Htgawm 6×14 – How to get away with murder: anticipazioni e trama

Daniela Attanasio 4 Maggio 2020

Anticipazioni, trama e promo trailer del nuovo episodio di Htgawm 6x14 (How to get away with murder) in onda Giovedì prossimo 7 Maggio 2020 su ABC negli Stati Uniti e successivamente su Fox su Sky e in streaming su NowTv in Italia.

 

How to get away with murder è una serie tv che ha come protagonista l’avvocato Annalise Keating e i suoi studenti che cercano di diventare nuove leve nella magistratura. Viola Davis è la protagonista indiscussa del thriller giudiziario, vincitrice di numerosi riconoscimenti. Il nuovo episodio andrà in onda su Abc. In Italia sarà possibile guardare How to get away with murder 6×14 su Fox o in streaming su NowTv. Prima di concentrarci sulla trama e le anticipazioni dell’episodio 14 della sesta stagione di Htgawm, concentriamoci sul precedente episodio. La trama della puntata 6×13 è ricca di colpi di scena. Vivia rivela dei dettagli sulla vita di Sam, l’ex marito di Annalise e padre di Gabrielle.

Vivian allude all’incesto di Sam con sua sorella Hannah. Tegan e Annalise si mettono subito alla ricerca di prove per questo sconcertante nuovo dettaglio. Comparando i mesi di assenza di Hannah a scuola dell’epoca, le due scoprono che potrebbe essere stata addirittura incinta. La prova schiacciante arriva quando viene fuori una data, fanno le prove del DNA e scoprono che Sam e Hannah hanno davvero dato alla luce un bambino. Lo shock non è finito qui, perché il bambino in questione si tratta proprio di Frank Delfino. Nate viene chiamato dal FBI, perché l’agente Pollock è stata denunciata dopo le prove emerse contro di lei. Connor firma un nuovo accordo con l’FBI.

Anticipazioni e trama episodio Htgawm 6×14 – How to get away with murder 7 Maggio: spoiler

La nuova puntata di Htgawm 6×14 si intitola “Annalise Keating is dead”. Un titolo molto significativo e raccapricciante. Le anticipazioni del nuovo episodio di How to get away with murder ci dicono che finalmente arriva il processo di Annalise, ma il passato di Teagan le impedisce di svolgere il suo ruolo di avvocato. Nate visita Jorge Castillo in carcere con una proposta, ma proprio in quel momento Jorge viene a sapere della morte del figlio Xavier.

Dal promo trailer arrivano alcuni spoiler che indicano che Annalise dovrà difendersi da sola in tribunale. Ci sarà l’arrivo di Laura, dopo numerosi episodi di assenza. Frank confessa a Bonnie la verità sull’identità di suo padre. Bonnie cerca di aiutare Annalise usando il passato di Hannah Keating per ricattarla.

Arriva una nota sconvolgente: Frank scopre chi è suo padre

Nell’episodio di Htgawm 6×13 una notizia sconvolgente arriva e mette in discussione tutto quello che c’è stato fino ad ora. Frank è sempre stato il ragazzo che usa la violenza, non si è mai saputo nulla del suo passato. Si sa soltanto che è stato l’ala destra di Sam prima, Annalise dopo. Frank scoprirà la vera identità di suo padre solo in età adulta.

Ma c’è anche il caso contrario, ossia scoprire che i figli avuti non sono i propri. È il caso di un padre che ha scoperto di non essere il genitore dei suoi tre figli perché sterile. Un esempio singolare scoperto dopo oltre vent’anni. Anche per i figli lo stupore è stato fortissimo, visto che devono riconsiderare tutta la loro vita. Chissà Frank come prenderà questa notizia, quando saprà chi è la vera identità di suo padre.

Promo trailer episodio Htgawm 6×14 – How to get away with murde

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto