• Google+
  • Commenta
17 Maggio 2020

MillionDay domenica 17 maggio 2020: schedina numeri estratti

MillionDay del 17 giugno 2020
MillionDay domenica 17 maggio 2020

MillionDay domenica 17 maggio 2020

Combinazione MillionDay domenica 17 maggio 2020: verifica la schedina dei numeri estratti questa sera in diretta.

All’estrazione MillionDay 17 maggio 2020 per vincere un premio in denaro bisogna indovinare almeno due cifre vincenti. Chi sceglie cinque cifre comprese tra 1 e 55 concorrere all’assegnazione di premi di importo fisso del valore di 2, 50, 1000 o 1 milione di euro. Il sorteggio quotidiano della lotteria di Lottomatica, non si è mai fermato. Nemmeno con il lockdown delle ultime settimane.

Finora in 105 hanno potuto cambiare vita grazie al gioco. Ma un milione di euro è si una piccola fortuna, ma che bisogna cercare di far fruttare. E molti pensano che il futuro sia proprio nelle monete virtuali. Per il momento i “grandi attori” del mercato finanziario, non sono ancora entrati in maniera massiccia nella logica delle criptovalute, perché è un investimento relativamente incerto e molto volatile.

Estrazione MillionDay domenica 17 maggio 2020: numeri di questa sera in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2742454951

Chi segue con interesse le estrazioni del Million Day, di certo controllerà in tempo reale quasi sono i numeri vincenti. Una curiosità determinata anche dal desiderio di realizzare una grande vincita. Al seguente link, i numeri del concorso di ieri.

Chi diventa milionario all’improvviso grazie al gioco, inizia a preoccuparsi del futuro. Come? Certamente pensa a come far fruttare la propria vincita, magari imitando i grandi investitori. Ma se questi grandi giocatori del mercato azionario improvvisamente iniziassero a fare parte del loro investimento in criptovaluta (proprio come fanno già, dividendo il loro capitale tra valute diverse e classi di attività diverse), il semplice aumento della domanda di Bitcoin potrebbe spingere il suo valore in modo rapido e stratosferico. I fratelli Winklevoss che sono stati i primi a prendere l’idea di Facebook hanno recentemente deciso di lanciare un fondo di investimento su Bitcoin che finora è stato rifiutato dalla SEC (la polizia della borsa), ma non sono i soli a lavorare su questo tipo di progetto.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy