• Google+
  • Commenta
1 Maggio 2020

MillionDay di oggi 1 maggio 2020: estrazione numeri vincenti

MillionDay di oggi 1 maggio 2020
MillionDay di oggi 1 maggio 2020

MillionDay di oggi 1 maggio 2020

Schedina MillionDay di oggi 1 maggio 2020: diretta estrazione numeri vincenti aggiornando questa pagina.

La combinazione dell’estrazione Million Day  del 1° maggio 2020 si conoscerà alle 19.00 di questo venerdì sera. Un nuovo giocatore anche stasera potrebbe realizzare il sogno di diventare milionario. Finora sono stati in 102 ad esserci riusciti, ma nel concorso di ieri non ci sono state nuove vincite.

Alle estrazioni MillionDay 1 maggio 2020  si gioca anche per vincere i premi di consolazione da 2 euro, 50 euro e 1000 euro. Anche se solo chi vince il primo premio può letteralmente cambiare vita. E magari potrebbe anche vedere crescere la sua fortuna, facendo un investimento innovativo, come quello legato all’acquisto del mattone.

Un criterio essenziale per un investimento di successo, è certamente quello di no sottovalutare l’importanza della redditività.

Dopo tutto, se stai investendo, è per guadagnare soldi! La redditività non è tutto, ma se una proprietà non è abbastanza redditizia, dovrai aggiungere denaro dalla tua tasca ogni mese per saldare i pagamenti mensili del tuo credito perché il denaro dell’inquilino non sarà sufficiente per rimborsarlo, e questo non è assolutamente l’obiettivo quando si vuole fare un investimento immobiliare in affitto. Una scelta che probabilmente molti investitori avranno valutato.

Estrazione MillionDay di oggi 1 maggio 2020: numeri vincenti aggiornando al schedina

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti818262845

Per conoscere i numeri del Million day 1 maggio 2020, vai sul link Aggiorna diretta live e scopri subito quanto hai vinto. Aggiorna e Vinci, ma solo se hai almeno due dei numeri vincenti che sono indicati nella combinazione vincente. Se hai giocato e stai inseguendo il sogno di vincere casa con Vincicasa, allora vai sul link Tutte le Estrazioni. Dopo le ore 20,00 saranno disponibili gli altri risultati di gioco, sempre su Controcampus.it.

La redditività può essere calcolata in due modi: lordo e netto. La redditività lorda è semplicemente l’importo dell’affitto annuale totale ricevuto rispetto al prezzo che devi pagare per la proprietà. Mentre la redditività netta è ciò che ti rimane dopo aver pagato tutti i costi (oneri, tasse sulla proprietà, imposte, tra gli altri). La redditività lorda può essere fuorviante, motivo per cui si dovrebbe sempre ragionare sulla base della redditività netta. Non esiste una regola rigida su ciò che rende un affare buono o cattivo, ma c’è un accordo generale sul fatto che se il bene ti guadagna meno del 5%, l’investimento diventa discutibile (perché l’investimento immobiliare richiede molto tempo e puoi trovare questo tipo di rendimento abbastanza facilmente sul mercato azionario, ad esempio stancandoti molto meno).

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy