• Google+
  • Commenta
8 Maggio 2020

Estrazione EuroJackpot di oggi 8 maggio 2020: numeri e quote

Estrazione EuroJackpot di oggi 8 maggio 2020

Estrazione EuroJackpot di oggi 8 maggio 2020

Diretta estrazione EuroJackpot di oggi 8 maggio 2020: verifica quali sono i numeri vincenti e quote del concorso di questa sera.

L’8 maggio 2020 all’Eurojackpot risultati e vincite di oggi sono in diretta. Riprende la lotteria europea, dopo la pausa del coronavirus che fino a ieri ha bloccato la raccolta scommesse. E all’Euro jackpot l’Italia partecipa per cercare di vivere il montepremi minimo previsto dal regolamento. Stasera si gioca per 10 milioni di euro all’estrazione Eurojackpot 8 5 2020, concorso 18.

Il record da 90 milioni di euro della scorsa settimana è andato di nuovo in Germania. Un giocatore della Renania Settentrionale-Vestfalia ha vinto il premio più ricco, in palio dallo scorso 3 aprile e rimasto tale fino al mese successivo. Il biglietto fortunato era stato venduto nella regione tedesca della Baviera. Non ci sono ancora notizie sull’identità del vincitore, o se il biglietto appartiene a una sola persona o a un gruppo di giocatori.

Estrazione EuroJackpot di oggi 8 maggio 2020: numeri vincenti in diretta live stasera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti911153643
Euro Numeri89

Per visualizzare i numeri vincenti dell’estrazione Eurojackpot 8 maggio 2020, vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure sul pulsante in alto alla pagina Ultima Estrazione del Giorno. In diretta da Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana sono estratti i numeri vincenti, potrai verificare anche su Controcampus tutti i risultati in tempo reale, come nei precedenti concorsi.

Il vincitore ha tre anni di tempo, secondo il regolamento della lotteria europea in Germania, per riscuotere la vincita. Il portavoce del Lotto Bayern afferma che è abbastanza comune che i vincitori prendano il loro tempo. Ha dichiarato che spesso i vincitori devono aspettare alcuni giorni per capire quello che è successo. Una tale vittoria cambia la vita. Il sorteggio di venerdì ha totalizzato oltre 1,5 vincitori, tra cui quattro giocatori che hanno incassato 6,1 milioni di euro per aver centrato cinque numeri principali più un Euro Numero.

Schedina quote Euro-Jackpot concorso 18 in tempo reale

Quote estrazione EuroJackpot di oggi 8 maggio 2020

Alla lotteria europea, che riprende stasera dopo una pausa di un mese e mezzo,  ci sono ben 12 categorie di vincita. Si vince un premio in denaro se si indovinano almeno tre cifre della combinazione vincente. Sfiorano somme milionarie solamente le combinazioni 5 + 1 e certamente la combinazione punti 5 + 2 che, secondo il regolamento, non può mai scendere al di sotto dei 10 milioni di euro.

Le estrazioni Euro jackpot hanno raggiunto il loro massimo montepremi diverse volte da quando il gioco è stato lanciato per la prima volta nel 2015. Il primo giocatore a vincere un premio di 90 milioni di euro è stato un giocatore della Repubblica Ceca, e da allora il limite del jackpot è stato raggiunto almeno una volta all’anno. La prima volta che è stato condiviso il jackpot massimo è stato nel gennaio 2017, quando cinque giocatori – tre tedeschi, uno danese e uno olandese – hanno vinto € 18 milioni ciascuno.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy