvento, è giunto il momento di prendere iniziative per sorprendere il tuo partner.
  • Cancro: ci saranno novità interessanti nelle prossime giornate. L’oroscopo della settimana dal 27 aprile 2020 segnala che una situazione potrebbe ribaltarsi improvvisamente. Spetterà a te cogliere al volo l’opportunità di poter trarne profitto. Invece, nelle questioni di cuore, potresti anche lasciar correre un po’ troppo l’immaginazione. Come? Potresti immaginare che qualcuno stia cercando di sedurti quando non è affatto così. Meglio evitare di fare il primo passo se una situazione ti sembra alquanto ambigua.
  • Ariete: l’ottimo aspetto di Marte nelle prossime giornate ti renderà più intraprendente. E non esitare a chiedere l’aiuto di uno specialista o di un amico per far avanzare un progetto che è importante per te. Tutti ci troviamo in una condizione più complessa, e quindi potersi supportare in alcuni casi diventa fondamentale. I tuoi rapporti con la famiglia o le persone con cui sei a stretto contatto, saranno davvero buoni questa settimana. Ci sarà molta complicità nell’aria!

Classifica settimanale in amore, fortuna, studio e lavoro dei segni stabili

  • Toro: un disaccordo con un genitore o un tuo superiore può farti arrabbiare, specialmente se sei in procinto di realizzare qualcosa a cui tieni molto. Ricevere un blocco, o un rifiuto, ti rende molto polemico. Trovi difficile sopportare che l’altra persona non sia mai d’accordo con te, e che anzi provi in qualche modo a frenarti. Bisognerà scendere a compromessi. La vita sentimentale procede abbastanza bene, Venere è lenta in questo momento, quindi non ci saranno grandi novità. Cerca sempre di tenere a bada la gelosia.
  • Gemelli: potresti avere difficoltà a concentrarti sul tuo lavoro o su alcuni impegni che riguardano la gestione pratica dello studio o del lavoro. Dato il periodo di disagio, non possiamo che biasimarti, ma in qualche modo ci sono attività e doveri che bisogna cercare di portare avanti ed a termine nel migliore dei modi. Il pianeta dell’amore è ancora nel tuo segno, anche se è ancora dissonante. Questa condizione raccomanda prudenza soprattutto nelle scelte che riguardano le questioni di cuore. Non essere precipitoso, la tua emotività rischia di farti sbagliare idealizzando qualcuno che si rivelerà diverso.
  • Vergine: l’oroscopo settimanale ti mette in guardia: un collega o un vicino di casa potrebbe innervosirti e parlarti con un tono che non ti piacerà affatto. Non lasciarti condizionare, come pure evita polemiche. Essere troppo disponibili con chi non lo merita, può solo portare malumore, in alcuni casi. In ogni caso, non essere freddo e distaccato con gli altri, che non meritano la tua lontananza!La dissonanza tra Venere e Nettuno segnala che una relazione non è molto chiara e non sei sicuro di dove stai andando. Ci vuole tempo per fare chiarezza.
  • Leone: l’oroscopo della settimana segnala tensioni nelle prossime giornate. Ciò perché una discussione potrebbe diventare accesa e destabilizzarti. Sembra che tu non abbia alcun controllo sugli eventi, ma questo non deve demoralizzarti perché le cause non dipendono in maniera diretta da te. Anche se nel lavoro e nello studio le tue aspettative sono state smorzate, cerca di prendere il meglio, per quanto possibile. In amore la tua tendenza a idealizzare l’altro è molto forte, e potresti andare incontro a qualche delusione, tanto in amore, quanto nelle tue amicizie.

In calo in oroscopo della settimana da lunedì 27 aprile 2020

  • Sagittario: non essere troppo critico con le persone intorno a te, in famiglia o al lavoro. In realtà tenderai ad avere un atteggiamento prepotente, anche in maniera involontaria. L’oroscopo settimanale ti invita quindi a riflettere sulle conseguenze che alcuni atteggiamenti e risposte possono avere nei confronti degli altri. Non pensare che tutti debbano sempre assecondarti. La dissonanza di Venere e Nettuno sarà ancora rilevante la settimana prossima, quindi non credere alle lusinghe di chi, invece, è poco sincero o vuole solo confonderti.
  • Acquario: la settimana prossima sarà caratterizzata da molti alti e bassi. Ci saranno ritardi, e notizie non sempre semplici da gestire. Tuttavia, ci sarà qualcuno, magari una persona che conosci da poco, che potrebbe aiutarti. Attenzione, però, perché coi sarà anche chi proverà a lusingarti per un proprio tornaconto personale. Non sarà sempre facile capire chi è veramente sincero con te. Meglio tenere sempre i piedi per terra, ed essere un po’ diffidenti.
  • Pesci: la settimana prossima inizia in maniera piuttosto turbolenta. Gli scambi e le discussioni non saranno facili all’inizio della settimana. Ma tutto si sbloccherà a poco a poco e potresti persino ricevere buone notizie o prendere in considerazione un contratto interessante. Anche in amore, non essere precipitoso. Chiunque può sbagliarsi e fare scelte avventate a livello emotivo. La cosa più importante è esserne consapevoli, e tornare sui propri passi diventa più facile. Chi ti ama, saprà apprezzarti.
  • Scorpione: dovrai imparare a gestire la tua rabbia, anche quando vorresti contarne quattro a chi ti critica o ti manca di rispetto. Ma ci sono momenti in cui è meglio stare zitti. Aspetta un po’ prima di contrattaccare, perché potresti anche fraintendere quello che sta succedendo. Anche in amore stai avendo difficoltà a dare la tua fiducia al partner o alle persone della tua famiglia. Sei convinto che gli altri non siano del tutto sinceri nei tuoi confronti, o che non ti diano la giusta importanza. Ma forse stai esagerando e avresti solo bisogno di sfogarti un po’ con chi ti conosce bene.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy