MillionDay del 3 giugno 2020: combinazione vincente di oggi

Maria Cirillo 3 Giugno 2020

Risultati MillionDay del 3 giugno 2020: numeri della combinazione vincente di oggi aggiornando la pagina.

Si gioca alle 19,00 l’estrazione Millionday di mercoledì 3 giugno 2020. Anche stasera il gioco consente di diventare milionari, grazie ai numeri estratti che sono compresi nell’intervallo di cifre che vanno da 1 a 55. La possibilità di indovinare la combinazione vincente è 1 su 3 milioni e mezzo circa. Nonostante le scarse opportunità, più di cento giocatori hanno già vinto, ed hanno quindi potuto realizzare il sogno di diventare milionari. In tutta Italia sono state segnalate diverse vincite.

E molti milionari potrebbero anche adesso chiedersi come investire la loro fortuna. Vincere con i numeri Million day 3 giugno 2020 significherebbe organizzare una vacanza da sogno, per alcuni. Mentre per altri potrebbe rappresentare l’opportunità per dare maggiore stabilità alla propria vita.

Estrazione MillionDay del 3 giugno 2020: numeri della combinazione vincente di oggi

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti617253540

I numeri Million Day 3 giugno 2020 si conosceranno alle 19.00 di stasera. Ci sono in palio sempre le stesse vincite, come per i precedenti concorsi. Il gioco prevede che l’importo delle quote sia stabilito a prescindere dal valore del montepremi. Si vincono premi in denaro del valore di 2, 50, 1000 ed 1 milione di euro.

Al concorso Million Day di ieri 2 giugno 2020, non ci sono state nuove vincite milionarie. Quindi l’ultima volta che la fortuna ha premiato con il jackpot milionario, risale allo scorso sabato 30 maggio quando a Montemurlo sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione vincente.

I premi possono essere riscossi presso qualsiasi punto vendita Lottomatica. Basta mostrare la ricevuta di gioco integra e leggibile. Anche nella ricevitoria diversa rispetto a quella in cui è stata convalidata la giocata.Tutti i premi si possono quindi riscuotere in qualsiasi tabaccheria, ricevitoria o edicola in cui si gioca anche al Lotto. E’ però fatta eccezione per il premio di prima categoria che invece può essere richiesto presso i punti pagamenti premi previsti dal regolamento di gioco.

© Riproduzione Riservata
avatar Maria Cirillo Amo la scrittura, è una mia passione, per questo sono fortemente motivata e spinta alla collaborazione giornalistica. Leggi tutto