• Google+
  • Commenta
1 Maggio 2020

Estrazione EuroJackpot 1 maggio 2020: numeri vincenti di oggi

Estrazione EuroJackpot 1 maggio 2020

Estrazione EuroJackpot 1 maggio 2020

Verifica ultima estrazione EuroJackpot 1 maggio 2020 in diretta: numeri vincenti di oggi aggiornando la schedina in tempo reale.

Neanche questo venerdì sera si giocherà alla lotteria europea. L’estrazione Eurojackpot che si sarebbe dovuta tenere il 1 maggio, o meglio nella data non festiva indicata da Sisal, non si terrà. Ma la sospensione di giochi e lotterie sta per volgere al termine e anche le estrazioni Eurojackpot riprenderanno dalla prossima settimana. I giocatori possono quindi recarsi nelle ricevitorie per provare a tentare la fortuna. Sempre tenendo ero presenti i limiti e le nuove regole di convivenza sociale. Il distanziamento di 1 metro, guanti e mascherine renderanno le uscite più sicure.

Intanto nel resto dell’Europa si continua a giocare ed a vincere, perché la sospensione dei giochi ha riguardato solamente l’Italia.

Ed è quindi proprio qui che la lotteria europea riprenderà a breve, determinando un ulteriore incremento del montepremi. Cinque numeri vincenti, due numeri Euro e molta fortuna hanno portato numerosi vincitori a un enorme premio da milioni di euro dall’introduzione del jackpot nel 2012. Un totale di sette bussolotti vengono estratti ogni venerdì nella capitale finlandese Helsinki dai dispositivi di estrazione “Venus” e “Pearl”.

La particolarità di Eurojackpot è che c’è un jackpot minimo di 10 milioni di euro ogni settimana, quindi teoricamente c’è anche un vincitore ogni settimana. Se non c’è vincitore e il jackpot non viene vinto a 10 milioni di euro, può arrivare a 90 milioni di euro. Mentre nel 2012 hanno partecipato solo otto Paesi alla lotteria, attualmente sono in tutto 18 i Paesi europei ora coinvolti. L’Islanda, l’Ungheria e molti altri Paesi assicurano che i vincitori dell’Eurojackpot possano vincere fino a 90 milioni di euro. E tra tutti questi Paesi, è in realtà la Germania ad essere il leader indiscusso nelle statistiche di gioco.

Estrazione EuroJackpot 1 maggio 2020: numeri vincenti di oggi in diretta dalla schedina

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti611122141
Euro Numeri12

L’estrazione Eurojackpot oggi 1 maggio 2020 è stata sospesa. Non si giocherà neanche questo venerdì, ma dalla prossima settimana, riprende regolarmente il gioco più competitivo d’Europa.  A partire dal concorso n.ro 19 di venerdì 8 maggio 2020, sarà possibile partecipare alle estrazioni di Eurojackpot. In palio un jackpot da 90 milioni di euro. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il bottino?

Le statistiche indicano che attualmente è la Germania ad aver realizzato il maggior numero di vincite. Ma chi sono i vincitori tedeschi? C’è un dipendente dell’Assia settentrionale, che ha raggiunto il jackpot più alto fino ad oggi il 29 luglio 2016 e che quindi ha incassato 84,8 milioni di euro. Ha risposto alla domanda su come avrebbe celebrato la sua vittoria da un milione di euro in modo abbastanza modesto: “Con mia moglie e una bottiglia di vino davvero buona”. Dopo aver difeso il titolo per oltre due anni, è stato sostituito da un anonimo giocatore nell’autunno 2018. Il vincitore dell’Eurojackpot ha ricevuto ben 90 milioni di euro e, insieme a un giocatore ceco, è salito sul gradino più alto del podio. Nel febbraio 2020, un giocatore del Nord Reno-Westfalia ha raggiunto un nuovo record da 90 milioni di euro.

Una coppia aveva vinto esattamente 30.920.808,30 euro. Dopo la riscossione del premio, la moglie ha riferito di aver inviato a suo marito via SMS la notizia dell’incasso. La sua reazione fu solo “E adesso?”, e racconta di non aver più avuto sue notizie finché non tornò dal lavoro la sera. Mentre la donna era stata euforica per tutto il giorno, il marito è rimasto completamente calmo non solo in vista della notizia dell’aumento di milioni di euro sul conto, ma anche a Wiesbaden, quando si è presentato per completare la procedura di riscossione del premio!

Novità sul concorso Euro Jackpot in Italia sospeso a causa Coronavirus

Ricordiamo che per le estrazioni Eurojackpot, a seguito delle disposizioni impartite dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli del 24 marzo 2020, tutte le giocate effettuate per i concorsi n. 13 (27/03/2020), 14 (03/04/2020), 15 (10/04/2020), 16 (17/04/2020) e 17 (24/04/2020) sono da considerarsi annullate e, pertanto, non hanno partecipato all’estrazione di riferimento. Per le stesse, a partire dal 27 aprile 2020, il Concessionario procederà all’integrale rimborso dell’importo giocato con le modalità che seguono: se la giocata è stata effettuata in Ricevitoria, basterà consegnare la ricevuta di gioco, integra ed originale, in qualsiasi punto vendita Sisal. Se la giocata è stata effettuata online, il rimborso verrà accreditato direttamente sul conto di gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy