• Google+
  • Commenta
9 Maggio 2020

MillionDay di oggi 9 maggio 2020: numeri estratti sabato sera

MillionDay di oggi 9 maggio 2020
MillionDay di oggi 9 maggio 2020

MillionDay di oggi 9 maggio 2020

Estrazioni MillionDay di oggi 9 maggio 2020: verifica quali sono i numeri estratti questo sabato sera aggiornando la schedina in diretta.

MillionDay 9 5 2020, estrazione di oggi in diretta. Ecco i numeri vincenti che questo sabato sera potrebbero far vincere 1 milione, giocando appena 1 euro. Oltre 100 persone sono riuscite a diventare milionarie. E chissà se qualcuno avrà già deciso di investire sul futuro. Magari anticipando i tempi e guardando con interesse all’ultima impennata del Bitcoin.

C’è di certo che investire paga più che tenere i contanti. In media, investire subito paga di più che investire gradualmente, e investire subito o gradualmente paga di più che mantenere il proprio denaro in banca “per ogni evenienza”. Da questo punto di vista, trattenere una eventuale vincita anche se il mercato è elevato, è essenzialmente un comportamento irrazionale dettato dalla avversione alle perdite.

Estrazione MillionDay di oggi 9 maggio 2020: verifica quali sono i numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2534495255

Vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui per conoscere i numeri Millionday 9 maggio 2020. Oppure in alto alla pagina, sul pulsante Ultima Estrazione del Giorno per verificare la vincita del concorso 129. Dalle 20,00 saranno disponibili poi anche i numeri a Lotto, Superenalotto e Vincicasa. Alla seguente pagina, verifica vincita dei precedenti concorsi di ieri e dell’archivio.

La maggior parte degli studi mostra che il 99% delle volte, investire in questo momento è più redditizio che aspettare un ipotetico calo del mercato. Come diceva Peter Lynch: “In genere si perdono più soldi nel tentativo di evitare gli arresti di borsa che durante gli stessi arresti”.   Ma per quanto riguarda le valutazioni? È vero, tuttavia, che esiste un legame tra il livello di valutazione del mercato azionario e i rendimenti futuri attesi (alta valutazione = bassi rendimenti futuri, bassa valutazione = alti rendimenti futuri), ma ciò non significa che un investitore possa utilizzarlo informazioni per prevedere o evitare arresti anomali in qualsiasi cosa.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy